I Need Another Story
di Yoan Seiyryu

04/12/13, ore 09:33

Ciao, tesoro ^^

Eccomi qui, puntualissima, a leggere e recensire questa raccolta, che come ben sai adoro, e non solo perché si tratta di Crack bellissime e ben congegnate, ma anche perché sai sempre come rendere ogni coppia al meglio.
Non sei stata da meno con Hook e Mulan, crack alquanto difficile, a mio parere. Mulan non è il genere di donna che rischi di soccombere facilmente al ben noto fascino del nostro Hook. Insomma, non soltanto perché l'abbiamo vista innamorata di Aurora, ma anche per il suo stesso carattere. Li trovo alquanto incompatibili, ma ovviamente tu sei riuscita a farmeli piacere, come fai???

Hai inserito benissimo il prompt, alla grande, direi. Tutto scorre bene, senza intoppi. La storia della spada è GENIALE. Il duello l'ho amato, così come la prontezza e furbizia di Mulan, che mette nel sacco il Capitano :D Infine, la proposta di Hook: e chi non accetterebbe? Nella tua ciurma a vita, mio capitano :333 hihi

Bravissima come al solito <3

03/12/13, ore 21:47

Che bella idea, Mulan e Hook! Credo sia la prima fanfiction che riguarda loro due, almeno su EFP - su fanfic.net c'è più o meno qualsiasi coppia quindi non saprei dirti.
Starebbero bene insieme, sai? Mulan passa da una cotta disastrosa per Filippo a un innamoramento senza futuro nei confronti di Aurora, e Killian dopo aver perso Milah è incastrato tra Emma e Neal. Meritano entrambi la felicità, e perché non insieme?
Bella, davvero!
Un abbraccio,
Gaja.

03/12/13, ore 18:55

A questo punto mi viene spontaneo credermi chi sarà l'uomo tra i due! Soprattutto nei momenti... salienti -tosse-
Ahm, oltrepassando queste scemenze ti faccio i miei complimenti perché trovo l'idea geniale, io non ci avrei mai pensato! Davvero, figurati se avessi pensato alla particolare spada di Mulan ed al possibile utilizzo che avrebbe potuto farne Uncino. Ottimo lavoro cara, sei sempre troppo brava, soprattutto con le nostre amate crack.
Ti dirò, non amo molto Mulan ed Uncino assieme, forse perché li vedo come due caratteri forzi che si respingono più che attrarsi, ma ovviamente questa è un' opinione del tutto personale, ma te li sei gestiti benissimo! Tant'è che il tutto sembra essere accaduto per davvero-- dico sempre che siamo più brave noi fan writers degli autori D:
I love you cracksis' <3

03/12/13, ore 18:40

Un duello fantastico! Mulan e Killian sono due guerrieri a modo loro e non rinunciano per nulla al mondo ai loro obiettivi! Grazie a questo capitolo inizio a vederli proprio bene insieme, lei è determinata al punto giusto per riuscire a tenergli testa, sono sicura che sarebbe un ottimo braccio destro per Hook! :))