Venus
di tomisore

15/01/14, ore 18:35

Ciao, eccomi qui a legegre e recensire anche questo capitolo. accidenti che reazione che ha avuto Choo ed anche Naruto è decisamente geloso del moro direi, inoltre il bionso ha anche conosciuto Gaara. Però come avrà fatto Choo a scoprire cos'è successo fra Sasuke e Naruto ieri sera? Attraverso i sogni forse? Sono curiosa di scoprirlo.
Ecco gli erorri trovati nel capitolo: "Un’aura rosso", "quella passa aveva due simboli sui diametri opposti della superficie", "c’era un ragazzo dai capelli rossi o gli occhi marcati", " ma propria le sensazioni che comunicava".

15/01/14, ore 18:25

Ciao, non avevo visto che avevi pubblicato due capitoli, poi ho visto che non mi trovavo con la storia allora mi sono accorta di questo. ^_^
Hai capito Naruto come si è lanciato con Sasuke?! Non pensavo si sarebbe spinto così in là prendendo l'iniziativa, direi che il moro ha decisamente gradito, chissà ora cosa succederà. E quel sogno, cosa vorrà dire?
Ti segnalo gli errori trovati nel capitolo: "premendo lungo l’asta e creando il vuoto il bocca", "così li socchiusi", "non riuscendo più a tonare allo stadio originale".
Vado a leggere il prossimo capitolo, kiss

15/01/14, ore 17:33

Maledetta Choo non la sopporto ! Che bello Naruto si è trasformatoooooo ! ( adoro gaaara )

15/01/14, ore 14:16

Nooooo! Io non la sopporto quella choo! xD sasuke solo con Naruto deve stare! xD aaaa cavolo! xD di sorpreso come mi hai anticipato ce ne sono tante XD comunque capitolo come al solito interessante :) ;) bacio alla prossima XD

10/01/14, ore 21:52

Ciaoo :), lo sapevo , sicuramente choo é legata in qualche modo a Naruto! ;). poi Naruto è stato carinissimo a chiedere in modo così schietto a sasuke che cosa avesse fatto con choo credo cominci ad essere un po' geloso XD. comunque capitolo molto bello come al solito. un bacioo alla prossima ;)

10/01/14, ore 17:52

Ciao, e io lo sapevo che in realtà era stata la boccetta a far provare quel comportamento a Sasuke e Choo. Sono curiosa di sapere cosa nasconde la ragazza nei suoi ricordi. Sasuke e Naruto si sono avvicinati ancora cosa accadrà?
Ci sono tre errori nel testo sempre di distrazione però purtroppo non riesco a segnalarteli perché sono con il cellulare mi spiace!

08/01/14, ore 18:28

Ciao :) Devo dire che è proprio un bel capitolo *.* Però mi sto facendo tantissime domande e spero che nei prossimi capitoli svelerai il "mistero" che circonda Choo, sono curiosissima. Questa ff mi piace sempre di più, ancora tanti complimenti :)
A presto :)

08/01/14, ore 17:18

Ciao, povera Hinata già sviene di suo, se poi anche l'infuso la fa svenire è messa davvero male. XD
Per Sasuke e Choo pensavpo fosse la stessa cosa, quindi che la pianta di cui si stessero occupando c'entrasse con il comportamento "affamato" di sesso di Sasuke, ma con Naruto invece, si sarà lasciato andare sul serio?
Sono sempre più curiosa!
Ti segnalo due errori: "La ragazza di fermò con dei fogli in mano" e "con i pantaloni che scivolarono mostrano le gambe magre"-
A presto, kiss

08/01/14, ore 06:51

Allora adesso tu mi spieghi chi e davvero choo adesso o nel prossimo capitolo perche io non c'e la faccio più sto facendo mille supposizioni. . . Comunque bellissimo capitolo mi chiedo ancora come tu faccia a creare questi quesiti il primo quello per Sasuke poi chi era davvero quella farfalla e ora chi e questa choo di cui tutti sono innamorati . . . La mia testa non c'e la fa più .. . Ci si sente al prossimo capitolo.

07/01/14, ore 13:16

Waaaaaaa ma cosa succedeeee!? xD non vedo l'ora di capirci qualcosa in più! XD comunque fantastica non c'è che dire! solo che quella choo è strana secondo me qui gatta ci covaa XD credo che ci riserverà altre sorprese! xD continua così un bacioo XD aspetterò il prossimo capitolo con ansia XD hehehe ;)

07/01/14, ore 10:44

Ciao, accidenti le cose si sono evolute, Sasuke ha voluto provare anche lui le bacche di Shino e per fortuna alla fine è andato tutto bene. Però è strano che sia lui che Naruto si siano trovati rispettivamente nel letto di Choo e Hinata, anche se a quanto sembra i primi hanno avuto un rapporto mentre Naruto e Hinata no, anche perchè è svenuta per un bacio, figuriamoci se facevano altro! XD Sono curiosa di saperne di più.
Come sempre, ti segnalo gli errori trovati: "quella verità che gli aveva tenuta nascosta", "scafale", "stringendo quella bacche all’apparenza così dura.", "sentiva gli occhi si Sasuke puntati", " Le voce di Naruto e Hinata si avvicinavano.", "fu un attimo che le due ragazza se ne andassero,".

06/01/14, ore 14:29

Ciao! Ho notato questa storia pochi giorni fa e devo dire che è davvero interessante :) Mi piace tantissimo la trama ma anche il tuo modo di scrivere :) Insomma volevo farti i complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciao :)

06/01/14, ore 14:19

Ciao, ecco chiarite altre cose e situazioni. Avevo intuito come fossero andate le cose, però allora non è come ha detto Shino, Naruto non gliel'ha chiesto di trasformarsi in insetto il ragazzo gli ha regalato quelle bacche per sdebidarsi con il biondo che gli ha salvato la vita. I due dovranno vivere ancora sotto lo stesso tetto per un pò, cosa succederà?
Ti segnalo due errori che ho trovato: "Aveva gli occhi ti tutti puntati addosso e questo lo innervosiva terribilmente." e "cu fu un attimo di pausa, in cui Sasuke sorrise".
A presto, kiss

06/01/14, ore 12:00

Apprezzo molto questa FF perché nella maggior parte delle storie al tempo dell'accademia vanno sull'OOC tutto per far creare il rapporto amore odio tra i protagonisti. L'idea dei ricordi è invece un colpo di genio, sono ben descritti e chiari e non è difficile immaginare tutte le scene in generale. Ottimo lavoro e continua così ;)

06/01/14, ore 01:20

Wowww questo capitolo è stupenderrimoooo!!!! Grande!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! ;)