Nudo integrale.
di yingsu

16/12/13, ore 15:33

Eccomi qui a recensire. Premetto che sto seguendo le vicende dei vostri personaggi con curioso accanimento accademico perché mi piacciono molto il tuo stile e quello di radioactive e ammiro molto i suoi lavori grafici. Inoltre i vostri oc sono sempre originali e interessanti per cui è un piacere leggere di loro :)
Detto ciò non mi resta che aggiungere che questa scenetta tragicomica mi ha fatto sbellicare xD mi sono immaginata il povero Roel tastato e palpato, con un'espressione esasperata e un po' arresa.. esilarante! Tra l'altro adoro l'accuratezza con cui curate anche i personaggi per certi versi secondari, come appunto gli stilisti e i preparatori. Birdie è geniale e la shippo tantissimo con suo marito per cui sono azzeccati! Inoltre shippo i tre preparatori fra di loro in un triangolo amoroso che è quasi un cerchio (nella mia testa ha senso, ma non so se mi sono spiegata).
Termino i miei vaneggiamenti con l'ultimo ''complimenti'' che non fa mai male, alla prossima,
JD

06/12/13, ore 12:07

Ciao! Quando ho letto "Nudo integrale" anche io ho pensato "Ma che caz?". Invece devo dire che questa One Shot mi è piaciuta davvero tanto! Io sono una ragazza perciò posso capire pienamente quanto possa soffrire qaulcuno a farsi estirpare i peli. Al solo pensiero rabbrividisco! ahahah
Continua così, baci my mind :)