Lussuria
di Glox

03/07/08, ore 12:05

Devo dire che è fatta bene. Mi piace la trama semplice e carina. Il modo in cui descrivi la lemon ammetto che fatto bene , ma se ci fossero state 1 altro po' di descrizioni sarebbe stato mejo! Comunque è molto bella. aben fatto e riesci a oassare senza complicazioni dall'etero allo yuri allo yaoi! Ben fatto!

08/05/08, ore 20:05

che dire?sta storia mi è piaciuta un botto soprattutto perché c'è la NaruSaku.cmq anche io nella mia fic(si chiama "i'm not a star" se vuoi andare a recensirla mi faresti un piacere)volevo mettere un pò di NaruIno.posso capire ancora ancora la SakuIno ma non avrei mai pensato nella NaruSasu.Storia bellissima complimenti.ciao baci

07/05/08, ore 13:30

D'accordo con le altre. Non male come esperimento, però si poteva sviluppare molto molto di più, sia in lunghezza che in descrizioni.

04/05/08, ore 21:58

Concordo con Aka_z,infatti la storia potrebbe essere molto + lunga.Comunque mi piace come esperimento...anzi sarebbe divertente anche aggiungere un risveglio comico!

04/05/08, ore 21:46

direi che come esperimento non è andata affatto male, credo però che le descrizioni, seppure molto coinvolgenti, si succedono con eccessiva rapidità.
ad ogni modo mi è piaciuta, spero che scriverai altre one-shot, bye-byeee