The Other Side Of The World
di QueenVLondon

31/08/15, ore 14:20

Ciao !!! Premetto col dire che adoro Robert Pattinson e che sono passata alla categoria 'Attori' proprio per caso e mi ha incuriosito tantissimo questa storia. Ho letto le due one shot precedenti, mi sono piaciute tantissimo e speravo tanto in una storia piú approfondita che li riguardasse... Beh i miei desideri sono stati esauditi !! XD ho amato questa fanfiction fin dall'inizio e poi dai, Rob era innamorato cotto di Katie fin dai primi capitoli, e soprattutto, stava nascendo qualcosa proprio durante la chiamata Skype omg *-* ho compreso che non sarebbe stata una storia facile, la loro e che ci sarebbe stato qualcosa che li avrebbe allontanati, una di queste cose era proprio l'insicurezza di Rob nel confessare i supi sentimenti a Katie... Ma cavolo Rob, la ami da morire, che aspetti?!?! XD anyway la storia si è conclusa benissimo, hanno risolto la questione e Katie è perfino andata a vivere a Los Angeles con lui *--* mi incuriosisce e mi spaventa molto allo stesso tempo il fatto che hai lasciato la storia in sospeso... Ce la faranno oppure no? Ma dato che nelle note hai detto di si beh.. Sto piú tranquilla ahah :) ti faccio i miei piú sinceri complimenti, la storia va tra le mie preferite ;)
Bacioni
_MartyK_
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:22 pm)

10/12/13, ore 15:24

Beh anche da questo lato trovi una romanticona quindi anche secondo me tra loro due va più che bene.....benissimo!!!
È stato un piacere leggere di loro e, come sai, è da quando ho letto di loro la prima volta che ho sperato che tu continuassi a scrivere di loro.
Sono felicissima che tu l'abbia fatto e spero in qualche missing moment

Un Bacio

JB

10/12/13, ore 13:41

Direi, banalmente, che tutto è bene quel che finisce bene.
Un incontro tanto agognato che capita per caso, un sogno che pian piano diventa realtà, un favola che fa sognare, perchè chi no vorrebbe trovarsi al posto di Katie con il proprio idolo?
Perchè è bello continuare a sognare e tenere vivo il bambino che c'è in noi... e sono anche le storie come questa a renderlo possibile.
Chissene, di quello che dicono gli altri, che queste storie sono banali...stra utilizzate e stereotipate...ad ognuno i suoi sogni, il prorpio modo di sentire e di emozionarsi.
E con questo ti ringrazio di aver contribuito a fare riaccendere la fiammella di speranza da fangirl che c'è in me!

08/12/13, ore 18:27

CIAO!
E siamo giunti alla fine :)
Oltre a essere romantica, la conclusione della storia ha un che di ciclico e circolare, perché, come viene ricordato all'inizio del capitolo, tutto è cominciato con un salto nel buio di Katie, che ha deciso di passare un'estate in Canada senza conoscere nessuno e senza certezze di successo, e mi è parso "giusto", per così dire, che la storia si concludesse allo stesso modo, con una forte decisione di Katie, che decide di sfidare sorte, dubbi e incognite e seguire il proprio istinto.

La mia simpatia va anche all'apparizione ormai familiare, all'interno dei tuoi racconti, del padre protettivo e tutt'altro che bendisposto nei confronti del pretendente di turno. Ormai sono affezionata a questa figura ricorrente <3

Il finale aperto mi piace, perché lascia sì a noi la possibilità di fantasticare, ma anche a te la possibilità di rimettere mano alla coppia e regalarci eventualmente qualche Missing Moment ^^

Grazie di tutto e alla prossima :3

28/11/13, ore 20:15

Eccomi!
Beh, direi che in questo caso il finale aperto era la soluzione migliore. Dare uno stop definitivo alla storia sarebbe stato troppo. Così e' più facile immaginare un possibile futuro. :)
Sarebbe bello se il nostro Rob riuscisse a trovare la "sua" Katie. <3
Per ora ci accontentiamo della tua ff, sperando possa avverarsi anche x lui :D
Un abbraccio, cara, e complimenti perché hai saputo creare una storia originale e divertente da leggere.
Mary