It's my life... why are you here?
di hinayuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/12, ore 19:33

NOOOOOOOOOOOO chiara si é dimenticata tutto :( :( :( e con hiei come farà :'(
hiei la ama lei lo ama ma però si é dimenticata tutto, e devo dire che questa storia é davvero intrigante cmq la curiosità mi stà divorando ti prego dammi la cura cioé un altro capitolo !!!!!!! spero che aggiornerai presto
ps:bellissima la fic
ciao ciao !!!!!!!!!!XD
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:03 pm)

24/11/12, ore 18:50

uhuh hiei si é innamoratooooooooooo!!!!!!! non pensavo che lui si potesse innamorareXD poi di un umana pergiunta!!!!
e poi che carino kurama che gli fa da fratello acquisito vorrei averlo io sniff sniff sniff
ciao ciao
ps: il capitolo é bellissimo

20/02/12, ore 19:21

Ciao!Bellissima la storia!Questa e la mia prima recension e sinceramente non so che devo dire.
La storia e bellissima e mi dispiace che Chiara ha perso la memoria :( spero la recuperi.
Povero HIEI come ci sta male!Ma questi due riusciranno a darsi un bacio decente prima che partono?!
Non vedo l'ora che cOntinui a scoverei sono proprio curiosam^_^
Baci Angel :)

21/07/11, ore 14:33

Forse per l'autrice di questa fic non è difficile capire la mia proposta di metterla fra le scelte ma devo spiegarla comunque no? Beh prima di tutto (e senza togliere niente a nessuno) questa è l'unica fic di Yu Yu Hakusho che a mio parere è fedele al carattere dei personaggi e i nuovi personaggi, quelli inseriti dall'autrice, sono molto ben strutturati. Inoltre la storia è molto interessante ma..non so...quando la leggo è come un "continuo" dell'anime perchè davvero non trovo uno...stacco (che può essere caratteriale, come dicevo, o di trama perchè davvero sembra tutto iniziare come un'altra banale missione del piccolo Emma). Mi rendo conto che è un po' che non aggiorna - cosa che, se ricordo bene, è inserita come criterio di valutazione per far entrare le fic nella sezione "scelte" - e la cosa non mi rende particolarmente felice perchè non vedo l'ora di vedere come finisce e la nascita di un seguito magari *_* Parlando sul gruppo di facebook una mia collega di EFP mi ha fatto notare che questo potrebbe essere stato per lei il suo anno di laurea. Naturalmente questa è solo un'ipotesi ma se fosse vera o abbia avuto altri problemi spero che non lasci la storia in sospeso. Non mi è sembrata il tipo da quel pochissimo che ho capito quindi spero che, nonostante il "fatto no" degli aggiornamenti, la mia proposta venga presa in considerazione.

19/09/10, ore 20:19

Oi! Come va? Senti em....non vorrei essere stressante ma....finirai questa storia vero???.....vero??????? E il seguito c'è ancora?????? §_§

12/01/10, ore 14:24

Ho riletto due volte per essere sicura...ma tu mi vuoi far morire di infartoooooooooooooo!!! ^^ Prima una eventuale morte di Chiara, adesso una eventuale (o effettiva O_O ....noooooouuuuuuuuuuuuuuuuu ) perdita di memoria....povera me...ma povero Hiei! Comunque sia ho un'incognita: ma alla fine Carlotta si libererà di quel veleno prima di azzannare qualcuno???
Grazie per aver aggiornato!!!!! Alla prossima!!!!

05/12/09, ore 19:03

ciao! Si...sono sempre io anche se credo sperassi in un altro commento di un diverso lettore/ice....comunque ho riletto daccapo la tua fic (tanto per cambiare -_-" ) e mi sono chiesta se Chiara è molto più alta di Hiei...no perchè nel capitolo in cui lei si dimentica il tesserino per il battello e Hiei è costretto a portarglielo hai messo in evidenza la difficoltà di Hiei di discricarsi nella folla del battello...mentre per Chiara non hai specificato nulla quindi...mi è sorto il dubbio ^^
ciao alla prossima! cerca di aggiornare presto!!!!!

30/10/09, ore 21:03

O_______________________________________O stavo per perderci le speranze.....ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! è tantissimo che non aggiorni ^^
Bellissimo capitolo ma....Chiara non è morta vero???? No perchè nonostante quello che ti ho detto l'altra volta...mi hai fatto venire un dubbio O_O?
Comunque per il sequel non preoccuparti...sapevo che non mi potevi rispondere ^^ .....però spero (almeno per il secondo) in un happy anding (se si scrive così) ^^
Ciao alla prossima!

29/07/09, ore 22:14

Ciao Ki, come stai??^^ Spero bene!! Adesso cerco di ripassarmi un po' la tua storia!! E' da un sacco che non la leggo... tra esami di maturità, quello e l'altro.. *sigh* Ero perfino arrivata in un punto stracool.. -.- Beh.. ci vediamo alla prossima recensione!! ciauu!!

09/07/09, ore 15:17

grazieeee!!!! comunque davvero bello il capitolo!!! quando hiei aveva abbracciato chiara.. e si stavano per baciare..hooooooo!!!mi sono venute le palpitazioniiiiii!!!!!!!!!!ho odiato profondamente yusuke quando li ha interrotti!!!XD ribadisco: davvero bello!!! posta prestooooo!!!! byeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

09/07/09, ore 09:56

Eh si! combatterà anche lei ma...se se ne esce con qualche ferita Hiei la tiene segregata a vita....o almeno questa è l'impressione ^_____^ comunque...non ho proprio capito la frase di Hiei....stava dicendo che come Yusuke ama la propria dea (=Keiko) lui ama Chiara...ma in silenzio...è giusto???? riguardo al capitolo scorso...da quello che ho capito Carlotta è stata trasformata da un morso di un demone particolare...ma poi guarisce vero????? O____O panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nella "seconda serie"....ci sarà un incontro tra le ragazze di Yu Yu e le nostre due dee???? E ci sarà un happy anding????? No no...scusa scusa troppe domande e so, com'è guistissimo, che non puoi rispondere...altrimenti...addio sorpresa ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/09, ore 19:57

Hi!!! ho letto questa storia qualche tempo fa e mi è piaciuta parecchio (Amo Hiei!!"///"...naturalmente )solo mi dispice che tu non la continui....ti PREGO aggiorna presto!! devo assolutamente sapere come continua!!!ti adoroooo!!!!

10/05/09, ore 19:23

preente presente presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fa piacere che ti sia sbloccata....ummm speravo in una mezza anticipazione ma meglio così....me lo gusterò meglio!!!!!!!! ^_^ Tranquilla che io non scappo: recensirò come un segugio segue la pappa (io seguo la tua fic). ciao alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/09, ore 15:44

ciaooooooooo! ed eccomi quì di nuovo! ^^ brillante capitolo come sempre ma....perchè Yoko le ha detto:"ormai sei diventata come me?" o qualcosa di simile??? Grazie....ho molto apprezzato il tuo commentino sotto *ç* tranquilla mi avrai alle calcagna fino alla fine della fic e oltre...se ne farai altre ^^ alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/09, ore 20:32

wiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! L'aggiornamento!!!!!!!!!!!! Niente da dire: fantastico come sempre. Si sta avvicinando il momento della fine..su questo non c'è dubbio....sono un po' triste (di già? ndHiei)....ma poi ho girato un po' qua e un po' là per il tuo profilo e ho ricontrollato l'esistenza di un seguito....hai già fatto quanche bozza? o solo ideuzze varie???? Comunque aspetto il prossimo capitolo!!!!! ciao alla prossima! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]