The red string of Fate.
di Channie33

30/05/14, ore 10:16

Caspiterina quanto è geloso il leader, a volte è davvero insopportabile! Secondo me ha capito che c'è qualcosa tra leo e hongbin e sta facendo di tutto per mettersi tra loro prima che sia troppo tardi. Mi fanno un po pena questi due, che vorrebbero stare insieme ma tra gli impegni del gruppo e il leader geloso non riescono mai..chissà se leo riuscirà a mantenere la sua promessa!Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo!!

01/05/14, ore 00:37

Che carini hongbin e leo!! Dopo l'imbarazzo iniziale decidono di comportarsi normalmente come facevano prima, solo consci dei loro sentimenti e quindi probabilmente senza piu quelle incomprensioni che avevano prima. Il bacio della buonanotte è dolcissimo, mi sono emozionata *-* In effetti un po mi dispiace per il leader perche sembra davvero preso da leo, nonostante si impegni al massimo le sue attenzioni non vengono ricambiate e finisce solo per essere geloso...non immagino il casino quando saprà di leo e hongbin!!

12/04/14, ore 15:39

Woo era ora, aspettavo con impazienza di vedere come leo avrebbe reagito al bacio di hongbin! Poverini tutti e due imbarazzatissimi e non sanno come comportarsi l'uno con l'altro tanto che nemmeno riescono a parlarsi ne tantomeno guardarsi. Per fortuna leo prende la decisione giusta ad andare a parlargli perche davvero non era situazione sostenibile ne per loro ne per il gruppo. Il bacio di leo è stato dolcissimo, è valso piu di tante parole, anche se la loro situazione non è ancora tutta rose e fiori almeno hanno capito che i sentimenti sono reciproci e possono rilassarsi un po. Ho una paura folle di sapere la reazione di N quando lo verrà a sapere!!

22/03/14, ore 12:15

Che bello, finalmente comincia a smuoversi qualcosa!! Hongbin vorrebbe mettere da parte leo in modo da poterlo dimenticare, dopo la telefonata che si sono fatti si capiva proprio bene quanto leo fosse triste per la risposta fredda e distaccata dell'altro :( Per fortuna l'amico di Hongbin cerca di consigliarlo un po e cosi decide di incontrarsi con lei. Quando sono soli sono davvero carini, sempre a rischio di imbarazzo reciproco :D Ora voglio assolutamente sapere come reagirà leo dopo quel bacio!! Che chiusura dai capitolo cattiva >.

07/03/14, ore 22:25

Evviva, ce l'hai fatta a pubblicare il capitolo nuovo, quasi non ci speravo piu!! Sono contenta che hai tante altre nuove idee ma mi raccomando questa finiscila, purtroppo mi succede spesso di vedere tante belle ff lasciate incompiute e mi dispiace un sacco :( Leo mi fa morire dal ridere, sempre con la testa sulle nuvole perso in se stesso, sembra quasi che viva in un altro pianeta :D Il discorso di Honbin col suo amico l'ho trovato davvero triste, in pratica ha gia rinunciato a Leo ancora prima di provarci, vuole allontanarsi il piu possibile da lui in modo che anche gli altri smettano di pensarci, Wonshik in particolare... Aspetto il nuovo capitolo!!

31/01/14, ore 21:50

non c'è che dire è stata una mezza vacanza devastante, tra leo ammalato, il freddo e le posizioni scomode l'unico che se n'è uscito contento è stato hongbin che ha potuto dormire con leo tra le braccia <3
Ravi e la sua arte della recitazione LOL :D Ha davvero deciso di intromettersi tra hongbin e leo visto che insiste cosi tanto affinche hongbin riveli i suoi sentimenti al diretto interessato... Povero n tutti che lo maltrattano a causa della sua esuberanza mi fa un po pena :D

25/01/14, ore 21:56

Certo che il leader è davvero un uragano, gli vengono sempre in mente le peggio idee, compresa quella di accendere il fuoco coi legnetti!! Come se andarsene in campeggio a dicembre non fosse gia di per se una totale pazzia!! E ci rimette quel poverino di Leo che si ammala subito subito :( Per fortuna ci pensa hongbin a prendersi cura di lui (sotto lo sguardo contrariato del leader :D)

