la cosa pił importante per me,sei tu!
di Viola the Cat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 21:34

Tu......Silver..............Blaze............................PERCHèèèèèèè????????Non è giustooooo T_T Hai commosso pure me. Se non aggiorni il più presto possibile ti killo! No dai cavolate a parte un chappy moooltooooo bellissimissimamente fantasticoso
Come sempre fatto bene non ho notato errori tranne una piccola cosa.Alla fine del caitolo hai scritto recinzione al posto di recensione.

P.S:Ma ci credi se ti dico che volevo fare un cosa del genere sempre con blaze ma con al posto una cosa leggermente più grande di una macchina?

04/12/13, ore 13:51

Ti ringrazio per avermi saluto.CIAOOO XDDD e poi prego, ho soltanto dato una mano niente di che ;). Detto questo assiamo alla rec ensione.Si effettivamente il capitolo è un po più corto degli altri ma poco imprta, bellissimo come sempre.

03/12/13, ore 18:04

Come capitolo è molto bello ma....lo hai riscritto 2 volte! Qando in teoria dovrebbe finire lo hai ricopiato pure li.

27/11/13, ore 00:47

Ovvio che sarą felice,
mi immagino che sia silver la persona di cui parli,
chissą che cosa si diranno?
staremo a vedere,
sono curioso di leggere cosa ti inventerai,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s carina č venuta questa parte iniziale

26/11/13, ore 22:41

Che carina come storia, povera Blaze! Interrogata dalla Ferro(anche se un bell Eggman ci starebbe a pennello secondo me xP), comunque sappi che raramente mi capita di leggere storie dei pg di Sonic a scuola e ancor piu raramente le apprezzo, spero che i capitoli seguenti siano al pari(e perche no anche meglio) di questo primo episodio

By Omega Zero 95(Omega Luca fra poco)

25/11/13, ore 14:14

Allora come inizio è bellissimamissimamente bellissimissimo.Non vedo lora che aggiorni.
Baci e abbracci Mattia the cat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]