Mi sono innamorata del mio peggior nemico
di Yami16

15/03/15, ore 11:27

Ciao,
Innanzitutto dico che la fic mi piace e mi piace anche la piega che ha preso,nonostante io "tifi" per la YunoxYukki,sono una fan sfegatata della AkisexYuno e indovina un pò cosa ho fatto quando ho visto una fic proprio su questa coppia?Mi sono buttata a leggerla e mi è piaciuta!Mi raccomando aggiorna presto!Attendo sviluppi.
Marsh.
ps:Una pecca e basta:prova a non scrivere attaccato che sennò mi esplodono gli occhi e il cervello perchè non capisco chi sta parlando! :)

25/02/14, ore 00:21

mi piace molto la piega che ha preso questa storia, perchè mi viene da pensare:
- Yuno cambierà il suo atteggiamento verso Akise?
- cosa succederà tra Akise e Yuno?
- come reagirà Yukki a questa faccenda?
spero che il prossimo capitolo, arrivi presto, perchè mi piace, lo so l'ho già detto, ma mi piace!! Attendo Sviluppi!
ciao e a presto!
^_^

25/02/14, ore 00:14

non ho capito molto bene chi dice:
se Yuno o Akise o Yukki, comunque mi è piaciuta moltissimo la parte dell'abbraccio tra Yuno e Akise, lei era particolarmente dolce in quel momento, mi piace, moltissimo ^_^
bye bye

25/02/14, ore 00:09

Bellas questa storia su Mirai Nikki, mi piace sia l'idea che come fai muovere i personaggi, e trascrivi le loro emozioni. ( finito angolo serio ) XD
WAAAAAH!! mi fa strano Akise che bacia Yuno, no sul serio, mi ci è voluto un po' per immaginarmelo, chissà come ha reagito Yukki, a questa scena, boh faccio prima a leggermi il capitolo successivo :))))
bye bye