Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Beliectioner_Is_A_Promise    10/12/2013    1 recensioni
Difficile partire per una altro stato, lasciando tutta la famiglia nella città natale. Questo è quello che succede a Blaze, diciassettenne solare e simpatica pronta a fare qualunque cosa pur di far stare bene le persone. Purtroppo ciò cambia quando qualcuno si approfitta di lei, e da quel momento nasce una nuova ragazza, timida e sospettosa verso i maschi. Il cambio di nazione, il susseguirsi di sfortunati incidenti e lo sconforto della ragazzina commuovono Faith, che a differenza del nome è atea, contraria a qualsiasi regola, e che non si lascia sottomettere da nessuno. La ragazza cercherà in tutti i modi di rinforzare la piccola Blaze, spaventata del mondo in cui si ritrova. Ma proprio grazie a Faith imparerà a difendersi e scoprirà un lato di se stessa che mai avrebbe potuto immaginare. Amicizia, amore (l'incontro con il più popolare della nuova scuola), un pizzico di pericolo e tanta forza di volontà sono gli ingredienti di questa fanfiction. Ma, come dice Faith, "Il bello deve ancora arrivare".
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ULTIMO GIORNO

«Blazzie... svegliati...» mi chiamò dolcemente Kelsey. Aprii lentamente gli occhi, infastidita dagli insistenti raggi di sole che filtravano dalla finestra. Avevo dormito da Kels quella notte. Non riuscivo più a guardare in faccia mia madre. Non aveva mantenuto la sua promessa, ed io ero arrabbiata e delusa con lei. Il biglietto per New York era solo una scusa per togliermi di mezzo. Ma quello che non sapeva era che se mi avesse chiesto di levarmi dai piedi lo avrei fatto subito, senza esitazione. Era meglio stare alla larga da mia madre.
Mi alzai dal letto sbadigliando e mi diressi nel bagno, precipitandomi dentro la doccia e lasciando che tiepide gocce d'acqua lavassero via per un momento i brutti pensieri. A migliorare il mio umore, inoltre, era il ricordo della lezione pomeridiana di hip hop. Sorrisi involontariamente ed uscii dalla doccia tornando nella camera. Infilai l'intimo e successivamente indossai un paio di skinny jeans, una maglietta con stampati degli spruzzi di colore ed una felpa a zip azzurro cielo. Tutto prestatomi da Kels. «Certo che i tuoi occhi sono dappertutto, eh?» la sentii domandare sorridendo e osservando la felpa. Ricambiai divertita e scendemmo in cucina per la colazione. Ma mi stupii un sacco quando notai Austin preparare di tutto e di più, borbottando e muovendosi qua e là, indaffarato come non mai. «Ehi Bimba!» esclamò appena mi vide, mollando tutto e venendomi incontro. Lo abbracciai schioccandogli un bacio sulla guancia, poi mi staccai e chiesi:«Come mai hai deciso di giocare allo chef?» «Tutto per la mia Bimba» rispose facendomi arrossire. Quel ragazzo aveva un non so che di strano, di particolare, che suscitava in me una specie di formicolio allo stomaco. Ma non mi piaceva. Lui era il mio migliore amico, e doveva restare tale. Una relazione avrebbe solo peggiorato le cose.
Mangiammo allegramente chiacchierando del più e del meno, quando il suono di un oggetto simile ad una sveglia attirò la mia attenzione. Kelsey si rizzò in piedi, seguita a ruota da Austin, e annunciò:«Che abbia inizio il programma "Addio in grande"! Blaze, vieni.» Mi portò in bagno, dove mi lavai i denti e applicai un filo di trucco, dopodiché uscimmo e ci fiondammo in centro. «Mi volete spiegare che cosa sta succedendo?» domandai, spazientita da tutto quel mistero. «Semplice! Dato che domani parti, abbiamo organizzato un'intera giornata di svago, per distrarti e farti divertire!» esclamò Austin, sprizzando gioia da tutti i pori. Sorrisi scioccata e li rigraziai. Erano i migliori amici dell'Universo.
Passammo la giornata girando per negozi, provando e comprando abiti, mangiando come buoi e ridendo a crepapelle. Ad un certo punto controllai l'orologio e scoprii che mancava mezz'ora alla lezionde di hip hop. «Ragazzi, devo andare a casa! Voglio godermi l'ultima giornata di ballo, vi prego!» dissi preoccupata. Loro acconsentirono subito, e una volta a casa mi cambiai come un razzo indossando la mia tuta preferita. Prendemmo la metropolitana e ci dirigemmo verso il palazzetto, dove entrai velocemente e realizzai sollevata che non c'era ancora nessuno.

Ballai come una dannata per tutto il tempo, stando a ritmo di musica e contraendo i muscoli del mio corpo. Quando terminò la lezione mi trovai sudata ed accaldata, ma allo stesso tempo felice e realizzata. Ballare mi toglieva ogni incubo di dosso, sentivo solo la musica che partiva e il mio corpo che la seguiva. Era semplicemente fantastico.

«Beh, io vado, ci vediamo domani per il saluto» disse Austin abbracciandomi. Poi aggiunse:«Come al solito, nessuno balla come la mia Bimba preferita.» Arrossii un poco, poi sorrisi trattendendo il magone, e affondai nel calore che quel ragazzo emanava ogni volta. Lo baciai sulla guancia salutandolo ed entrai in casa di Kelsey. Infilai il pigiama e mi distesi sul letto, esausta. «È stata un'ultima, bellissima giornata» furono le parole che udii prima di cadere addormentata.

Hi girlz!!
Eccomi con il terzo capitolo, sempre più corto (lol) -.-"
A parte le mie battute squallide, ci tenevo a fare una piccola precisazione: Justin comparirà tra pochissimo, precisamente nel prossimo capitolo, quindi rilassatevi e... attendete! Muahahaahaha okay basta.
Inoltre, tra, diciamo, una decina di capitoli (no, stavolta non sto scherzando) verrà svelato anche il motivo per il quale Blaze è arrivata ad odiare sua madre. Per il momento, lascio a voi libera immaginazione.
Ah, scusatemi se i capitoli per ora sono corti, vi prometto che si faranno più intensi mano a mano che la storia prosegue.
Ora voy, ci sentiamo presto, I promise!
-Sara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Beliectioner_Is_A_Promise