Abide Me
di AnEvanescenceFan

25/11/13, ore 18:01

Lo confesso, quando ho letto 'il personaggio piú dimenticato' ho immaginato si trattasse di Zeke, ma speravo parlassi di un altro.
Speravo che qualcuno si fosse ricordato di colpo del caro vecchio Josh.
Ma figuriamoci, lui sí che non se lo caga nessuno.
Per non parlare di Tyler.
Parliamo della storia: secondo il regolamento, la canzone non puó costituire più del 30% del testo.
La scrittura è buona, coinvolgente, e ciò ti salva dalla bandierina rossa, ma non ti posso dare la verde.
Detto questo ti saluto e spero di non averti offesa.
Moony
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:03 pm)

23/11/13, ore 19:10

Non te l'avevo voluto dire, prima, per non rovinarti la sorpresa. eheheh.
Credevi davvero che ti avrei lasciata con un commento distratto così, alla cazzo? Eh no.
Non sono così malvagia, gna.

L'idea di utilizzare Ezechiele come personaggio è stata fantastica, giuro, Cristo!, che non ne ho mai letta una su di lui. Pensavo che solo a me facesse una pena tremenda, povero cucciolo, tutto solo, il genoma pressappoco identico a quello di un animale, che non viene ricambiato dall'amore della sua vita.
Ho amato, letteralmente, l'ultima frase:

"Non un fiore sulla tua tomba.
Bensì uno zircone."

Credo che, dopo la terza volta che l'ho letta (LOL), mi sia scesa la lacrimuccia.
Te l'ho già detto che scrivi davvero da Dio, no? Te l'ho già detto, veeero?
No, perché se no te lo scrivo circa ovunque e la finiamo qui.
Posso continuare, sai? ^_^
Poi AMO la scelta delle canzoni che usi per le tue Song-fic.
Mi pare di aver capito che sei un po' fan degli Evanescence AHAHAH. Ben venga, dude, Iddio ti benedica.
A questo punto mi dileguo, complimenti vivissimi, davvero. Il tuo stile mi piace, e anche le trame originali delle tue fan fiction. Vendi il tuo talento a 1000 euro al kg, te ne avanzerebbe comunque un sacco.
Brava, brava, brava!

23/11/13, ore 17:56

Piacere,io sono Zoey del duo zoey_gwen ^_^
Avevo letto una tua storia ma purtroppo non ho potuto recensirla,sorry D:
Una cosa:TU SAI SCRIVERE.Non pensarci nemmeno u.u
Povero zeke ç_ç
Ok, nella prima stagione ha fatto quei commenti sulle ragazze ed è stato giustamente eliminato,ma poi che ha fatto di male per essere trattato così? ;(
Chris sei proprio cattivo! ò_ò
Ma non si alza l'audience se non si tratta male qualcuno!
Questo lo dici tu presentatore del ciufolo! :P
Io ci sono rimasta malissimo quando Anne Maria lo ha lasciato in quel modo nella miniera,non la sopporto quella! >_<
Comunque,secondo me lei non è stata il suo primo amore...cioè,hai visto come tentava di avvicinarsi a Bridgette nella puntata dell'isola sulla spiaggia dei perdenti? :/
Vabbè,forse è una mia convinzione. BXG 4 EVER *_*
Scrittura perfetta,avvincente e anche un po' triste,ma sicuramente sai scrivere.NON DUBITARNE PIù ALTRIMENTI CHIAMO L'ACMEU! XD
Ora vado! <3
Zoey :3

23/11/13, ore 17:32

Posso inziare con un applauso? *applaude a prescindere dalla risposta dell'autrice*
La tua capacità di scrittura è notevole...davvero notevole! Altro che non saper scrivere!
Complimenti, complimentissimi per questa storia, e anche per la scelta del personaggio. Anch'io ho sempre pensato che Zeke fosse un personaggio sottovalutato, ma con un gran potenziale. Bravissima.
Il finale poi mi ha lasciata senza parole, e quasi con una lacrimuccia...BRAVISSIMA!
Saluti e alla prossima
IMmatura

23/11/13, ore 16:46

Tu sei grande!
Giusto qualche giorno fa ho notato che è circa da un anno che nessuno pubblica una storia incentrata su Ezekiel... E, contro ogni mia aspettativa, che cosa trovo? Una storia su Ezekiel. Grazie!
E' triste che sia così scarsamente considerato. Insomma, non solo gli altri personaggi di TD non lo calcolano proprio, ma neanche il pubblico! Eppure ha un suo potenziale come personaggio per le fanfiction...
Passando alla tua storia, io la trovo davvero bella. Hai uno stile diretto che mi è arrivato dentro, sentivo (e sento ancora) quello che prova Zeke e mi sento male e commossa per lui. Sono sicura che penserebbe le stesse cose, quindi ti meriteresti un bel punteggio per la caratterizzazione. Ho apprezzato molto anche la parte con Anne Maria, il primo e unico grande amore di Zeke non si poteva scordare!
Il finale è il colpo di grazia, mi ha spezzato il cuore.
La canzone è bellissima e perfetta.
Complimenti vivissimi!

23/11/13, ore 16:34

No, vabbè, dopo questo mi posso anche ritirare!
E tu dicevi che non sapevi scrivere?
Cavolo, è una meraviglia assoluta!
Dovrebbe andare tra le otto meraviglie del mondo u.u
Mi è piaciuta tantissimo ^^
Ci si sente socia EvFan