Fu-sion-love
di stillyna

28/08/14, ore 15:40

Styllinaaaaa!
Eccomi qui, non mi sono dimenticata di questa raccolta!
Questo capitolo è così fluffoso, ce lo vedo proprio a fare le pernacchie e a sganasciarsi(?) dalle risate!
E niente, Trunks e suo nonno... SONO VERAMENTE UGUALI, PERDINDIRINDINA! O.O
Idea bellissima quella di scriverci qualcosa sopra.
Ma Trunks coi baffi.... no, ti prego, non ce la posso fare! xD Ci credo che Goten scoppia a ridere... mi immagino Bra e Bulma, mentre il povero Vegeta, ne sono certa, gli darebbe delle pacche sulla schiena per consolarlo.
Povero... Veggy? LOL
Come al solito il capitolo è scritto benissimo, senza ombra di un errore... è inutile dire che ti adoro, giusto?
Quanto ti verrà l'ispirazione e pubblicherai, io sarò qui ad aspettarti! *indica un punto indefinito dell'area - ma quale area? SIAMO IN UN SITO INTERN -
Ehm.
Okay, adesso mi dileguo.
*PUF!*
Ti faccio i miei complimenti, cara.
E che la Goten/Trunks sia con te. <3

27/06/14, ore 23:42

YEPPA YEPPA YO!
*entra in scena con un salto, un sorriso idiota e una mano che fa 'ciao!'*
*styllina scappa*
No, no, aspetta! Sono normale, sono normale!
*la rincorre ma inciampa e cade come una cretina*
STYLLINAAAA!
*tende la mano davanti a sè in modo teatrale mentre la telecamera - quale telecamera? O.O - si allontana*

Okay. Oltre al fatto che forse - e calco il forse - l'estate mi dà un po' alla testa - togliamo anche il forse, a questo punto - questa inutile, idiota ed orribile scenetta è dovuta a ciò: il capitolo è stato pubblicato il 27.
 E che giorno è oggi?
*styllina prende il calendario*
NO! ERA RETORICO!
*con un gesto della mano fa cadere il calendario*
*styllina la guarda scandalizzata*
OGGI E' - indovina un po'? - IL 27!
Ce l'ho fatta! Sono in orario!
Ma okay. Uhm, mi piace fare queste recensioni idiote, mi ci diverto proprio. Sì, mi basta poco per essere felice.
Passiamo alla flash.
E' ashafrslgjdtkih come al solito - ormai penso che nel gergo delle fic ashafrslgjdtkih sia diventato un vero e proprio aggettivo - e mi è sembrata una puntata di New Girl della terza stagione dove Nick aveva più o meno lo stesso problema e Jess si intrometteva. xD
Ma dato che molto probabilmente o non te ne frega o neanche lo conosci vado oltre.
Quanto è cretino Goten! Dico io, ci manca poco che vengano pure i federali a casa sua!
*styllina aggrotta la fronte: 'ma in Giappone non ci sono i fede -'*
DETTAGLI. (e qui ci scappa un lungo e sconcertato lol)
Per fortuna c'è Trunks a risolvere la situazione! Trunks che paga le multe e aggiusta tutto.
E poi, vissero tutti felici e contenti. In casa... Brief-Son.
Oh cavolo. Sì! In questo capitolo vivono pure insieme! :D
Speriamo che Goten impari a guidare, oppure manderà Trunks sul lastrico. Uhm, spero proprio di no. Sarebbe imbarazzante. E strano.
E vallo a spiegare a Vegeta, poi.
E niente, come sempre sei fantastica e questi capitoli mi fanno un sacco sorridere: sono grammaticalmente perfetti, davvero, simpatici, dolci, a volte tristi...
Per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti, anche se ormai a rammentartelo ad ogni capitolo sto diventando davvero monotona e noiosa.
Un abbraccio ^^

