Venus
di tomisore

05/01/14, ore 14:20

Ciao, per fortuna che alla fine è andato tutto bene e qualcuno ha salvato i due ragazzi. Sasuke alla fine ha fatto rivedere a Naruto ciò che è successo e che lui non ricordo, anche se ovviamente è stato tutto molto veloce, Naruto ci avrà capito qualcosa? Ed ora sono curiosa di scoprire cosa deciderà di dare in cambio al moro.

05/01/14, ore 11:03

Adoro il fatto che aggiorni così in fretta! Ti adoro e adoro la tua ff! *w* chissà cosa Naruto darà in cambio a Sas'ke C:

04/01/14, ore 13:18

Ciao, accidenti i guai non sono affatto finiti, anzi direi che per Naruto e Sasuke sono appena iniziati, quattro contro due sono troppo forti, anche se Sasuke ha attivato lo sharingan, ed ora Naruto è svenuto, mentre lui è stato immobilizzato, cosa succederà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati: "La porta della stanza di aprì –Dov’eri andato?-", "Erano tre uomini dai voi coperti con delle maschere.", "quando l’Uchiha spostò la mano dagli occhi, aveva un colore diverso," e un mio dubbio, esiste il tempo verbale "distrò"?

04/01/14, ore 11:16

Allora . . . Che posso dire ?? Mi vuoi uccidere insieme a Sasuke o cosa ?? Sono felice che tu riesca a mettere i capitoli molto velocemente ma ti pegherei di non lasciarmi cosi sulle spine a un ' altra cosa quando vedremo il rosso ? Sono 15 capitoli e io ho visto solo pochissimo arancione e Verde a gogo . . . Comunque sei stata bravissima ti sei accordata perfettamente con il manga e l anime e per questo meriti la mia totale stima ,appresto aspettero il nuovo capitolo.

04/01/14, ore 11:04

Sono troppo curiosa!! Meno male che aggiorni in fretta! Complimenti *w*

04/01/14, ore 10:40

Noooooo e adesso devo sapere come finisce ... Oddio , oddio. Sto crepando d ansia .... Sempre questa suspense . Ora che sasuke a svelato il suo passato e il suo sharingan ... Tocca a naruto scatenare la colpe a nove code e rivelare il suo doloroso passato ... Non vedo l ora !
Bravissima come sempre

03/01/14, ore 11:31

Ciao, capitolo molto interessante Naruto è riuscito a vedere qualcosina del passato di Sasuke, ma poco perché il moro l'ha subito bloccato e anche Sasuke è riuscito ad entrare nella testa del biondo e vedere dei ricordi interessanti. Per ora Naruto non gli ha ancora dato spiegazioni, lo farà?

02/01/14, ore 14:07

Ciao, quindi Choo vuol dire farfalla, ho sempre pensato che quella ragazza centrasse quqalcosa con quello che è accaduto a Naruto, opitizzando che sia stata lei a dare la cura a Sasuke, sarà vero o mi sbaglio?
Comunque sia chissà cosa stava facendo i biondo, il suo comportamento ed il suo parlare sconnesso in effetti erano un pò strani.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà l'indomani.
A presto, kiss

01/01/14, ore 18:42

Non so come iniziare questo recensione perciò scrivo ciò. Che mi passa per quella mia testa (malata )... SONO UNA VERA SADICA .adoro nel modo più. Assoluto tutti quei pezzi dove sasuke e Naruto soffrono per il loro passato triste ,e per la loro solitudine , adoro nel,modo più. Assoluto tutti quei pezzi dove Naruto si ritrova indemoniato, sono troooooppo carini . Quindi adesso Naruto si avvicinerà. A scoprire il passato di sasuke e sasuke scoprirà. Il grande segreto della volpe a,nove,code di Naruto (spero vivamente che la volpe si faccia vedere con lo strato del demone )
Bravissima la storia sta venendo molto bene continua. Così. Se vuoi ascolta le mie supplice ....
Una fan disperata

01/01/14, ore 14:43

Ciao, sono contenta che Naruto si sia ripreso del tutto. Direi che come tecnica quella spiegata da Inoichi è un pò strana visto che ci vuole il contatto labbra a labbra, però Naruto è riuscito a scavare nei ricordi anche profondi di Sasuke ed il moro ne è rimsato ovviamente molto scosso. Inoltre Naruto è rimasto ferito dalle parole del moro. Cosa succederà ora? Cosa chiederà Sasuke all'Hokage, di poter tornare a casa sua ora che Naruto è guarito?
Di errori qui ne ho trovati solo due: "che è famoso per riuscire ad estrapolare informazioni.,", "il suo comportamento cambiò drastica.".
A presto e buon anno!
Kiss

31/12/13, ore 14:05

Ciao, lo sapevo che quella fiala avrebbe aiutato Naruto a guarire, ma non avevo pensato a Shino e alla farfalla, ora le cose sono un bel pò più chiare. Per fortuna che Sasuke è riuscito a capirlo in tempo ed a salvare il biondo, ma chi gli avrà dato quella fiala però? Ed ora cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Attenta perchè ci sono un bel pò di errori di distrazione e battitura: "raccolti in una cosa", "L’uomo di presentò", "Secise così di andare a casa di Naruto.", " nonostante sua freddezza d’animo", "spostò lo guardo sui fiori", "Vi prego di andar vere da qui", "sei stato tu a farli rischiare la morte", "lasciò la prese"," spostando l’attenzione vero Naruto".
A presto e buone feste!
Kiss

31/12/13, ore 12:52

Aaaaaah mi sono appassionata un sacco a sta fanfiction!! Sei bravissima, sei riuscita a coinvolgermi in un modo che non aveva mai fatto nessuno, aggiorna presto, mi sono innamorata *A*

30/12/13, ore 23:49

Ci sono ancora dei misteri da svelare, ma grazie all'ingegno di Sasuke, ed anche ad altri aiuti esterni, finalmente è stata trovata la soluzione per aiutare Naruto.
Sasuke si è veramente impegnato tanto, non arrendendosi mai.
Shino e Naruto...Bel colpo di scena!
Alla prossima.

29/12/13, ore 17:40

Spero che questa sia la strada giusta, per poter curare una volte per tutte il povero Naruto.
Storia sempre più intrigante...Alla prossima.

29/12/13, ore 15:46

cavolo sei un geniooo!! *.* fantastica mi piace sempre di piu!
Spero che Naruto riesca a guarire con il risolvimento dell'indovinello ;)
continua così a prestoo ;)