11 piccole storie da gettare
di Le streghe di Salem

15/12/13, ore 16:27

Buongiorno.
Mi spiace lasciare una bandierina neutra, specie nella tua prima storia, ma spero che in seguito tu riesca a capire le mie ragioni e che, peraltro, non lo stia facendo per scoraggiarti.
Di tutte quelle drabble mi hanno colpito maggiormente la Baby-fict e Crack che non sono affatto male.
Vorrei aggiungere altre cose a riguardo delle restanti.
Sono d'accordo con quelle utenti che hanno recensito prima di me nel dire quali fra loro erano risultate poco chiare e che tu poi hai specificato nelle note d'autore, ma di questo non voglio fartene una colpa e non è nemmeno un po' nelle mie intenzioni.
Se mi permetti, la Horror non l'ho trovata abbastanza convincente: Izzy e Gwen potevano benissimo mettersi a guardare un film di tutt'altra natura e nulla sarebbe cambiato. Avresti potuto mettere che la gotica era spaventata dall'altra, per farti un esempio, perché personalmente non mi ha dato l'idea di un contesto spaventoso anche se avevi aggiunto la parola "killer".
La Angst mi era sembrata più una HurtComfort perché aveva qualcosa che somigliava ad un lieto fine.
Parlando, invece, dell'accoppiamento dei personaggi, credo che ognuno sia libero di mettere insieme chi vuole, però... Ho letto altri autori, prima di te, che hanno partecipato a questo "esperimento" e non mi è mai capitato di vedere un nome ripetuto ben sei volte (intendo ovviamente Izzy, sia chiaro che non ho nulla contro quella ragazza) e solo uno per Dawn, Courtney e Dakota. Di certe persone che mi ricordo, hanno usato solo due per volta e i risultati erano comunque soddisfacenti.
Un ultimo appunto a riguardo: leggendo una per una le drabble, un conto alla fine non mi tornava e l'ho trovato. I personaggi NON sono 10, ma 9! Che sia una dimenticanza o una cosa fatta di proposito, hai comunque violato la regola del gioco.
Questo è tutto.
Senza rancore, Sacramenta.