La casa delle fate
di thepassenger_

04/12/13, ore 21:22

Wow... cioč... wow... Ora ritorno a respirare...ce la faccio! :D

Sono incantata dal tuo modo di scrivere, cosė incalzante, cosė pressante, come una stretta al cuore...
scrivi bene e credimi, non mi capita di leggere qualcosa scritto in modo cosė trascinante e intenso.
L'attesa di qualcuno č come vivere intrappolati nel ghiaccio;
Le speranze instabili come ragnatele...
Eppure resistono.
Resistono e brillano alla luce del sole se le guardi in una particolare angolatura.
Hai citato Baudelaire, Poe... due autori che amo e che mi straziano, spaventano e riempiono il cuore.
Ho amato molto il tuo personaggio senza nome, cosė patetico eppure potente nel suo credere nel destino.

Spero con tutto il cuore che tu continua a scrivere, mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo.
Complimenti ancora!

(Recensione modificata il 04/12/2013 - 11:50 pm)

03/12/13, ore 15:12

Ciao,
La mia recensiore č assolutamente positiva.
La tua storia č molto interessante e drammatica,semplicemente perfetta.
Mi č piaciuta molto l'introduzione e poi il flashback che racconta perchč il protagonista si sia ridotto cosė.
La "Storia d'amore" fra i due protagonisti non č affatto banale nč scontata.
Non č il solito clichč del "Quando la guardavo mi batteva forte il cuore".
Ho notato dei piccoli errori grammaticali.
I verbi 'credei' e 'temei' non sono del tutto corretti,sarebbe meglio usare credetti e temetti,che,anche se non suonano molto bene,sono molto pių corretti.
Per il resto il testo č ben fatto,mi piace il tuo stile di scrittura,e il finale č fantastico,leggendolo si sente la suspance e l'ultima frase con il finale "aperto" č qualcosa di stupendo.
A presto (Spero),
Un bacio

P.S Adoro il tuo nickname,ti piacciono i Passengers,vero?
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 03:13 pm)