Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    08/01/2014    2 recensioni
[Shonen-ai/GotenTrunks] [Raccolta di flashfic/drabble]
Eccomi con questa raccolta su un pairing che adoro. Perché c'è troppo poco Goten/Trunks ♥

#1- Cambiamenti "Per quanto cercasse di fare sempre il duro, nel profondo Trunks era cambiato."
#3- Ripensamenti "Goten non aveva la ben minima intenzione di fallire."
#5- Gelosia "Solo in quel momento si rese conto di quanto fosse stato stupido."
#6- Questione di centimetri "Insomma, lui era il più grande e sotto quel punto di vista si sentiva inferiore."
#7- Home sweet home "L’idea che a breve sarebbe rientrato a casa lo rincuorava, soprattutto sapendo chi ci avrebbe trovato."
#10- Di animali domestici e carenze d'affetto «Pensavo che sarebbe proprio bello se prendessimo un cane!»
#11- Segreti d'orgoglio "Tuttavia restava pur sempre un uomo, dotato di un certo orgoglio, dignità e pienamente in grado di lavorare, per giunta."
#12- Buffe somiglianze "In un primo momento, Goten non poté credere a ciò che aveva appena visto."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu-sion-love


#4 - Confessioni



«Ehi, T-trunks caro… ecco, c’è una cosa che io… v-vedi, io ho… , come dire…» farfugliò un Goten alquanto agitato e dall’aria mortificata, sotto lo sguardo sempre più attonito e confuso del compagno.
Stranamente appariva più nervoso del solito, particolare che al saiyan più grande non era di certo sfuggito: il leggero tremore e la fronte sudaticcia, uniti al lieve rossore sulle guancie, erano evidenti sintomi che qualcosa di spiacevole era accaduto; l’improvviso balbettare, poi, era davvero una prova schiacciante.
Perché Goten si preoccupava così solo dinanzi a morte certa - essendo particolarmente consapevole delle reazioni poco pacate del lillà - e, stando alla sua espressione poco rassicurante, doveva di certo averne combinata una delle sue.

«Allora, si può sapere che ti prende?» sbottò infine Trunks, ormai pronto al peggio.
«Hai presente quelle bellissime pratiche su cui stai lavorando da mesi abbandonate sulla tua scrivania? Ecco, anche loro avevano voglia di prendersi un bel caffè!» dichiarò Goten con tutta la nonchalance che riuscì a tirar fuori, anche se sperò in una fine rapida e indolore.










Angolino di stillyna =)

Cioè, lo so che non c'entra niente, ma quant'è puccio il faccino di Goten qua sopra? :3
Ed ecco pubblicata anche la quarta flash altamente demenziale che nonostante non sia tutto 'sto granché a me piace :)
Ringrazio anticipatamente chi mi lascierà qualsiasi tipo di recensione, chi lo ha già fatto nei capitoli precedenti e chi legge soltanto ♥
Al prossimo aggiornamento, baci :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna