My Onii-san! Super fratelloni alla riscossa!
di Jeo 95

29/12/13, ore 18:22

scusa il ritardo ç.ç
questo capitolo è davvero dolce, ci sta bene come ultimo
non avevo mai visto Elena non leggendo il manga, è una donna molto bella
non ho molto da dire, è un cappy eccezionale, conclude bene (sbaglio o l'ho già detto...?), non c'è traccia di errori, e raccontato perfettamente
l'immy finale... tutti coi pannolini, oddio x''
Mukuro sembra bello beato xD
concludo dicendo che è stata una bella raccolta, spero di avere il tempo di leggere altro di tuo
adios

29/12/13, ore 11:52

Molto molto molto bello. *applaude con moderanza e compostezza*
Ti direi commovente ma nel senso positivo, non da strappalacrime ma qualcosa di più eccezionale!
Io sono figlia unica e forse non potrei mai capire l'amore fraterno, ma sembra stupendo, anzi lo è! Davvero hai scritto una raccolta semplicemente meravigliosa!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Le immagini sono carinissime!
Sai, mi ha sorpreso che la narratrice fosse Elena, ecco perché trovo che sia stata un'idea eccezionale la tua, perché il manga ha davvero dato poca importanza a Elena, c'è più spazio che importanza, perché se Daemon si unito ai Vongola è grazie a lei.
Comunque, sei stata geniale!
Spero di leggere altre tue fic di questo genere! Alla prossima!

29/12/13, ore 11:29

Too cute! x33
Sono a- do- ra- bi- li!
Sia Tsuna che Giotto!! Sono molto molto dolci! Non resisto, a questo tipo di tenerezza mi viene voglia di urlare come non mai, sopratutto l'ultima parte, è stata di una pucciosità assoluta!

Scrivi da Dio, fattelo dire, mi piace tutto: l'idea, i personaggi e i loro ruoli, le situazioni, il tuo stile, tutto!!
Non hai fatto nemmeno un errore, in tutto e 7 capitoli, ora vado a leggere e recensire l'ultimo capitolo! Ah e con questo capitolo, la storia è tra i preferiti! Ma già mi avevi convinto con il chappy di Kyoya, ma ero troppo curiosa di andare avanti!

29/12/13, ore 11:13

Dio che carini quei due! *^* l'immagine ci sta benissimo!
Anche questo capitolo è fantastico! L'arte della minaccia, più che minaccia dire anche ricatto! >:D
La vittoria è del piccoletto, yeah!
Hayato è troppo divertente, ma ogni tanto come sottolinea G è perennemente seccante soprattutto con il povero Tsuna, ma al little Boss non gli dispiace a quanto sembra :)
Braccio destro? Takeshi? Ahaha tranquillo Hayato nessuno ti ruba il posto, G poteva pure dirglielo xD Foto di Giotto? Mmmh... G? Me ne... Ehm... *bisbiglia* me ne fai vedere qualcuna? Per il nuovo anno ho anche un aumento della paghetta eh eh, qualche foto attaccata in camera non sarebbe male >.<
Mancano due capitoli, yeah!

29/12/13, ore 10:53

Ciaussu anche a te! Ieri sera si era esaurita la batteria del cell, è crollato poverino :3
Comunque, anche questo capitolo é molto simpatico, Asari che tirava sospiri di sollievo e alternamente trattenute di respiri allo stesso tempo per le domande imprevedibili di Takeshi, ahahah che forza! Tutto questo per colpa di Daemon che è un pervertito coi fiocchi, benedetta è Elena che riesce a tirare fuori il suo lato -credo- dolce -qualche volta... Ogni tanto... Raramente.- xD
Per me scrivi bene, sei una brava narratrice, non capisco perché ti definisci di basso livello. Vado avanti, manca poco! *.*
Julia_Phantomhive

Ps. Giusto, mi era dimenticata anche di dirti che l'immagine è stupenda, non c'è niente da ridire! Te la cavi bene anche con i foto montaggi! :D
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:59 am)

29/12/13, ore 00:13

Hi!
Rieccomi qui, silenziosa e fortemente ammirata da quest'altro sensazionale capitolo!
Certo, anche questi due non sono i miei Guardiani altrettanto preferiti, ma chi fa parte della famiglia fa parte della famiglia. *sbuffa, alzando gli occhi al cielo* pensandoci bene manca Kyoko essendo sorellina ancora più minore di Ryohei, ma forse ancora non era nata, e questo sarebbe ancora un bel sollievo o almeno per me. Meglio Haru in un certo senso- sì, solo nella mia mente c'è un senso, chiamatasi anche come "preferenza"- beh lo ammetto non me piacciono i Sasagawa.
Hai ragione riguardo "all'estremo" e se è stato Knukle ha insegnare di dire ogni santo secondo la parola "estremo" a Ryohei, torno indietro nel tempo e gli spezzo il collo, va bene nella tua fic potrei farlo benissimo oggi, ma poi c'è Alaude che lo arresterebbe e Kyoya non mi considererebbe più :'( e non potrei mai perdonarmelo, no no u.u
Or dunque, se Tsuna si sposa Kyoko, possiamo dire addio alla famiglia Vongola per davvero, quei due insieme sono una coppia abbastanza... Come si potrebbe dire per non offendere? Scema? Meglio ingenua e il fratello "maggiore" -formalità del cavolo- è ancora più sciocco -sì, a lui l'insulto pieno- vediamo come andrà avanti la famiglia! Per fortuna c'è Gokudera (?) e il mio Kyoya, loro due forse sono i più normali, sottolineo il forse, anche Mukuro ma quello scompare quindi non si può considerare -.-"
Oddio, scusa se forse sono andata a dilagare, ora smetto, vado a leggere il prossimo capitolo!
Julia_Phantomhive
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:15 am)

