Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    03/12/2013    4 recensioni
[Iniziativa "Accidentally in Love - OUAT Strangest Crack Couples Ever!"]
Raccolta di Crack totalmente fuori dal comune con prompt per ognuna di loro.
1. Jefferson + Aurora
2. Alice + John Darling
3. Wendy + Hook
4. Mulan + Hook
Per l'elenco delle crack potete trovare tutto all'interno della prima one-shot insieme ai relativi prompt.
Ve ne lascio alcune: Alice + Hook, Wendy + Hook, Mulan + Robin, Aurora + Robin, Will + Ruby, Will + Aurora, Charming + Belle ecc.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV 

Mulan + Hook 


Prompt: 
Hook e Mulan

H: «Non mi piace parlare con una spada puntata alla gola, tesoro.»
M: «Ma così ho la garanzia che tu non faccia qualcosa di stupido»






 

Warrior of the sea 







Cos’è un guerriero senza la propria spada? Nient’altro che un uomo. Ed una donna, che tentava con tutta se stessa di diventare una guerriera, non era più nemmeno una donna se privata della spada che suo padre le aveva donato.
Non vi era nulla al mondo a cui tenesse di più e l’idea di essersela lasciata portare via la faceva adirare oltremodo. Ormai aveva imparato a difendersi dai farabutti, così come a combattere i mostri di cui tutti avevano maggior timore. Come era riuscita a farsi sfilare da sotto il naso la cosa più preziosa al mondo?
Si malediceva con tutta se stessa mentre si trascinava, senza farsi vedere, sulla nave pirata del Capitano Jones conosciuto anche come Hook. Era certa che fosse stato proprio lui a sottrarre la spada poiché la notte prima, alla locanda del porto, le aveva chiesto quanto valesse e lei ovviamente aveva rifiutato anche la sola idea di contrattare. Nessuno gliel’avrebbe portata via. Nessuno tranne lui. Nonostante quel suo interessamento non credeva che lo avrebbe spinto ad intrufolarsi nella sua camera di notte per portargliela via durante il sonno e ciò  l’aveva fatta assolutamente inalberare.
Ora era costretta a recuperare ciò che era suo con la forza, affidandosi alla potenza di un’altra spada che era riuscita a recuperare. Si sentiva debole e fragile senza la propria, gliel’avrebbe fatta pagare a quel pirata, in un modo o nell’altro. Una volta raggiunto il ponte della nave non ebbe più timore di farsi riconoscere e quando alcuni membri della ciurma si fecero avanti per bloccare la sua presenza non fece altro che rivoltarli a terra in poche mosse. Silenziosa e letale come la lama di un coltello si diresse nella direzione del timone dove il Capitano era intento a studiare una delle carte nautiche per la prossima rotta, soddisfatto di aver ottenuto il bottino che aveva a lungo cercato.
- Restituiscimi immediatamente ciò che mi appartiene. Dov’è?
La rabbia serafica con cui aveva pronunciato quelle parole fu accompagnata dalla mossa veloce di Mulan nell’incastrare il Capitano con le spalle al timone e puntandogli la spada sotto il mento perché non si azzardasse a fare alcun passo falso.
Killian Jones si ritrovò del tutto sorpreso di rivederla così presto, solitamente le donne che incontrava di notte non tornavano a fargli visita di giorno, visto che riusciva a sfuggire piuttosto in fretta.
- Non mi piace parlare con una spada puntata alla gola, tesoro.
Mostrò il suo sorriso di scherno ma sparì immediatamente quando sentì premere la punta della lama più a fondo, era un solletico fastidioso.
- Ma così ho la garanzia che tu non faccia qualcosa di stupido – Mulan si inumidì le labbra e tenne lo sguardo fiero puntato in quello di lui. Era irremovibile e molto, molto adirata.
- Allora sentiamo: cosa vorresti da me?
- Esattamente quello che mi hai portato via! Voglio indietro la mia spada.
Killian Jones scoppiò a ridere e a quel punto le scostò bruscamente la lama dalla gola, fin dall’inizio sapeva che quella minaccia non poteva spaventarlo, nemmeno per un istante lo aveva creduto.
- Un’arma simile nelle mani di una donna perde di valore. Sono certo che sarà più utile a me.
Mulan aggrottò le sopracciglia furiosamente, ma non rispose a quella provocazione, poiché gli avrebbe dimostrato che lei non era affatto una donna qualunque e non lo sarebbe mai stata.
Il Capitano, incuriosito dal suo sguardo tenace, decise di intrattenersi ancora con quel suo nuovo divertimento.
