Eternity
di SweetLuna

07/03/14, ore 10:24

Mi piace proprio...
Io sono innamorata della serie di Twilight!!!
Sembra proprio il seguito, scritto molto bene e piacevole da leggere, brava

07/03/14, ore 01:10

Ciao Greta,
Innanzitutto grazie mille per avermi menzionata nella nota! Sono felice di esserti stata d'aiuto :)
Ma che bel capitolo!!! Sei stata bravissima e sei riuscita ancora una volta a trasmettere tante emozioni!
Bello il ritorno di tre personaggi molto amati in Breaking Daw! Il potere di Benjamin mi ha molto affascinata nella saga, non che gli altri non l'abbiano fatto, sia chiaro, ma lui ci è riuscito in un modo che non so descrivere... bellissimo!
Non è che nel prossimo capitolo avverrà il parto dei gemelli? Sono troppo curiosa!
Mi è piaciuta la battuta di Leah, probabilmente perché anche per me è sempre stata un tantino acida, però in questa versione mi piace! Purtroppo non posso dire la stessa cosa della compagna di classe di Renesmee... non posso farci nulla, quando qualcuno non ti piace, non ti piace. Punto.
Allora, ci si legge Giovedi.
A presto,

Mary.

06/03/14, ore 19:33

E molto bello scrivimi quando posti ci tengo un botto grz ciao scrivi

06/03/14, ore 19:15

Oddio Greta è veramente bellissimo questo capitolo! Molto dolce ma non troppo, con quella vena di suspense che ti porta a voler leggere immediatamente il seguito. Complimenti, scrivi veramente benissimo! Continua così, mi raccomando!:)

06/03/14, ore 17:08

Ciao migliore amica!
Cosa ti posso dire...?
È semplicemente stupendo, lo amo.
Vedo che hai seguito la mia opinione per quanto riguarda Benjamin, ne sono felice....
Be aggiorna presto...e io farò lo stesso con le mie storie...
Un bacio.
La tua amica del cuore

06/03/14, ore 16:58

Capitolo stupendo *-*
Non so piú che aggettivi usare per descrivere la tua storia.. mi sono finiti. XD
Stupendo, davvero stupendo <3

P.s Non vedo l'ora che é Giovedì prossimo,così posso leggere l'altro capitolo

01/03/14, ore 21:56

Bellissimo :-). Sono contenta che Edward ha accetto i suoi nipotini. I nomi che ha scelto Renesmee sono bellissimi. Speriamo che questi vampiri sono buoni :-)

01/03/14, ore 21:41

E' veramente bellissimo! Hai reso tutto benissimo, è veramente fantastico! Continua così Greta, che stai scrivendo magnificamente!
Giada

01/03/14, ore 19:55

Accidenti!
Anche questo è un bel capitolo: Edward che comincia ad accettare l'idea della gravidanza (del resto ama sua figlia più della sua vita, vederla felice deve essere la cosa più importante); il sogno di Ness è bellissimo come il potere del suo bambino che si manifesta ancora prima di nascere...
Sembrava tutto magico come il Natale tutti insieme e invece ...
Aspetto il prosimo capitolo già immaginando che sta per arrivare un bel terremoto!
Alla prossima e un bacio!

01/03/14, ore 18:05

Ooooo mioooooio dioooooooooii ma tu mi fai morire. Dovresti essere dichiarata illegale. Stupendo. Meraviglioso. Sublime.
I nomi? Fantastici. Paparino Edward? Evvvvaiiii!!! Colpi da scena??? Uno dopo l'altro cavolo. Sono quasi commossa come Edward-rinsavito-Cullen-preferito. Rose e Jake? Sempre detto che erano spassosi insieme. Ma cavoloooo... troppo corto troppo corto devo aspettare un altro capitolo ti rendi conto? Scrivi in fretta mi raccomando senno ti trovero e ti torturero. Ne sono capace ahahahah. Detto questo, buona scrittura. Sempre io.

01/03/14, ore 16:07

Ciao!Questo capitolo mi piace come gli altri, ma mi ha incuriosito molto la parte finale dove Nessie spiega i nomi.
Mi sa che Robert, inteso l'interprete di Edward, non gli sarebbe andato a genio il nome del bimbo..
Sai mi è difficile immaginarmi Edward e Bella nonni, forse nemmeno Charlise bisnonno.
Stanno arrivando i Volturi e vorranno rapire i nascituri e Robert ,lo zio di Nessie? Sono un po' melodrammatica.
Ciao alla prossima

01/03/14, ore 14:33

Stupendo come sempre....amo i nomi che Renesmee ha scelto Edward finalmente si è reso conto dello sbaglio che ha fatto...sono curiosa di chi siano le scie di vampiri....aspetto con ansia l'altro capitolo...come sempre sei bravissima e bellissimo il capitolo <3 <3 baci

01/03/14, ore 13:08

Ehi, Greta!
Come ti avevo detto, eccomi qui!
Wow! Hai una fantasia enorme!!
Mi piace tantissimo questo capitolo, e anche i nomi!!
Ogni momento descritto benissimo, sei bravissima!!
Il sogno, raccontato all'inizio, mi ha fatto venire i brividi! Sul serio!
Le battute di Jake mi hanno fatto ridere per tutto il capitolo!
E, poi, la dolcezza di Edward... meravigliosa!!!
Non so cos'altro dirti più di farti i miei complimenti!
Brava. Brava. Brava.

Prendi tutto il tempo che ti serve per aggiornare, io, presto o tardi, continuerò a leggere e recensire i tuoi capolavori!

Mary.

01/03/14, ore 10:28

Meravigliosa scrivimi quando posti ci tengo muelto scrivi sei univa ciauu

28/02/14, ore 23:48

Inizio a scrivere:
-i nomi B E L L IS S I M I, e sceltamolto
D ET T A G L I A T A*-*
-il sogno di Renesmee, EC C E Z I O N A L E *-*
-il rapporto di Edward e Ness, S T U P E N D O <3 -l'ultima parte del capitolo, molto molto
I N T E R E S S A N T E :D

Aspetto con ansia, davvero tanta ansia, il prossimo capitolo <3 <3