L'amore non è bello se non è...
di MiketsukamiArisu

06/07/17, ore 21:42

Wow... E molto bella... Personalmente avrei allungato l'ultimo capitolo. Ma nel complesso è molto bella.

05/07/14, ore 22:29

La tua FF è davvero dolcissima :D e per niente OOC, sembrava scritta dalla sensei in persona

27/05/14, ore 14:52

Questa storia ti lascia una malinconia.... che non saprei descrivere, mh, diciamo una piacevole malinconia, ecco! u.u
Questo forse è dovuto al fatto che per i miei gusti e un
po corta, ma mi è piaciuta lo stesso per come è scritta!
Complimenti
Roby_Chan

27/05/14, ore 08:01

Aww....
Non so perché ma questo capy mi ispira dolcezza infinita.
E davvero carinissimo ed è anche scritto bene se non per qualche errore, ma sono sciocchezze non preoccuparti :-)
Non vedo l'ora di vedere come fanno pace... ehehehe *ride come una maniaca in astinenza*
Dai io schecco(?) lo sapete, no?
Ciao, Roby_Chan

07/02/14, ore 21:19

Bella ,scritta bene scorrevole e veloce da leggere ,mi è davvero piaciuta (^-^)

19/01/14, ore 15:17

Ciao ^.^ Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato e ti posso dire che la storia è fantastica :D partendo dal presupposto che ho letto il manga di Junjou Romantica e visti l'anime ti posso assicurare che sono una fan di questa coppia xD (così mi sento pervertita xD) Comunque davvero hai descritto i personaggi alla perfezione, i loro caratteri erano ben rappresentati e la descrizione del momento "piccante" è stata perfetta davvero :D Complimenti per questa storia e sappi che è tra le mie preferite :D Un bacio enorme :* Ale ^ - ^

15/12/13, ore 23:31

che dolci un pò delusa x la non-sentita-dichiarazione di Misaki ma è ugualmente una bella storia da leggere!!

12/12/13, ore 19:29

nuuuuuuu è già finitoooo nuuuuu *^*
bellissima storiaaaa :'D
mi ha preso fin da subito u.u
bellissima bellissima e.e
bravaaaa <3
cioè, non so che dire... ti adoro, sei magnifica a scrivereee *^*
ok mi ritiro... ciauuu :D
_Idiot_

11/12/13, ore 11:36

;))) e siamo giunti alla fine di questa bella bella storia!! Anche questo cpitolo, anche se corto, mi e' piaciuto:D trovo che quanto hai scritto la degna conclusione per questa storia;) inoltre non mi e' affatto difficile credere che una scena del genere possa verificarsi;))) ti rinnovo i miei complimenti perche' la tua storia e' una delle migliori che ho letto su questa coppia;) spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te;)))
Baci, Vale

11/12/13, ore 11:33

OH mamma povera me, ho il cuore a mille!!! Troppo bello questo capitolo!!! Sei stata bravissima!!! Immagino quanto sia stato difficile da scrivere ma ti faccio i miei complimenti xke hai creato un'stmosfera pazzesca e sopratrutto hai creato il Misaki che avrei tanto voluto vedere per una volta!!! Brava!!!
Baci, Vale

10/12/13, ore 14:39

Ma ... ma mi lasci così? D:
Sinceramente mi sarei aspettata qualcos' altro ... è corta xD
In questo punto:
“Si?” strillò Misaki dalla cucina.
mi è sembrato una mogliettina ahahhah xD
Ma poi dopo che gliela detto si è rimangiato tutto! Ma dai povero Usagi-san ç_ç
Comunque è una storia bellissima! Ed è già nelle preferite! :3
Complimenti .. Misaki è stupendo e anche Usagi-san è magnifico!

09/12/13, ore 23:02

no dai xke nn la sentito insomma uffa!!! ma nei prossimi capitoli si ridichiarera vero!!!????

09/12/13, ore 14:18

b-bellissimo *^*
non so che dire davvero *^*-
ah invece si
aggiornaaaaaa
no dai, calma u.u
mooolto bello soprattutto alla fine che anche lui dice che lo ama mmmmm *^*
ok la pianto...
ciauuuuu
_Idiot_

09/12/13, ore 14:17

Mamma mia *O* *muore*
Ma tu mi vuoi uccidere! *rinasce per poi rimorire*
Cioè è Fantastico!!! Misaki è *sbava* o mio dio *^* stupendo!
E Uagi-san è sempre *sbava* non riesco neanche a definirlo xD ma mai come un Misaki così attivo!
E la scena del sesso anzi no dell' amore è *muore* wao ù.ù posso dire solo WAO!
Complimenti *_* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

05/12/13, ore 00:05

Wooooow!!! Ho appena letto i tre capitoli e devo dirti che mi piacciono tantissimo:))) ho letto davvero tante storie su questa coppia e finalmente trovo una storia in cui anche Misaki si lascia andare ai sentimenti che prova per Usagi:) ah e non mi ha dato per niente fastidio che hai aspettato due capitoli per la scena hot perche' credo tu abbia creato atmosfera;))) davvero molto brava, complimenti!!! Non vedo l'ora ri leggere il seguito!!!!! Alla prosima:)
Baci, Vale..