- Se proprio ci tenete però potete riprenderla, a patto che riusciate a battermi in duello al primo sangue.
- Così sia.
Di poche parole, ma assolutamente efficace. Mulan non perse tempo e agitò la propria spada di riserva in sua direzione, il Capitano fermò il colpo afferrando la spada con l’uncino per poi percorrere la lama interamente e raggiungere lei, così da poterla guardare meglio in viso.
- Non mi tratterrò solo perché siete una donna.
- Io non vi ho chiesto alcuno sconto! – esclamò in tutta risposta prima di liberare l’arma dalla sua presa e tirargli un fendente dritto alla spalla.
Il Capitano sfilò via da quel colpo e si decise ad estrarre la propria spada per poter dare inizio al vero duello anche se il finale sarebbe stato del tutto scontato. Mulan non era abituata ad utilizzare un’arma non propria con una pesantezza diversa e un disequilibrio per la sua corporatura che la condusse a compiere diversi errori, tanto da lasciare che Killian avesse la meglio su di lei. Dopo svariate stoccate riuscì a metterla a terra e le puntò la lama alla gola, per ricambiare il favore.
- Perché ci tenete tanto a quella spada?
Mulan si sentì pungere sul viso per esser stata battuta in modo così misero e si puntellò sui gomiti per alzarsi appena e guardarlo in quegli occhi azzurri come le profondità degli oceani.
- E’ un regalo di mio padre e senza di essa non posso dimostrare a me stessa di valere qualcosa come guerriera.
Killian inarcò un sopracciglio ma non accennò a togliere la punta della spada dalla gola di lei, voleva giocare ancora un po’.
- Alcuni dicono che sia il cuore a renderci eroi, non le armi che utilizziamo. Fortuna che io sono solo un pirata – si chinò e le tese una mano – ho preso la vostra spada perché essa è in grado di combattere la magia ed io devo sconfiggere qualcuno che ne abusa sin troppo.
Gli sembrava giusto comunicarle il motivo di quel furto, visto che la ragazza sembrava tanto interessata a riavere indietro ciò che era suo. Mulan a quel punto quando si vide tendere la mano ne approfittò per estrarre uno stiletto che aveva nascosto nello stivale e ferì la mano del Capitano.
- Era un duello al primo sangue, giusto?
Sorrise con soddisfazione. Lei era sempre stata leale, buona, giusta. Ma per una volta in vita sua aveva deciso di non esserlo, pur di riavere indietro la cosa più importante al mondo. E stranamente a Killian Jones piacque quella improvvisa caparbietà che aveva portato a sfidarlo in quel modo. Era stato sconfitto e con un inganno.
- A quanto pare temo di dover rinunciare alla vostra spada – sussurrò lui mentre nasceva una smorfia sulle labbra, disturbato dall’idea di esser stato raggirato in modo così sciocco – ma ne ho comunque bisogno. Se vi offrissi un posto nella mia ciurma, accettereste? Sulla terraferma una donna che combatte non è benvista, ma in mare può diventare una Regina.
Non era altro che un modo per non allontanarsi da quell’arma. L’onore e la parola erano troppo importanti per lui e avrebbe dovuto rinunciare alla spada, avendo perso. Ma attraversare altre vie, quello sì, avrebbe potuto farlo. Mulan sembrò fantasticare riguardo quella possibilità e probabilmente riuscì davvero a credergli.
- Non sono certa di poter vivere come un pirata.
- Sciocchezze, vi siete appena comportata come tale. Allora, non ripeterò ancora la mia offerta. Volete entrare a far parte della mia ciurma?
Le tese nuovamente la mano e questa volta lei la afferrò, stringendola nella propria. Da quel giorno sarebbe iniziata la sua nuova vita.
 
 





 
Note: 

° Non riesco ad immaginare un Killian Jones battuto da una donna, neppure da Mulan (lo so, anche se nella serie abbiamo visto una perfetta performance di Captain Floor in cui è stato abbattutto dalla qualunque). Soprattutto perché maneggiare un'arma diversa da quella a cui si è abituati e di scarso equilibrio, è davvero difficile, posso assicurarvelo.
° La spada di Mulan è in grado di respingere la magia e Killian crede di poterla usare contro Tremotino. 







// NdA: 

Avevo proprio voglia di scrivere su questa coppia e alla fine l'ho fatto! Certo, è una brevissima one-shot, ma mi sono divertita a scriverla. Spero vi piaccia ^^. Grazie come sempre a tutte le ragazze che mi seguono!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu