La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

29/05/18, ore 10:13

Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa, non ti sei smentita nemmeno su questa :) Ho già amato l'altra tua storia e ora mi sono ritrovata ad amare anche questa!
La storia è affascinante e ben scritta e mi hai fatta emozionare tantissimo. L'amore trionfa sempre.
Spero che leggerai le mie recensioni prima o poi e ti saluto con un enorme bacio e un enorme grazie

22/08/17, ore 18:13

Ti faccio i miei piu sinceri complimenti
Questa storia mi ha fatto immedesimare come nessun'altra, mi hai fatto commuovere , mi sono ritrovata con i lacrimoni ahahah
Sintatticamente parlando hai fatto un lavoro eccezionale sei riuscita a mescolare le tue fantasie con la storyline originale mantendendo lo stile discorsivo e descrittivo dell'autore, veramente un lavoro da 100 con tanto di lode e bacio accademico ^^ complimenti

18/04/17, ore 12:54

Ciao, penso di essere l'unica ad aver letto questa fanfiction; lo trovata per caso. Da subito mi ha incantata, l'ho letta tutta in 3 giorni e mi dispiace averla finita.Ogni volta dovevo smettere di leggerla per impegni vari mi divertivo a immaginare cosa sarebbe successo dopo.
Sarebbe veramente fantastico se scrivessi un sequel a distanza di tutti questi anni, amerei ritrovare Feawen e Legolas. Sperando in una tua risposta mi divertirò a leggere e recensire le altre tue fanfiction.
Complimenti hai un grande talento.
Sissi04

05/08/15, ore 22:44

Ciaooo:D
so che questa storia l'hai scritta molto tempo fa, quindi scusami il ritardo.
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto! è originale e bellissima. Ho pianto molte volte: QuandoFëawen e Legolas litigavano e sembrava essere finita, ma l'amore vero esiste, come hanno detto. Ne hanno passate di cotte e crude . . pensavo fosse morto!!! Mi hai spaventato!!!! E PUM . . miracolo! si presenta all'incoronazione!!
Complimenti ancora
baci <3
  Pritibi

26/08/14, ore 18:16

Allora... vorrei farti capire cosa vuol dire leggersi tutti i capitoli in 4 ore. SCLEROOO! Meravigliosa, anzi stupenda, macchè... PERFETTA. Una storia semplicemente perfetta. Amo il personaggio di Feawen (oltre naturalmente a quello di Legolas u.u) perché è identica a me. Davvero stupenda. Un grazie enorme per avermi fatto provare tutte queste emozioni

18/08/14, ore 15:27

Oh no... ecco, mi avevi detto che dovevo farmi bastare questa ff finché non saresti tornata, io l'ho già finita... merito del tuo scrivere così dannatamente bene, coinvolgi il lettore come pochi, lo fai entrare nella storia, lo fai sentire partecipe del racconto, aspetterò comunque il tuo ritorno e la pubblicazione di un altro capitolo di Innamorarsi a Hollywood. Questa ff é stata la più bella dopo la storia di Orlando e Scarlett che si deve ancora concludere, goditi le vacanze e torna presto!
Sara♥

26/02/14, ore 23:40

Ebbene si l'ho riletto un'altra volta!!! :D ;) ^_^ ciaooo!!!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 12:33 am)

11/02/14, ore 06:06

Beh, ci avevo visto giusto all'inizio! Andando avanti con i capitoli la storia mi è piaciuta sempre di più, devo ammetterlo :D Mentre leggevo l'ultimo capitolo mi sono anche commossa, specialmente quando ho letto la frase che Gandalf dice a Feawen "Non ti dirò di non piangere, perchè non tutte le lacrime sono male" visto che ogni volta che guardo il finale de Il Ritorno del Re piango come una fontana, ahahah :D
Ci sono state delle cose che mi hanno, non infastidito, ma che mi sembravano strane..Feawen chiamava Galadriel "nonna" e devo dire che non mi ha mai dato l'impressione di essere una che si voglia farsi chiamare nonna/nonnina u.u
In un mucchio di scene mi, poi, mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, come quando Legolas era in camera di Feawen e Aragorn/Arwen gli fanno quel discorsetto fingendo di non sapere che Legolas fosse presente, MI-TI-CO!
Ma con la ragazza di fuoco ti sei un pò ispirata alla Ghiandaia Imitatrice della saga Hunger Games?Perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo u.u
Concludo la recensione facendoti i miei complimenti per la storia, e in bocca al lupo per future FF!!
Giulia :3

24/12/13, ore 19:07

Bellissima, l'ho letta tutta in due giorni e mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto molto anche il fatto di citare vari dialoghi del film! Comlimenti!
PS: Erano anche le mie fantasie di adolascente e confesso che ad ogni uscita di un nuovo film della saga ci ricado!