13/01/14, ore 19:04

Eh si, lo aspettavo parecchio questo nuovo capitolo. Molto bella la parte del discorso di ravi, con poche frasi è riuscito a mandare in crisi hongbin XD A quanto pare ha capito benissimo la situazione, hongbin e il leader sono entrambi parecchio cotti di leo ma lui non se li fila (o meglio secondo ravi sarebbe interessato proprio ad hongbin). In effetto leo si comporta sempre in maniera tranquilla e protettiva con tutti, ma mentre con N sembra piu una "sopportazione per una causa di forza maggiore" con hongbin sembra molto piu dolce e naturale. Il leader è un po fuori di testa a voler andare a campeggiare in inverno, sono un po preoccupata di quello che potrebbe capitare, non è che mi li fai morire assiderati, vero?! XD

20/12/13, ore 21:13

Uhmmmm mi sa tanto che ci ho indovinato, N si è preso una bella cotta per leo ma a quanto pare non è ricambiata visto che leo vive nel suo mondo esclusivo di arcobaleni ed unicorni con hongbin. E mi sa tanto che ravi ha capito il problema.... Ma povero leo, lo hanno lasciato a ballare da solo durante l'intervista!! Quando si chiude cosi tipo riccio mi fa morire dal ridere, mi fa venire una voglia irresistibile di andarlo ad abbracciare *__*

20/12/13, ore 21:00

Mi ero dimenticata di recensire il capitolo!!Cioè lo avevo letto quando lo avevi postato e ho detto dopo scrivo qualcosa invece mi è passato proprio di mente!!Cmq recupero ora prima di leggere quello nuovo che hai messo cosi mi godo l'attesa per qualche altro minuto :D Ebbè la scena in cui hongbin entra nel letto di leo è veramente carinissima, com'è coccolone che si avvinghia tutto @_@ E com'è dolce leo che lo lascia fare e anzi se lo abbraccia tutto *_* N da proprio fuori di testa a vederlo cosi, mi sa tanto che è geloso di quei due o forse gli piace leo eheh

14/12/13, ore 00:23

Ahahaha N arrabbiato per aver visto Leo e Hongbin insieme è davvero divertente ^^ che poi quando spinge via Hongbin per stare appiccicato a Leo oddio ahahaha
adoro come stai facendo andare la storia, spero che pubblicherai altro presto, alla prossima!!

08/12/13, ore 01:49

È sempre più bella, mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi! La scena del bagno è bellissima ho riso un sacco ahaha Leo è così timido**
Hongbin che sembra provarci con Leo poi è davvero fantatico!! Allora al prossimo capitolo ciaooo!!

07/12/13, ore 23:36

Come vedi un'altra fan del tuo racconto si è aggiunta alla schiera dei tuoi estimatori! Sei la benvenuta nella cerchia ristretta delle autrici che riescono a trasmettermi le loro emozioni! E' la prima fic che leggo sui VIXX, che ammiro molto. Sono felice di aver cominciato con il tuo racconto che già dalle prime righe ha catturato la mia attenzione! mi ha preso molto anche la coppia che hai scelto che trovo azzeccatissima. Proprio ieri ho visto le immagini della loro prima vittoria al Music Bank e mi ha fatto davvero piacere veder riconosciuto il loro lavoro! E proprio Hongbin e Leo mi hanno emozionata molto! Quindi ti scrivo BRAVA e spero di leggerti presto!!!

07/12/13, ore 17:16

Eccomi, sei stata velocissima a postare ma sono io che l'ho letto in ritardo, da quando ho cominciato a lavorare con il turno di notte passo le giornate a dormire...mi sembra di essere diventato un vampiro >.< Cmq quanto sono dolcissimi leo e Hongbin a colazione, e hongbin che inzuppa il biscotto nella tazza di leo (omg!!!! ******) e poi leo che lo pulisce col tovagliolino e durante il tutto pianificano di andare a pranzo insieme!!! Honbin ci tiene proprio tanto a stare da solo a pranzo con leo, eh?! Prima rifiuta di andare con gli altri dicendo che sono gia impegnati e poi si fa anche mettere i separè per stare tranquilli da sguardi indiscreti....troppo carini!!
Ma hai visto la vittoria al music Bank?! Leo si è messo in ginocchio a testa bassa, povero cucciolo, secondo me piangeva come un matto e non voleva farsi vedere ç___ç Che peccato, le lacrime di ravi le ho trovate bellissime *_* avrei tanto voluto vedere anche quelle di leo *.*

01/12/13, ore 22:18

Aww, che carino!!
Adoro questo capitolo (ma non perchè c'è il mio amore Leo eh <3 ), mi piace il modo in cui scrivi, è molto chiaro... Beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo!! :3