Serve the Servants
di Gyll

12/02/14, ore 15:13

ahahah loro tre sono troppo forti insieme XD poi con i soprannomi che si danno XD si, si, mi piacciono troppo come trio XD un bel trio di matti XD comunque grandiosa anche qui <3 ora vado a leggere anche l'altro capitolo che sono suuuper curiosa *O* ciauz :*

15/01/14, ore 15:37

Jace, Cam e Sebastian xD
Sapevo che prima o poi avresti partorito una scenetta del genere, Jace che si innervoscice come un matto xD Povero caro.
Adoro il modo in cui scrivi, questo capitolo è molto bello, divertente e interessante al punto giusto. La storia mi piace, si sta evolvendo in un modo interessante, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Loro tre sono una miscela esplosiva, quindi sono contenta che tu li abbia resi protagonisti di questa avventura, che desta giusto QUALCHE sospetto, voglio dire... Sebastian e Cam non sono proprio famosi per l'innocenza delle loro idee, non so se mi spiego.
Alla prossima
- Tua, Glenn.

06/01/14, ore 22:28

Ciaoo bellezza!
Come avrai notato sono una nuova lettrice e dico subito che "SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO" u.u
Non sono normale ahahha Hai praticamente mescolato perfettamente due saghe che adoro. I miei due amori.
*-*
Bando alle ciance. La storia è davvero intrigante e scritta bene. Non fai errori grammaticali (almeno io non ne ho notati) e le descrizioni sono al punto giusto, nè troppe nè troppo poche.
Sono curiosa di sapere cosa stanno architettando e di vedere Clary e Luce in azione u.u
Aggiorna presto!!!
Baci
Giulia xx

03/01/14, ore 15:49

Incredibile! Il modo in cui descrivi Cam è perfetto! Mi sembra quasi di leggere qualcosa scritto su Cam dalla Kate.
Poi è divertentissimo vedere Jace che si innervosisce in quel modo dopo le provocazioni dell'angelo caduto dato che la maggior parte delle volte è lui quello che provoca!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come si sviluppano le cose e sono curiosa di leggere cosa farai con la mia Regin *-*
A presto! Un bacione :*

04/12/13, ore 13:56

Ciao, dolce B! :33 Be', scusa il ritardo della mia recensione, ma ho recensito non appena ho avuto un briciolo di tempo. COMUNQUE, non vedevo l'ora di questo capitolo e sono contenta cbe fosse più lungo degli altri *w* Cam Cam Cam. A quanto pare non riesci a fare un personaggio che non sia dannatamente sexy. Ma mi sembra che con lui ti sia superata .-. *ovaries* Mi piacciono un sacco questi tre, il modo con cui stanno assieme, i dialoghi che fanno... è tutto perfetto. Questo testo è perfetto!! Be', alla prossima cara :33 e aggiorna presto uu ♥♥

30/11/13, ore 21:24

Ciao, Gyll! :)
Scusami se commento solo ora, ma in questa settimana la scuola mi ha praticamente massacrato; tanto che non avevo tempo di fare nulla che mi interessasse!
Ma passiamo al capitolo: scorrevole, piacevole, divertentissimo (Cam e Jace... ricordami quanto gli adoro quei due insieme! xD Peggio di Arriane e Cam!), interessante, scritto molto bene... insomma capitolo IMPECCABILE!
Davvero molto brava, complimenti! ;) Cioè:
-Biancaneve, vai a metterti una maglietta che il tuo pallore è accecante quasi quanto quello dei vampiri sbrilluccicosi di Twilight."
I due Nephilim lo guardarono con lo sguardo confuso e annebbiato. "Sarebbe un clan di vampiri festaioli?"
"Dimenticavo che voi Shadowhunters vivete sotto delle rocce." -
Santo Trono... Biancaneve? Vampiri sbrilluccicosi di Twilight? x'D
Seriamente, ma come ti vengono?
Ok, a 'sto punto devo dirtelo: descrivi Cam in un modo talmente perfetto da fare invidia alla Kate, te lo giuro!
Posso solo ringraziarti di aver creato questa stupenda fiction Fallen-Shadowhunters, la adoro! ;)
Aggiorna presto, ormai mi è vitale! ;D
Baci, alla prossima!

-Crazy

28/11/13, ore 20:25

Accidenti davvero un bel capitolo! L'avrò letto almeno sei volte di fila sono curiosissima di scoprire cosa hanno in mente!!

28/11/13, ore 16:58

Ciao :3
Povero Jonathan, con l'incubo che ha fatto ci credo che è piu addormentato che sveglio in questo momento.
Prima o poi cominceranno seriamente a picchiarsi Cam e Jace, ci scommetto.
Cam cucina??? Se cucina anche nei libri allora me lo son proprio dimenticato.... Ma non rileggerò i libri perché alla fine piango.
Dolcissimo Cam: prende Jace per ritardato e questo non porterà a nulla di buono...
Okay, credo di cominciare ad annoiarti.
Il capitolo mi piace tanto

Kiss Zaffy