Crack-Pairing_Challenge.
di Miss Kon

10/02/14, ore 15:06

Ohhh che carino Sai *-*
sempre così chiuso e riservato che grazie a Naruto impara a conoscere le emozioni, dolcissimo :D
Mi piace un sacco questa flash, forse è addirittura una delle miei preferite, complimenti xD
Sono curiosa di sapere come tratterai anche le altre
Un bacione

17/01/14, ore 22:32

Ciao :)
Yuppie hai pubblicato una flash su una delle coppie che mi piace di più, naturalmente dopo la ItaSaku e la SuiSaku (eheheh non amo le coppie classiche) :D
Devo dire che me garba. Inizialmente avevo pensato fosse una ItaSaku leggendo le prime righe, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa devo ammettere, anche perché di DeiSaku se ne trovano così poche :|
Ma non scoraggiamoci e passiamo a questa flash xD
Innanzitutto mi piace come hai descritto il biondo artista, secondo me è perfettamente IC e il suo non sopportare l' Uchiha maggiore è splendido, per non parlare poi della scena finale, avrei voluto assistervi in prima persona solo per osservare le loro facce :D
Ora vado
Un bacio

02/01/14, ore 23:51

Ciao :)
Lo ammetto, sono una fan sfegatata di Itachi e devo dire che per poco non mi è preso un colpo leggendo questa flash, niente da ridire si intende, ma davvero non me lo aspettavo in queste vesti, al contrario Orochimaru ce lo vedo abbastanza bene sui tacchi a spillo ahahah xD
Secondo me poi la battuta "Soddisfatto?" ci sta troppo bene lì in mezzo, è vero fa apparire il mio idolo un po' spaccone, ma pazienza, d'altronde quando uno è bravo è bravo ù.ú
Ok ora la smetto e ti lascio riposare
Un bacio e alla prossima

20/12/13, ore 00:07

Eccomi a recensire, perchè qui altrimenti si predica bene e si razzola male, come dice il detto...chi legge dovrebbe recensire ogni tanto...ed io ho letto tutti e quattro i capitoli e con piacere, perchè sono storielle carine, fresche e ben scritte e divertenti! Quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più, anche se lo Yuri non è il mio primo amore, l'ho trovata dolce, e ho trovato Ino incredibilmente IC. Mi ha fatto ridere pensarla a corteggiare una come TenTen, quando nel manga diciamo che sbava per Sasuke...però forse anche per questo mi vien da dire che...CRACK BEN RIUSCITI! <3
Spero che presto esca un altro capitolo!
Un Bacio!
Storie davvero carine!
Allyn <3

19/12/13, ore 08:32

Sono ancora io :)
Questa breve yuri è davvero carina, principalmente per il modo in cui hai trattato l'imbarazzo di Tenten davanti all'amica. Anche Ino ti è riuscita perfettamente nella sua sfacciataggine xD
Aspetto il prossimo capitolo

10/12/13, ore 19:07

Ciao :)
Devo dire che di NaruIno non ne ho lette molte, e anche se non è la mia coppia preferita mi piace come li hai resi. Poi la scena iniziale di Ino che mette lo smalto mi sa proprio di lei :D
Davvero complimenti anche per questa xD
Non vedo l' ora di scoprire qual è la prossima coppia com la quale ti cimenterai :)
Alla prossima

01/12/13, ore 20:43

Eccomi di nuovo qui :)
Che dire anche questa mi piace parecchio e non per quell'inaspettato lato romantico del finale, ma proprio per il modo in cui hai descritto i sentimenti contrastanti dei due che hanno avuto un passato estremamente difficile :D
Alla prossima

30/11/13, ore 14:44

Ciao :)
Devo dire che questa crack pairing è davvero carina, Temari e Jiraya, che accoppiata, un po' strana ma sempre formidabile xD
Mi piace come hai deciso di trattate questa coppia tanto inconsueta, l' idea delle lezioni di ballo è originale, ma sopra ogni altra cosa amo la risposto di Tem alla richiesta di uscire, davvero bellissima :)
Complimenti
Non vedo l' ora di leggere la prossima