Non mi dà fastidio
di Amelia_

29/06/18, ore 23:38

Awh che meraviglia, mi sono sciolta di fronte all'iniziativa di Misaki!!!
Very good, devo dire che la storia anche se semplice mi ha catturata. Alcune frasi di questo terzo capitolo mi sono piaciute molto, come il fatto che tu abbia sottolineato che Usagi-san aveva sul volto un sorriso 'diverso'. Complimenti ancora, mi aspettavo molto di peggio e invece devo dire che sei riuscita a cogliere splendidamente il carattere dei personaggi! Ciao cara :3 grazie ancora per le emozioni brevi ma intense!

17/05/14, ore 13:15

Haaaaaaa! !!!!!!! Li amo alla follia questi due! Cmq misaki si fa troppo problemi. E vero che usagi e un po esagerato pensa solo a fare "certe cose" però angelo mio dai....! Dovrebbe essere felice anzi del fatto che riceve tante attenzioni dalla persona amata Cmq e vero Ke Nn si è mai contenti di ciò che si ha!
Mary;-)

14/12/13, ore 18:27

Aww *^* ma quanto sono teneri?!? AMO questo finale! E poi Misaki che FINALMENTE bacia Usagi-san di sua iniziativa e gli dice di amarlo! Complimenti: ben fatto! u.u

10/12/13, ore 15:59

Ciao :).
Bella storia anche se i capitoli sono corti e non è proprio scritta benissimo (MIO PARERE) hai saputo comunque descrivere bene le scene e le sensazioni di tutti e due :3. Brava mi è davvero piaciuta anche se non sono un'amante della coppia :).
Baci M_Kurachan

03/12/13, ore 21:44

oohhh che dolci quaso è proprio un degno finale a questa storia così pucciosa!!!!! e stato bello leggerla!!

03/12/13, ore 20:34

Ah, ecco che finalmente lo ha detto!!! Ti giuro, mentre stavo leggendo questa scena avevo un sorrisone così grande che adesso mi fanno male le guance! ( e anche perchè ho ripetuto per la scuola fino a 1 minuto fa, ma questo non c'entra nulla :D )
Chissà come continuerà la situazione ora...
Mary