Schegge
di Neverland98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/13, ore 21:51

Finalmenteeeeeeee ora sono curiosa di sapere il resto. Scherzi? Continua ad aggiornare è bellissima

20/12/13, ore 10:01

nuuu ma che è sta cosa? sicuramente il tenente non riuscirà a mantenere i propri sentimenti...soprattutto per una donna come Elsa! aspetto il prossimo capitolo u.u ed ecco che la storia si sta facendo mooolto più interessante... eheheh...

20/12/13, ore 09:58

wawaah ** che bello! ora vado a leggere il prossimo capitolo perchè sto morendo di curiosità u.u

19/12/13, ore 21:57

Tim agente killer 007 Sei mesi? Poverina. Ma che ha fatto.ok ha ucciso i genitori ma è stato u invidente non l'ha fatto apposta (spero) ok ora la.cosa mi.intriga parecchio. Hahahaha complimenti davvero.

19/12/13, ore 21:52

E ecco a quelli che voglio sapere xk tim fa questo che sia solo protezioe o vuole ucciderla? Spero che aggiornerai presto un grande saluto. SognatriceAocchiAperti.

19/12/13, ore 21:46

Ecco l'azzione che volevo avere. Tan tan tan che fará ora? Beh ora sono mooooolto curiosa spero che aggiornerai presto un salutone SognatriceAocchiAperti

19/12/13, ore 21:43

Ok una bella storia ma dove è il triller? Niente sangue niente ucvisioni (apparte una) Ma vorrei vedere un bel pó di trilerh ok mi piace e appprezzo di leggerla ma ora dove è quel.bel.brivido?

19/12/13, ore 21:34

pure ioooooo mi oppongoooooo. Ok ora è il.momento di dire W i promessi sposi e finalmete dico Bellissimo capitolo. Co.plimenti davvero spero che aggiornerai presto.

19/12/13, ore 21:27

e giá il 99% delle volte le.sorelle mavgiori hannosempre ragiome ok bel capitolo complimenti spero.che fra poco le cose si faranno piú complesse ciaoooo

19/12/13, ore 21:22

ma che fai? Non metterti con luiiiiiiii. Forza non sposarti. Complimenti una storia molto interessante spero che aggiornerai presto.

19/12/13, ore 21:10

Noooo Ma è troppo bello allora.... Killer sconcio ma nin troppo da farlo. Amante del brivido e da come mi pare che non è un killer da molto. Anzi mi.pare che sia la prima o la seconda. Comumque ora vado a recensire tutto ciao.

17/12/13, ore 18:29

3 parole solamente: oh mio dio.
è meravigliosa.
credo una delle ff migliori che ho letto finora... hai un bello stile, mi piace come riesci a dare enfasi in ogni capitolo. poi le parti con i flashback sono le migliori. complimenti, davvero.
aspetto un nuovo capitolo... curiosa di vedere come andrà a finire ;)

05/12/13, ore 22:10

yuh, era da tanto che non leggevo questa storia... me ne ero quasi dimenticata! bè colpa tua che mi hai riempito la mente sulla ff di Batman e Superman :c fatto sta che sono andata tra le seguite per vedere se c'era qualche aggiornamento e mi è venuta in mente questa storia leggendo "Here We Go" perchè mi sono detta: ma non stava scrivendo un'altra storia? :o
e quindi sono andata a vedere e ho scoperto che hai pubblicato l'ottavo capitolo... complimenti! grazie per non avermelo detto, eh! mi sono offesa, sul serio.
nah, ti voglio bene! <3
e questa storia del serial killer?? la sorella ha detto che lo era e mo lui dice che non lo è D: *confusione time* non so che dire, mi hai lasciata quasi senza parole alla lettura di questo capitolo... muah, solo tu! E comunque, te l'ho già detto che sono innamorata di Tim? :3 si si, mi piace l'idea del serial killer bellissimo, dolcissimo e spietato ** e fai cambiare idea a Elsa! falla mettere con questo bel wagnone! ahahah, come vedi questa recensione è più lunga del solito... si perchè di solito le mie recensioni non sono così lunghe... è che mi hai colto di sorpresa... :c però mi piace c; continua a scriverla mi raccomando... e non smettere di scrivere quella su Bruce e Clark altrimenti sono guai! un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]