Trust
di Beliectioner_Is_A_Promise

13/12/13, ore 20:16

Io lo so perchè ce l'ha con la madreee(o almeno credo) lalalalalaaa!Ok basta.Se i prossimi capitoli non saranno più lunghi ti minaccio,lo.Quando hai intenzione di aggiornere eh?!Se non ti sbrighi e senti puzza di bruciato vorrà dire che io sto appiccando fuoco alla tua dolce casa.NO OK STO SCHERZANDO,ma seriamente se non aggiorni mi accampo sotto casa tua finchè non lo fai.Baci ciancina de mi corazòn♥

07/12/13, ore 12:21

Ciao tesoro, eccomi quì a recensire. La tua ff mi piace molto davvero. Spero che Justin entri a far parte della storia il più presto possibile. Alla prossima babe.
Giulia xx

06/12/13, ore 23:26

Me piasa,me piasa pe davero *facciadacastoro*.Grazie per avere specificato il ruolo di Austino(?) e per aver aggiornato oggi,anche se non avevi molta scelta dato che se non lo avessi fatto ti avrei sparata con un bazzuca..ma dettagli.Ok torniamo seri,se è possibile,io amo sta storia,però uffi stavano tanto bene e arriva sto licenziamento del cactus!Ho un dubbio,Why Blazzie's mum is licenziata(ho voglis di parlare in italiano/inglese,PROBLEMI?NO?OK.ok) 'ti avevo detto di non farlo'COSA?.Rispondimi o ti picchio con un pesce spada♥,con affetto c:

05/12/13, ore 18:03

Sara sara saraa! Sai che ti amo vero?! Sono orgogliosa di averti fatto conoscere efp *lescendeunalacrimuccia*.Adoro già questa stroria..non vedo l'ora di sentire parlare di justin(hffhdusyuivdy**).Io mi impersono in Blaze e sono arrivata alla conclusione che nelle tue ff non esistono nomi normali,lol.Se tu non continuerai entro domani stai certa che verrò sotto casa tua con un bazzuca e ti minacceró(fidati non ti conviene u.u).Voglio capire se Austin é un fidanzato o un migliore
amico,quindi illuminami c':.Detto ciò ti saluto,ciau assholina(?)<3