Eternity
di SweetLuna

18/02/14, ore 17:37

Ciao amica del cuore,
Allora che dire.... E' fantastico, bellissimo, meraviglioso! Non trovo un aggettivo superlativo per descriverlo!
Mi piace il contesto, il modo in cui li hai fatti interaggire, tutto!
Scommetto che avergli fatto vedere Hunger Games non è stato propriamente un caso eh?
Complimenti e aggiorna prestissimo!
Un bacione!

18/02/14, ore 17:18

oddio è stupendo credevo che Edward avesse aggredito Jacob e sono contenta che non l'abbia fatto aspetto il seguito con molta ansia...è meraviglioso e come sempre sei bravissima....alla prossima baci <3

16/02/14, ore 00:12

Ciao sono nuova mi piace molto la tua fanfiction ho letto i capitoli tutti in un giorno....amo l'amore che c'é tra Renesmee e Jacob sono curiosa come va a finire e voglio "vedere" la reazione di Edward...quando continui??? :) sei veramente bravissima complimenti storia fantastica e commovente!!!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:24 am)

15/02/14, ore 20:56

Veramente bellissima come storia, mi sono anche commossa in certi punti.. Davvero complimenti!:)

15/02/14, ore 19:00

Ahahaha meno due. Bella e Jacob ora lo sanno. Manca il temutissimo orco cattivo edward. Quellovsara stupendo da leggere, non che questo capitolo non lo sia. E meraviglioso, mi sai trasmetter molte emozioni e poi la trama secondo me e avvincente. Ahahaha adesso si prospetta un bel problemino sul fronte volturi con tuttavla storia dello zietto rob. Dio, quanto sono curiosa.... aggiorna prestissimo che senno conosco piuvtorture di aro in persona cara mia. Ahaha baci sempre io.

15/02/14, ore 15:07

E meraviglioso scrivimi quando posti ok ciaoo scrivi un bacion

14/02/14, ore 11:24

Eccomi a recensire!
Dunque avevi promesso i fuochi d'artificio e hai mantenuto !
E' un bel capitolo: Jake è dolce e premuroso, ma anche passionale come sempre; Renesmee, invece sfacciata, ma anche tenera nei confronti di questa nuova vita.
Brava!
Ora vediamo cosa né pensa Edward ...

13/02/14, ore 12:12

Ciao!!!

Mi è sembrato di tornare alla scena finale di Bella ed Edward in Eclipse quando parlano di rivelare il matrimonio a Charlie, con la frase :
«Ness, adesso resta da fare la cosa più difficile...»
«Quale?»
«Dobbiamo dirlo a Edward!»
Ah ah ah
Noto con piacere che sei sempre più brava nello scrivere e nello raccontare ogni avvenimento, suscitando in ogni capitolo la curiosità di proseguire la lettura. Molto brava, sul serio!
Adoro il rapporto mamma e figlia che c'è tra Bella e Renesmee! E naturalmente leggere che Bella sa come prendere il marito! :D Spero che ci riesca anche quando la loro figlia annuncerà il lieto evento, non vorrei essere nei panni di Jacob! :D
Renesmee, comunque, è molto determinata, questo suo lato l'ha preso anche dalla madre... me la ricorda molto. :)
E Jacob è molto innamorato di lei, secondo me, anche più di quanto lo era con Bella!

Mi piace, bel capitolo!

Alla prossima,

Mary.

12/02/14, ore 19:54

Super super bellissimo :-). Sono curiosa di sapere come sarà la reazione di Edward :-)

12/02/14, ore 17:22

Ciao!Per caso ad Edward gli sono spuntati dei bei baffi stile Charlie? Ecco l'ultima scena mi immaginavo più Billy Burke che Robert Pattinson nella versione padre furioso che scopre che la figlia è incinta, forse sarà per via dell'età anche se di recente ho sentito parlare di una nonna 30 enne....
Però vedo l'ora di leggere nscena della rivelazione anche se lo sguardo assassino di Edward è troppo facile immaginarselo.
Una piccola precisione Edward era umano durante la prima guerra mondiale non nella seconda anche se sarebbe stato utile per evitare che scoppiasse quel conflitto.
Finalmente si rivede Robert e spero che non si avverino le preoccupazioni di Renesmee. Sarebbe divertente leggere che quando Nessie rivelerà il suo stato interessante ci sarà anche lo zio Rob furioso, povero Jacob!
Ad un certo punto di questo capitolo mi hai fatto ricordare una battuta di una mia amica quando abbiamo visto lo spogliarello di Jacob davanti a Charlie, di sicuro questa mia amica se avesse letto questo capitolo avrebbe commentato cosi " finalmente si è spogliato".
Devo ammettere che nonostante sia un'eterna fan di Edward che quando ho guardato quella scena ero dello stesso parere della mia amica del tipo "e dai spogliati!"
Tu chi preferisci tra Jacob ed Edward?
Ciao alla prossima recensione

12/02/14, ore 17:15

Allora che dire di questo capitolo.....
Per prima cosa grazie per avermelo dedicato, e poi sappi che l'allieva ha superato la maestra!!!
Comunque, mi è piaciuto da morire e mi sono anche un po commossa! Brava continua così.
Un bacio la tua migliore amica.
Emotrilly_Watanka

12/02/14, ore 17:05

Da dove inizio!?!?! :')
Intanto ti dico che l'ultimo dialogo fra Jake e Nessie mi ha fatto sorridere :D
Poi.. mi é piaciuto molto il rapporto che hai creato tra mamma e figlia.. é una cosa bellissima vedere che sono così attaccate <3
E poi.. come non parlare della coppia meravigliosa di questa FanFiction; Jacob e Renesmee ;D
due persone meravigliose che condividono la stessa gioia nei confronti del nascituro/a!! :')
Jacob impulsivo ma protettivo, Renesmee così sfacciata che neanche lei si pensava!!!
Capitolo Fantastico <3 il caso é chiuso!!

10/02/14, ore 17:49

o my god!!! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. non poteva essere altrimenti... okokokokokokjoko sono ko. ahahaha ma tu lo fai apposta a finire i capitoli cosi, poi? sei crudelia de mon con talento artistico per la scrittura cavolo. e io adesso dovrei aspettare ancora ? crudele crudele crudele. stupendo stupendo stupendo. sono in estasi, non ti puoi nenache immaginare. oltre ad essere brava le tue teorie sono fantastiche e logiche, credimi ho letto di tutto e questa teoria sulla gravidanza di renesmee mi sembra logica anche se magari se non ci avessi poensato nello specifico non ci sarei arrivata, quindi anche elemento sorpresa. complimenti, tanti tanti tanti cmplimenti. e al prossimo capitolo. baci, sempre io.

10/02/14, ore 16:20

Ciao Greta! Ho letto il primo capitolo e il modo che hai di scrivere mi piace davvero un sacco!
Sia il modo descrittivo che emotivo! Sono super curiosa di leggere come continua! ♥♥

09/02/14, ore 12:14

Ciao!!
Ma che bel capitolo ... !!! ^_^
Certo che quella Brittany è proprio odiosa... -.- in compenso tutti gli altri compagni di scuola sono fantastici con Renesmee, e questo è molto importante! ^_^
Mi domando solo come non abbia sospettato dai sintomi la gravidanza, come ha fatto la sua migliore amica, prima ancora che le desse conferma il nonno Carlisle... :)
Comunque son contenta che il sogno dei protagonisti di diventare genitori si stia realizzando!
Alla prossima,
Mary.