28/12/13, ore 23:55

Hello!
Anche questo è un ottimo capitolo, scotto bene e.. Mmh mi vergogno a dirlo ma siccome i due non sono la coppia che mi fa esultare proprio dalla gioia, non mi potevo aspettare molto da questa fratellanza ^^" voglio precisare però che non è colpa tua, anzi hai fatto del tuo meglio e ne è uscito che molto spesso i fratelli sono complementari tra loro e che c'è anche un'intesa e complicità, bh hai sottolineato molto il legame tra Lambo e Lampo, pigrizia e vivacità! Ecco non sapevo come esprimere bene questo concetto con una parola, ma diciamocelo, sei formidabile!
E non è solo per farti un complimento, perché è la verità! *^*
Bene, passo al prossimo chappy!

28/12/13, ore 23:46

Eccomi qui! Sono veloce a leggere ma lenta a scrivere -.-
Comunque anche questo capitolo è stupendo, se fosse che questo mese non avrei avuto tanti compiti in classe ti avrei recensito molto prima, ma ormai è passato e ora rimedio, sperando che non i dispiaccia!
UwaaaaH! Ti riempirei la recensioni di gridolini e gemiti per quanto adoro Kyoya e in questo caso il caro nostro fratello e protagonista assoluto, rappresentante della giustizia Alaude! :3
Sono entrambi adorabili, punto. <3
Li adoro, sia la versione bionda che mora. Amo di più Kyoya, piccolo lui con i suoi micidiali tonfa. Sei stata molto abile nell'adattare in questo modo i due come fratelli ^^
Sarò ripetitiva, ma hai un'immaginazionr fenomenale! Vado verso il prossimo capitolo prima che ti scriva mugolii e schiamazzi da fan girl sfegatata!

28/12/13, ore 23:33

Ciao! Che stupenda idea che hai avuta!!
Mi piace *^*
L'idea non è per niente banale, anzi la trovo originalissima e mettere i Guardiani della Nebbia per primi, beh credo che faccia subito colpo, si inizio con un trio a dir poco "mysterious" e anche inquietante, tralasciando Elena e forse Chrome, qui non fa tanto l'asociale.
Ripeto, bellissima idea, e continuerò a leggere e recensirla ci puoi contare, voglio vedere come hai sviluppato gli altri, ma soprattutto il mio adorato Kyoya che se non mi sbaglio è il prossimo capitolo *^*
Scritta bene e niente da ridire, sii fiera di ciò che scrivi! :)
Via verso il prossimo capitolo!

23/12/13, ore 14:33

l'immagine è davvero pucciosissima, così come il capitolo **
Giooootto, come sei dolce, come una caramellina all'arancia~ (?)
e il Juudaime bambino? è sogno che s'avvera **
questa raccolta è troppo bella, peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo ç.ç
quindi, a questo punto, all'ultima puntata!

20/12/13, ore 20:01

foto piccanti di Giotto?! G, vieni qui e.e
Hayato, bravo, minacce are the way u.u
cmq, questo capitolo è forse il più bello di tutti ** senza il forse **
errori zero, scritta bene, e molto simpatica, complimenti! =3

20/12/13, ore 19:42

hahahhaah, ma tu sei un mito, un genio! ='
la faccia di Ugetsu è il massimo, una cosa indescrivibile x'
Yamamoto, sei proprio un idiota...
che dire... di errori non he no notati, ed è scritto molto bene
ora volo al prossimo cappy, adios =3

18/12/13, ore 20:16

Fiuuuu ecco ho letto tutti i capitoli, che dire? beh l'idea di queste one shot è a dir poco fantastica, mi è piacciuta da subito, devo dire che la tua ide è davvero originale compliment, vedi di ontinuare presto** ciauu

18/12/13, ore 18:09

Ahahahahhahah *ride come una scema* ehm ehm torniamo serie ok xD ho scoperto ora la tua fanfiction, che dire? ho appena letto questo primo capitolo ed è inutile dire che mi sono ritrovata a ridere come una cretina x'D ma che tipo Mukuro già malvaggio da piccoli, andiamo bene X'D povero Daemon, è dura a fare da fratello maggiore a uno del genere xD.
Dai ora vado a leggere gli altri o crepo dalle risate prima x'D complimenti ancora ciauu ^^

12/12/13, ore 16:42

oddio che cariniiiiii **
sono la pucciosità fatta a famiglia **
cmq, non ho visto errori, ne ripetizioni, hai scritto benissimo come al solito =3
scs la rec corta, ma devo andare, ciaociao!