Mirrors
di Vas_Happenin19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/14, ore 18:46

La tua storia mi emoziona un sacco mi sembra di viverla. Ti prego continua presto :-)

17/07/14, ore 22:26

stupendo,fantastico, meraviglioso, un altro aggettivo? Indescrivibile, brava ... ma adesso continua xx

04/06/14, ore 18:27

la storia è bella, solo che dovresti tener più conto delle virgolette, dei trattini, dei punti ecc. in poche parole della punteggiatura.. comunque, ripeto. la storia è bella e coinvolgente =) ah, una cosa.. potresti passare da me e leggere la mia storia?

29/04/14, ore 18:47

Devi scusarmi moltissimo se recensisco ora ma (come ho già detto) non ho internet ed è già un miracolo che sia riuscita a leggere gli ultimi due capitoli, che mi hanno fatta letteralmente impazzire!! sono troppo dolci insieme e Logan... quanto mi fa infuriare quel figliolo!! non vedo l'ora di poter leggere il seguito. sei fantastica!
solo una cosa: potresti evitare di fare altri spoiler per favore? così sciupi l'effetto sorpresa
A presto, ti adoro <3

28/04/14, ore 14:31

che bellooo questo capitolo, è ricco di emozioni lo adoro, sei davvero brava spero che aggiornerai presto :-D

28/04/14, ore 14:28

Continua ❤️❤️❤️😍😍😍

23/04/14, ore 16:45

È bellissimo, continua perfavore 😍😍😍❤️❤️❤️

31/03/14, ore 15:11

La storia per ora è perfetta! Questo capitolo è ckxksjdnxnkak! Continua ti prego! Logan mi da i nervi xD (?) Sei bravissima a scrivere! Xx

30/03/14, ore 09:03

Hehyy belliissimo!!! Aggiorna presto ti prego perché mi piace un casino! Quando aggiorni informami! Potresti farlo una volta alla settimana grazie amo la tua storia❤️

26/03/14, ore 13:01

c'è solo una parola per descrivere questo capitolo: wow! Il capitolo è perfetto, avevi ragione, è pieno di colpi di scena ahah. Logan.. beh, non ne parliamo che è meglio.. Austin, dio, Austin è dolcissimo, però mi dispiace che Logan ha costretto Faith a lasciarlo, lui non se lo merita. Va beh, ho finito ahah. Appena aggiorni avvisami, baci e al prossimo capitolo. <3
Izzy Xx

24/03/14, ore 18:23

NO. DEVI CONTINUARE. ASSOLUTAMENTE. LA STORIA è FANTASTICA NON LA PUOI CANCELLARE SULLA PARTE MEGLIO! se ami veramente scrivere, non farlo solo per la fama ma per te stessa. e poi anche se a pochi piace la storia (che non è vero) fallo per loro... continua questa storia per quei pochi che ti seguono loro apprezzeranno.
Mi sento una filosofa (?) con sono così in realtà xD

22/03/14, ore 23:31

Ciao cara ragazza,
Per prima cosa volevo sinceramente consigliarti una ripassatina di grammatica...
In secondo luogo volevo farti notare che se, come hai spesso ripetuto anche tu, aggiorni troppo in ritardo, non puoi pretendere che le lettrici leggano il capitolo subito.
Se ti piacesse veramente scrivere allora non cercheresti fama e gloria in misere recensioni.
Perché tu stai/stavi scrivendo solo per le recensioni.
Se hai altre idee per i capitoli successivi scrivili!
E cerca di mettere davvero il 'core' a scrivere...
Senza Cera
L'Erede del Serpente

27/02/14, ore 23:32

TU. NON AZZARDARTI. A NON. FINIRE. QUESTA FAN FICTION(?) LOL o ti vengo a cercare è bellissima❤️

26/02/14, ore 16:28

finalmente si sono detti tiamo, ORA LA MIA VITA HA SENSO!!! e non sto scherzando, da quznt'p che l'aspettavo? hahahaha troppo direi ;) ppppoi.... è la prima volta che leggo in una ff che Austin ha un fratello, davero molto originale, per non parlare del fatto che la tua storia è struttrata molto bene dal punto di vista fella trama, beh che dire continua subito che sennò muoio!! <3 <3

25/02/14, ore 22:14

sai, anche a me le recensioni sono calate. ma non prendertela, la storia è bellissima! continua a scrivere e vedrai che saliranno. c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]