Schegge
di Neverland98

23/01/14, ore 19:05

brava Deficit! Un altro capitolo che lascia col fiato sospeso fino all' ultima parola (unico errore: insonne si scrive tutto attaccato) ci si vede, ciao Deficit! Ancora bravissima :)

22/01/14, ore 14:20

Muhahaha ho capito chi è il colpevole e che cosa centra elsa e xk lei ha sparato. Finalente tutto quadra che caso bellissimo spero di averci azzeccato in pieno ma prima devo leggere tutti i casi. Se voglio fire con certezza chi è il colpevole. Muhahahaha. Bel capitolo ma ci sono diversi errori di scrittura faresti meglio a controllare.con

18/01/14, ore 14:20

Ma sporcaccioni. Non si fanno queste cose in cucina. Bruce se tu provi dolo a ferirla... PRENDO bottiglia ammazzo tua famiglia. Ok sono ansiosa di saper il seguito ciaooo.

17/01/14, ore 22:19

E bravissima la mia scrittrice psicopatica preferita! Assolutamente geniale! Intelligente e romantica, fredda e poetica, Deficit sorprende ogni aspettativa! Continua così ;)

17/01/14, ore 21:42

Mmh, si fa interessante. La Deficit dimostra ancora una volta di essere una scrittrice stra-or-di-na-ria

16/01/14, ore 20:38

Brava brava bravissima! La folle deficit sa proprio come si tiene il lettore avvinto a una storia! Meravigliosa

15/01/14, ore 12:44

Caspita.. Che inizio inquietante... Una bionda e apparentemente innocente bambina che uccide la propria madre con un secco colpo di pistola. In poche righe già hai creato nel lettore una suspance non indifferente.
Complimenti, mi affetto a leggere i prossimi capitoli immediatamente, ho idea che questa storia si rivelerà interessante.
Weightlessness.

14/01/14, ore 00:01

TU UOMO se provi a offenderla io premdo.forcone e tu pagare cara tua menzogna Bella.storia. Complimenti. Attendo.con ansia il prossimo.aggiornamento

12/01/14, ore 19:28

Vai Kekkaaaaaaaaaa!
Non ti fermare ;D

Quindi... Bruce/Tim ama veramente Elsa?
Mmm...
Chi sa chi è questo assassino per cui Elsa è stata sequestrata dalla CIA...
Ti confesso che preferisco il nome Tim xD
Mi piacerebbe vedere l'immagine di persone che rappresentino lui ed Elsa (anche un tuo disegno fatto a scuola non sarebbe male xD).

Ci si rilegge!

Erica.

P.s.: scrivi sempre impeccabilmente ;)

11/01/14, ore 00:00

Scusa se non ho avuto tempo per recensire...
Ma ora, eccomi qua!! :D
Bruce mi sta un po' antipatico :/
E mi chiedo ancora come farà Elsa ad aiutare gli agenti.
Scrivi benissimo, sai?
Voglio proprio sapere che faranno quei due a casa Bruce xD

Ci si rilegge!

Erica.

09/01/14, ore 11:08

Penso sia dovuto dal fatto che non lo sapeva di aver ucciso quelcuno a sangue freddo xk era piccola e poi ha preso un bel trauma dallo sparo. Bella fic Ma nn ti azzardare a smettere.

03/01/14, ore 22:31

E LO SAPEVO IO. tatatatatarara. E la cia la dichiaro in arresto. Ma dai poverina. E xk lei lo avrebbe fatto? Mica è un killer assetato di sangue... O forse lo è. 0.0 Tan tan tan Comunque nn avete il diritto di farlo

23/12/13, ore 23:30

Un attimo... ma la trama non era che Elsa si era innamorata del killer?
È stata cambiata?
Mi sto confondendo T.T
Vabbè...
Bruce come Batman, eh? XD
Hai capito Kekka! XD
Magari l'assassino potrebbe chiamarsi Robin..
Lol.
Mi sto incuriosendo sempre di più >.<
Che accadrà adesso??

Ci so rilegge!

Erica

23/12/13, ore 23:22

Oh. Oh. Oh.
Secondo me è Tim ad averla portata qua e
quella cameriera è una pazza che segue i piani di Tim.
Ma scoprirò tutto adesso...
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

E.

21/12/13, ore 19:49

Tranquilla cucciola tim fa finta altrimenti io prendo mazza di ferro e dare tante botte a cattivo bugiardo. Bravissima ora di che la cosa mi intriga spero che aggiotni presto ciaoooo.