Don't Cry
di Glox

21/08/08, ore 21:06

Storia: 10. Bellissima, infondo a mè piacino le storie tristissime e tragiche, complimenti bella stria.

09/05/08, ore 14:23

Riporto il giudizio del concorso, sperando che sia stato stimolante! ^^
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 8 Originalità 10 Totale 26
Una storia davvero originale, complimenti! L'atmosfera del passato è descritta perfettamente, mi è sembrato di essere sul posto. La narrazione è elaborata e tiene col fiato sospeso, ma i tempi verbali utilizzati talvolta rendono difficoltosa la lettura. Perfette le introspezioni dei personaggi, mi ci sono immedesimata completamente. Davvero triste il finale, ma l'ultima frase infonde tanta speranza. Un'ottimo lavoro! Per quanto riguarda i personaggi, Naruto è caratterizzato perfettamente, invece Hinata è leggermente OOC quando viene descritta la sua storia, ma l'OOC è necessario e quindi completamente giustificato dalla trama.
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 8 Grammatica 8 Originalità 10 Totale 26
Oddio che storia triste... Fino alla fine ho sperato che Naruto tornasse da Hinata, ma ahimè questo mio desiderio non è stato esaudito. Ma questo non ha influenzato nel giudizio, tranquilla, anzi, a reso la storia molto più realistica, dove non sempre regna l'happy ending. La storia scorre bene, lasciando nel lettore quella voglia di continuare a leggerla per sapere sempre di più cosa succederà. Ma assieme a tanta sofferenza, si riesce a scorgere il tanto amore che lega i due protagonisti, lo stesso che farà andare avanti la giovane geisha.
Punteggio complessivo 52

05/05/08, ore 20:16

Ke finale triste!!T_T...commovente davvero!!Cmq la ficcy è scritta molto bene, davvero XD...un bacione miss_ka

05/05/08, ore 13:11

Davvero bella, triste con una fine amara ma con un velo di positività. L'ho davvero apprezzata, complimenti. ^^

04/05/08, ore 23:37

povera hinata çç complimenti, bella fic! ^O^!