la cosa più importante per me,sei tu!
di Viola the Cat

28/12/13, ore 01:07

Ciao, eccomi con la quarta recensione! Appena ho letto la parola "coma" ho pensato: come hai potuto farle accadere questo? Ma tranquilla, dal titolo si capisce che andrà tutto bene. Errori non ce ne sono e, nonostante il capitolo sia un pochino piccolo, ma proprio poco poco, é ricco di emozioni: paura, dolore e sofferenza. Ci vediamo col prossimo cappy, ciao ciao!

28/12/13, ore 00:59

Ciao Viola the Cat, eccomi con la mia terza recensione ! Di errori non ce ne sono proprio e poi non preoccuparti affatto del capitolo in po' corto, ti capisco benissimo, anch'io a volte sono senza idee. Ci vediamo alla quarta recensione, ciao ciao! P.S: se vedi piccoli errori è colpa del mio Nokia Lumia.

28/12/13, ore 00:52

Capitolo scritto magnificamente bene, vedo che hai aggiustato quei piccoli errorini, mancano un po' di maiuscole ma non mi permetto proprio di correggerti dato che nella mia fa fiction faccio un po' di ripetizioni e mi capita di sbagliare coi tempi verbali. Una piccolissima curiosità: perché hai pubblicato il capitolo due volte? Ci vediamo al prossimo cappy, ciao ciao!

28/12/13, ore 00:43

Capitolo scritto bene, anche se vai accapo e inserisci lettere maiuscole quando non devi. Solo questo è ciò che mi ha dato un po' fastidio mentre leggevo, ma non é nulla di grave, tranquilla. Ci vediamo col prossimo cappy, ciao ciao.

27/12/13, ore 02:18

Staremo a vedere cosa succede in questo finale,
che di sicuro succederà qualcosa di importante,
anche se è solo un appuntamento,
come andrà?
dipende da te volgere la fine della storia,
carino è venuto,
ci vediamo viola,

26/12/13, ore 11:28

È poi vieni a minacciammo di morte per la mia suspance e poi tu lo blocchi cosí. xD anche tu nella storia?sinceramente appena ho letto viola mi sei venuta in mente tu poi ho letto é avevo ragione.Ne capitolo fantisque come sempre.Certo che tu sei un dizionario di spagnolo vivente,anzi un album di canzoni spagnole xD.
Be ci si vede
Aggiorna presto

22/12/13, ore 21:35

Milan,forza milan*tira fuori un bazooka al plasma*perchë il Milan?
vabbe non importa se a te piace la Juve pazienza,io sono un milanista ma poco importa.
Capitolo veramente fantastico vedo che Silv e Blaze sono sempre piú vicini all'amore.

22/12/13, ore 19:08

Viva Milan *butta a shadow delle pistole mentre lui prende una mistragliatrice*
Addosso all'autrice *spara a raffica all'autrice*
Bella la storia,
i due continuano ad avvicinarsi in amore,
brava,
continua così
con affetto
shinran amore ^.^ *continuandole a sparare e tirandole addosso pure delle granate* :3

Sempre meglio che non scrivere,
cosa che mi succede ultimamente a me,
che ho altri pensieri in testa,
ma vabbè,
carino il capitolo,
che cavolo ci faceva silver a casa sua?
boh,
amico,
non è che facevi il perverso frugando nella biancheria intima di blaze vero? u.u
comunque l'imbarazzo ci sta,
per una ragazza è normale quando un ragazzo le da conforto dopo aver passato quasi una brusca caduta,
staremo a vedere ch cosa si inventa,
shinran amore ^.^

O yeah primo a recensire.Allora capitolo molto carino,e imbarazzante per i nostri due piccioncini.Non vedo l'ora che aggiorni.Questa storia mi piace sempre di piú.Aspetto il prossimo chappy.

12/12/13, ore 15:50

Quella X che sarebbe alla fine?
Boh,
comunque sia un po' mi è piaciuta,
perlomeno blaze esce dal coma,
che sollievo,
mo giro nel parco,
che faranno?
vedremo,

11/12/13, ore 21:15

Capitolo bello come sempre.Non vedo l'ora che aggiorni.Be non so cosa dire,non sono uno di molte parole,quindi te lo dico in due parole, storia fantastica.Una cosa.Cosa vogliono dire quegli asterischi alla fine?

07/12/13, ore 14:49

Poverina,
in coma,
una grande sofferenza è quella del coma,
immagino come si senta silver in questo momento,
molto triste,
speriamo si riprenda Blaze,
staremo a vedere,

07/12/13, ore 14:31

Carissima Viola,
non mi pare di averne notati errori,
comunque è bello che Blaze incontri di nuovo silver dopo tanto tempo,
che sia la volta buona che si innamorano?
staremo a vedere,

07/12/13, ore 13:33

Avrei una domanda da farti prima di recensire: Perché hai messo due volte la storia in questo capitolo?
Comunque è bello che i due si rivedano dopo tanto tempo,
sono felice per loro,
e poi almeno lui conosce 3 nuove amiche,
di cui certamente gli faranno compagnia durante la scuola,
carino è vneuto,
P.s un po' si,