12/06/14, ore 15:01

Lo sapevo.
Lo sapevo, che era troppo bello per essere vero. Ma - e che cavolo! - io volevo recensire puntualmente, nello stesso giorno in cui pubblicavi, e invece rovino tutto e rimando al giorno dopo!
Styllina, ma dico io, come fai a sopportare un'idiota del genere - alias me - che non è neanche in grado di recensire puntualmente per più di tre volte di fila? Io boh, guarda.
Penso che giusto Goten sia idiota quanto me - non guardarmi così, tesoro, sai che è vero! - dato che, sì, ho appena scritto/parlato con un personaggio di un anime. Che non esiste.
Tralasciamo la cosa, che è meglio, eh?
Passiamo a questa meraviglia.
Innanzitutt - FLUFF! FLUUUFF
Goten/Trunks + fluff = ASIASFCSIERGFS
Ehm, ehm, okay. Capito il concetto? *styllina scuote la testa sbattendosi esasperata una mano sulla fronte* *NO! ndStyllina*
Farei meglio a commentare la storia, altrimenti mi sa tanto che l'amministrazione mi potrebbe anche bloccare o robe del genere, dato che questa recensione sostanzialmente non ha senso.
Dunque, iniziamo.
Goten, ma davvero vuoi un cane? Un cane? Ma prendi una tartaruga, o un pesce rosso, o una scimmia - ah, no, quella già la ha: Trunks! *ww* -, un pappagallo... E no, lui vuole un cane. Che poi, voglio vederlo prendersene cura tutto il giorno. Se, se!
Non durerebbe una settimana, povera bestiola.
Goten e Trunks sono IC e ciò rende questi capitoli ancora più meravigliosi.
Li adoro, sono stupendi. La grammatica è perfetta come al solito, divertenti e tristi, dipende dai capitoli, e sono le uniche cose che ancora leggo di Dragon Ball.
Ormai, del "gruppo" di autrici che c'era quando mi sono iscritta, non è rimasto praticamente nessuno.
Infatti, mi ha colpito il numero delle recensioni di questa raccolta. Andiamo, dovrebbe avere qualcosa come sette/otto recensioni per capitolo! Almeno, prima sarebbe stato così.
Mi spiace tanto, styllina, sappi comunque che io ci sarò sempre quando vorrai scrivere qualcosa su Dragon Ball.
Complimenterrimi (?) per tutto, non deludi veramente mai  :)

11/05/14, ore 22:30

Stillynaaaa *ww*
Quanto tempo! Finalmente hai postato il nono capitolo!
Nonostante i tuoi dubbi, sinceramente a me questo capitolo è piaciuto, soprattutto perchè ho pensato a tutti quei poveri ragazzi gay che, proprio come Trunks, devono "trattenersi" e stare in situazioni così imbarazzanti.
Eccheccavolo Trunks, entraci in quella cavolo di doccia!
Il tonto Goten si renderà conto di ciò che prova il suo migliore amico? Speriamo di sì D:
Adesso di devo salutare, spero che riuscirai ad aggiornare presto! Io probabilmente non sarò molto attiva questa settimana perchè domani parto cinque giorrni per il camposcuola - lasciando perdere che questo weekend c'era pure la festa del quartiere, ma okay.

La stavolta puntuale Mary <3

11/05/14, ore 18:55

Sono athena, sequo questa fic dal terzo capitolo, ma non ho mai recensito perche non avevo un account.
Mi piacciono questi piccoli momenti tra truks e gothen :)
Aggiorna presto per favore!
Un bacio

23/03/14, ore 14:49

Leggendo questo capitolo, non sono riuscita a non pensare con odio/amore alla mia divisa scolastica, che per fortuna non mi fa fare scenate come Bra di prima mattina!
Ma dall'anno prossimo sarà tutto diverso, sono già preoccupata per cosa mettere il primo giorno, pensa. *non ce ne frega un cavolo!*
Che pazienza deve avere Trunks, ahahaha :3
Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo, divertente e ben scritto! Continua così, e non ti scoraggiare!

Mary ♥

05/03/14, ore 22:06

Tu non sai come mi sento, leggendo i tuoi ringraziamenti. Soprattutto quando sono in ritardo!
Lo so, lo so, sono imperdonabile.
Tu invece mi fai smepre sorridere quando leggo una di queste belle cosett pucciose ♥ eh già, caro Trunks, la tua casa sarà sempre Goten *ww*
Come al solito, è inutile che io mi ripeta, non ci sono errori, la lettura è scorrevole e piacevole.
Per colpa della dannata scuola, devo lascairti. Sì, lo so, mi sono sprecata con questa recensione, ma i prof non danno repsiro. Inizio a chiedermi come cavolo farò alle superiori. O.O
Ma non voglio annoiarti, codindi (?) mi dileguo e ti faccio, come sempre, i miei complimenti.

La ritardataria Mary

25/02/14, ore 14:45

Tu e i tuoi doppi sensi, ma io dico! XD
Trunks, che vuoi che sia, mica te la devi prendere. E poi, nel caso in cui arriva qualche pazzoide per attaccare la Terra, è Goten quello che nota per primo, no?
Vabbè, sorvoliamo.
La flash mi ha fatto sorridere, alternandomi alla profonda tristezza dei due capitoli precedenti.
Spero che tu continui la raccolta.
A presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

03/02/14, ore 22:20

Awww, povero il nostro Trunks! *w*
E vabbè, che vuoi che sia un centimetro! Lasciamo perdere va, che io sono nana, ma vabbè.
Che dire, aspettavo con ansia questo aggiornamento! Bellissimo capitolo, più del tuo stile devo ammettere, non che gli altr fossero brutti, precisiamo. u.u
Divertente, vero, leggero. Fantastico! Mi è paiciuto moltissimoo, ho immaginato la scena e... Goten come il principe azzurro che la principess aspetta ansiosamente.
Il nostro Goten ha rubato il cuoricinno del lillà!
*WWWWWWW*
 Okay, quella schifezzuola sopra è la mia faccia quando leggo/vedo/sento/immagino cose pucciose. Come questa flash!
Complimenti styllina, la raccolta è sempre più bella e i capitoli sono uno meglio dell'altro!

