Hel's Story
di HIMsteRoxy

01/12/13, ore 21:52

la storia procede bene
anche se proo un po di dispiacere per il povero thor

01/12/13, ore 18:17

Ciao :)
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato ed ora eccomi qua :P
Dunque, che dire?? Mi ha incuriosita da subito e, guarda caso io e Hel abbiamo una cosa in comune: entrambe amiamo Loki, solo che nella tua FF rimane un Loki tenebroso, mentre nella mia assume un carattere decisamente diverso e pacato, diciamo (infatto è una OOC) ^_^
Guerriera di Asgard... mmh... oddio! Quanto mi piacerebbe esserlo! *_*
Povera Hel, è costretta a subire tutti i giorni la stessa domanda da Loki... ma, insomma farsi gli affari suoi ogni tanto, no è?? Loki non si fa, è maleducazione! xD
Queste Visioni che lei ha mi mettono i brividi, ma non ho paura, perchè Hel ora, grazie all'aiuto di Thor sconfiggerà Loki, liberando Asgard, vero?? :D

Bellissima davvero, ripeto, mi ha incuriosita tantissimo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perchè stare sulle spine proprio non lo sopporto, AHAHAHAHAHAHAH! xD

A presto ;)

01/12/13, ore 15:53

oddio... bello anche questo capitolo. Povero Thor sembrava che i ruoli fossero stati invertiti in questa fic, invece Loki continua a rimanere il villan a quanto pare. Brava la storia mi piace moltissimo continua così. Aspetto il prossimo capitolo, anche se so che non mi farai attendere molto... ammiro la velocità con cui posti i capitoli brava! a presto un bacione. Ciao :)