Catapultata In One Piece
di Tadako

25/07/14, ore 19:21

Aaaa la gelosia di nami....non vedo l'ora di scoprire cosa succede. Questa è una delle prime storie che ho letto e l'ho trovata interessante subito dal titolo. Beh che dire, sei grande continua così.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:53 pm)

13/05/14, ore 15:45

Ciao. Mi scuso per il ritardo ma l'ho letta solo ora. Comunque è stupenda e spero che tu la continui. PS: mi potresti dire dove lo hai visto il film di Strong World perchè io non lo trovo da nessuna parte. Spero che tu me lo dica al più presto. Ciao

23/11/13, ore 14:49

ciaooooooooo... siiii sono propio ioooo propio quiiiiii e propio adessoooooo YEEEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza*
credo di non aver mai recensito questa storia ma aspettavo che avvenisse un occasione speciale... ed eccola quiiiiiii YEEEEEEEEEEH
davvero fantastico questo capitolo come tutti gli altri... si li ho letti tutti (noooooo, davverooooo non lo avrei mai dettoooo) e invece è propio così *annuisce soddisfatta* (guarda che era ironico... è ovvio che tu li abbia letti se no come fai a recensire? -.-") oh giusto... beh tu non dovresti parlare in modo ironico non si capisce (come scusa ripetilo su) NON SI CAPISCE ora hai capito (hey non fare la furba con me sai... io sono molto piu intelligente di te) ma se sei la mia mente -.-" (ah... giusto... beeeh allora sei tu che sei stupida) guarda che così ti offendi da sola (acc è vero... beeeh allora... mmmh... ooih taci... non parlarmi piu o potrei farti fare cose molto sgradevoli) o_O vome? NO NO NOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOO *si inginocchia*... o_O parlo da sola? FORTE XD
bene scusa la mia mente -.-" *si indica fronte* (hey) zitta tu (oh no io parlo come e quanto mi pare e piace) bene e io ti ignoro (bene) bene (bene) beneeeeee...
uffi... torniamo a noi... wow la scena dal bacio è stata fantasticaaaaaa (si certo dici sempre così) e poi io adoro Amy beh forse perche assomiglia in tutto e per tutto a Rubber (oh certo che è per quello) perche sai io... LO AMOOOOOOO È TUTTA LA MIA VITA QUELLO SCIMPANZÈ *spupazza Rubber* (sempre la solita storia)
e ora non puoi finire così io voglio sapere come reagirà Rubber lo voglio sapereeeeeeee (come al solito... sei troppo noiosa e quindi ripetitiva) basta adesso mi hai stufatooooo (ah aaaaaah ce l'ho fatta mi hai parlatoooo siiii ho vintooooo) o_O cosa? cacchio è verooooo *si spiccica una mano in fronte* beh ora ti lascio qui a disperarti ciaooooo al prossimo capitolo continua così... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOO
hola
la pazza sclerata