Ora mi dileguo, il sistema solare mi implora di di lggerlo e mi fa gli occhi dolci. ( -.- )

Mary <3

17/01/14, ore 21:05

Styllina, questa è la flash migliore, insieme alla prima. Oddio, ho anche fatto rima! E l'ho rifatta. HAHAHAHHAHAHA OK. Sobno stupida, non farci caso.
Vabbè.
Sinceramente l'ho amata, dalla prima all'ultima riga, anche per un motivo molto semplice. Tutti i capitoli precedenti erano dla punto di vista di Goten, o al massimo esterno alla vicenda - parlo come un libro di antologia, ma dettagli,
Invece questo è una vera e propria analisi dei pensieri di Trunks, l'insolito desiderio di andare a quell'appuntamento, il dolore nel vederlo con Valese...
E capisce anche che Goten non è un semplice amico.
Io non so più davvero che dire, mi ripeto ogni volta! ♥ Sei bravissima, bravissima, bravissima e... bravissima.
Adoro le tue storie. Anche se i capitoli sono tristi. Tanto lo spapiamo entrambe che si metteranno insieme, quale shippatrice lo vorrebbe? Specie se è la OTP del fandom.
Bene, ora mi dileguo.
Ancora complimenti!

Mary ♥

16/01/14, ore 16:55

Ehilà :)
Povero Trunks, deve assistere a quella scena tra -il suo amato- Goten e Valese. Non la sopporto quella tipa. Non la reggo, non mi scende, cc.
Come al solito sei bravissima e questa drabble è stupenda (non c'è da stupirsi quando si legge qualcosa si tuo, ma voglio dirtelo comunque lol).
Mi eclissssso, alla prossima :)

15/01/14, ore 22:48

Per qualche secondo, Trunks mi ha ricordato Vegeta. Me lo ha ricordato quando hai detto che non avrebbe mai fatto vedere quello che provava.
Faccio strane associazioni mentali, vero?
Carina questa piccola flash, credo che ne approfitterò per seguire la raccolta.
Un bacio,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

09/01/14, ore 16:54

Aw, ma che carina questa flash. Non ho recensito le altre, ma le ho lette.
Sinceramente ce lo vedo proprio Goten che fa cadere il caffè sulle pratiche del povero Trunks, è la tenerezza lol.

08/01/14, ore 22:05

Ma vedi, mia cara styllina, questa flash non la giudicherei poi demenziale. Piuttosto come... rovinatrice di illusioni e speranze, ma in modo divertente!
Per Goku, e io che speravo in una dichiarazione d'amore! (lol)
Okay, no. Sono sicura che prima o poi quella parte ci sarà, ma per ora vuoi solo far sorridere, giusto? E far innamorare il nostro amato Trunks, dico bene?
*tipregodimmidisì*
Okay, okay, sono ancora più pazza oggi. Però almeno ho recensito in orario! Vedi, che passi in avanti che faccio, giorno dopo giorno?
Anyway, sarà l'effetto della terza media. Spero
Be', come al solito sei stata bravissima, e sei riusicta a far sembrare la vicenda 'normale' fino all'ultima riga, e devo ammettere che questa flash mi ha divertita. Davvero.
Sono sempre più contenta di questa raccolta, trovo che sia una di quelle storie che si aspettano giorni e giorni, setacciando la sezione fino a trovare fic del 2004 o anni del genere. E finalmente c'è. *^*
Purtroppo non ho nient'altro da dire, *styllina sospira di sollievo* perciò ti slauto e ti facci i miei complimenti :3

29/12/13, ore 19:26

Meglio tardi che mai!
Okay, no.

Mega trsite questa flash, styllina! Cavolo, davvero deprimente. Che cosa brutta e vera al contempo, Goten che, dopo decine e decine di tentativi, rinuncia anche stavolta a confessare ciò che prova.
Come al solito ti sei infiltrata (?) nella mente di Goten ottimamente; il giorno in cui lo renderai OOC mia nonna non mi spronerà a mangiare.
A proposito di spronare... Per l'Angelo! - sto leggendo Shadowhunters, capiscimi (?) - , sono arci contenta di vedere il mio nome in grassetto tra le tue note.
Grazie a te, che mi fai leggere le tue bellissime storie *^* Anche se smettere sarà praticamente impossibile, dato che scrivi benissimo.
Okay, io ora me la squaglio, comunque spacchi, styllina! (lol)

Mary <3