Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    13/12/2013    1 recensioni
Il titolo dice tutto.
Semplicemente momenti di vita quotidiana di 7 fratelloni non esattamente convenzionali, alle prese con la sfida più ardua che abbiano mai affrontato.
Il loro lavoro? Occuparsi dei bambini più imprevedibili del mondo; i loro fratellini.
Il mio lavoro? Complicare la vita di questi poveri 7 ragazzi.
Il vostro lavoro? Leggere e spassarvela alle loro spalle! Piangere, ridere, trovarli la cosa più fluffosa del mondo, oppure odiarli perché la sottoscritta non sa scrivere u.u
Se per caso c'è qualche momento di qualche coppia che volete assolutamente vedere ma non ho trattato fatevi avanti e ditemelo! Sarò ben lieta di allungare il tutto ^^
Spero che gradiate l'idea e non vi disgusti ciò che scrivo, bacioni a tutti!
Chaossu!
***
Chap 1: Ananas;
Chap 2: Giustizia;
Chap 3: Capricci;
Chap 4: Estremo;
Chap 5: Ingenuità;
Chap 6: Minacce;
Chap 7: Cielo;
Chap 8: Brother Love.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY ONII-SAN!
SUPER FRATELLONI ALLA RISCOSSA!

 



CAPITOLO 4- Knuckle + Ryohei: Estremo.
 
Image and video hosting by TinyPic  
 

Il piccolo Ryohei aveva un sogno ben preciso in mente, un obbiettivo che era anche il suo stile di vita: diventare un grande campione di boxe, più precisamente desiderava raggiungere e superare suo fratello Knuckle.

Anche se aveva solo 5 anni il bambino era il più forte della palestra dove si allenava, nonostante non riuscisse a vedere la sua stessa forza. Gli sembrava di non migliorare mai.

E mentre lui restava indietro, suo fratello diventava sempre più forte, forse troppo, ma agli occhi di un bambino come Ryohei diventava ogni giorno più simile ad un vero eroe.

Era impaziente di affrontarlo e per raggiungere risultati migliori in breve tempo, aveva persino iniziato a fare risse in strada, procurandosi sì una cicatrice sopra l’occhio sinistro, riuscendo però a vincere ogni volta. Si sentiva il migliore.

- NOOOOOO!!!!-

La punizione che Knuckle gli diede dopo l’ennesima rissa fu esemplare, ma davvero il bambino non riusciva a capire il perché.

- Ma Onii-chan che ho fatto di male?!?!-

- Zuccone! Fare risse per strada non è per nulla estremo!!! Ferirti non ti aiuterà a diventare più forte!-

- Ma io voglio diventare forte come te! Come posso fare se non combatto?- Knuckle sorrise orgoglioso al fratellino,

- Ryohei, se mi prometti che userai la nobile arte della boxe per proteggere i più deboli, io potrei anche insegnarti l’estremo segreto per diventare più forte.- con occhi luminosi, il bambino annuì.

- Bene. Il segreto è………. L’ESTREMOOOOOO!!!!!!!!!!!-

Il più piccolo sgranò gli occhi all’urlo del maggiore. Capitava spesso che questi utilizzasse spesso, per non dire sempre e in ogni frase, quella parola, ma mai il giovane Ryohei avrebbe pensato fosse il segreto della sua forza.

- E-Estremo?-

- Esatto! Ogni volta he vuoi fare qualcosa, falla sempre all’estremo, e vedrai che riuscirai in tutto ciò che vuoi! Dovrai vivere all’estremo ogni giorno e combattere per le persone a cui tieni, ripeti che ogni cosa è estrema e la tua forza aumenterà sempre di più! Avanti comincia: ESTREMO! ESTREMO!-

Da prima confuso, il bambino ascoltò le parole del fratellone con occhi brillanti e carichi di interesse, stringendo i pugni al petto, iniziò ad imitare il maggiore.

- Estremo…. Estremo!.... ESTREMO!!!!!- forse per suggestione o per altro, Ryohei si sentì più forte. - È estremamente fantastico!!!-

Il sogno di Ryohei è e sarà sempre quello di battere il suo Onii-chan, nessuno lo smuoverà mai dalla sua convinzione, neanche la tragedia che ha colpito Knuckle, neanche il suo rinunciare alla boxe per diventare un discepolo del signore, neanche se il fratellone ha giurato di non toccare mai più un guantone in vita sua.

Perché a volte la forza richiede estremi sacrifici, e questo Ryohei l’ha capito il giorno in cui Knuckle mostrò a tutti di essere diventato troppo forte per poter lottare ancora.

Il bambino però non molla e si allena per raggiungerlo, dentro il suo cuore porta l’estrema promessa che si sono scambiati prima del ritiro del maggiore: il giorno in cui Ryohei fosse stato grande e forte, Knuckle avrebbe donato a Ryohei il suo ultimo combattimento estremo.

Ed entrambi i fratelli sapevano che quello sarebbe stato un incontro estremamente eccitante.



































*Note Autrice*
Chaossu Minna!!!
Ecco la nuova sot che già dal titolo, rendeva impossibile capire chi fossero i due soggetti, non ve l'aspettavate vero?? u.u
Illusioni mie mentali a parte (Mukuro piantala!) devo confessarvi che questa è quella che mi piace di meno tra quelle che ho scritto (non che ne esista una che mi piace eh? u.u) troppo banale e pienda di estremo di qua, estremo di là.... però questi due non dicono altro!!! >-< non mi aiutano così ç.ç.......
Spero comunque non vi abbia fatto troppo schifo, perchè a me si e tanto, per farmi perdonare della schifezza vi anticipo il titolo del prossimo capitolo: "Ingenuità." originale pure questo eh?? u.u
Ora sta a voi capire chi sarà la coppia fortunata XD anche se visto che ne sono rimaste ben poche è facilmente intuibile u.u
Un ringraziamento specialissimo ad
Anis_chan, marta_uzumaki86 e HMKR6918 per le recensioni che mi lasciano sempre ** ma grazie anche a chi legge in silenzio ogni capitolo :)
Un bacione a tutti e alla prossima!
Jeo 95 =3
p.s. stavolta l'immagine è mia solo per metà XP non chiedete che significa però u.u
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95