17/12/13, ore 09:46

Quanta paura hai di Thranduil, Faewen!!! E vero può fare un effetto sconvolgente a vederlo, ma io lo adoro proprio perchè e cosi. Tu sai che sto scrivendo due tipi di storie che tu hai recensito. Non e che ti sei fatta influenzare dal rapimento di Haladiel da parte di re del Bosco Atro????
Questa fine cosi romantica è allo stesso tempo molto, troppo, divertente. Me ne sono fatta quatro risate!!! Mi dispiace che sia finita, ma sono troppo imegnata a scrivere le mie ora per poter recensire quelle su Orlando, magari più avanti. Anche perchè finito Amore Immortale ho una storia pronta nella mente con Elrond.
Questa la metto fra ricordate ela tengo li. Ti auguro buon lavoro e Buon Natale!!!
Ancora complimenti, Haladiriel.

14/12/13, ore 14:38

Ti posso dire che erano anche le mie fantasie di quando avevo 12 anni??? XD Presumo che abbiamo la stessa età, più o meno (ho 23 anni)... comunque, adoro il personaggio, mi ha fatta morir dal ridere! Storia molto carina :) Ho apprezzato il fatto che tu ci abbia inserito i dialoghi del film, quando c'è la perfezione alla quale attingere, perchè non farlo? ;) Unico appunto, ma son gusti miei, il vestito di Fëawen alla festa di Lothlorien... quello con bustino stretto e la gonna ampia! Insomma, mi immaginavo qualcosa piu' stile impero (quindi gonna dritta) o medievale, come in effetti sono gli abiti che hanno scelto per il film... per il resto, epic win! XD Nelle mie fantasie di dodicenne la tipa, Leryn, era sempre figlia di Elrond (ma anche di Celebrìan) e un po' più posata di Fëawen... il suo grado di testardaggine e la bravura nel combattimento li avevo fatti risalire al fatto che fosse attaccata ai fratelli (nel libro Arwen ha due fratelli, Elladan ed Elrohir) e a Glorfindel (è lui che salva Frodo dai Nove sul Rombirivo). Però solo alle Case di Guarigione lei e Legolas si dichiaravano il loro amore xD Nice try, mi sono sentita tornare ai tempi belli xD

11/12/13, ore 20:10

Ehi Scarl! Scusa ma per un problema di connessione non ho potuto collegarmi per leggere la fine della tua storia fino a questo pomeriggio! (Ero tipo in crisi d'astinenza perché avevo lasciato il tuo racconto alla quasi morte di Legolas :O) Comunque volevo farti di nuovo i miei complimenti, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e la fine non mi ha affatto deluso :) Devo dire che mi dispiace che si si conclusa ma continuerò comunque a seguirti come scrittrice perciò non stupirti se troverai qualche mio commento anche nelle altre tue storie:) Ancora BRAVISSIMA! :D A presto ;)

08/12/13, ore 22:09

:'''')
Sai non me lo volevo leggere questo capitolo.... non volevo che finisse!
Ti sei ispirata a "A thousand years" vero in una parte? *-*
Comunque il capitolo è bellissimo, la storia è stata bellissima e mi dispiace che è finita... anche se è stata bella....
Complimenti, ti auguro tanta fortuna nella scrittura. ;)
Grazie per avermi fatta sognare con te. *-*
Un bacione, Jane.

06/12/13, ore 15:30

*piange disperata* è davvero finita?!?! cioè, questa è l'ultima recensione per questa storia?!?!! Non è possibile.... Sembra ieri che ho cominciato a leggerla, e adesso eccoci, qui, alla resa dei conti.
Questa storia mi ha fatto piangere, ridere commuovere e preoccupare, mi ha lasciato in ansia parecchie volte (cosa che non ti perdonerò mai u.u). Ha cambiato il mio modo di leggere il Signore degli Anelli, e sono anche riuscita a finire il libro, cosa che non ero mai riuscita a fare. Avrei voluto che continuasse all'infinito, ma per ogni cosa bella c'è una fine.
Ti adoro, sappilo *-* Spero che tu scriva ancora qualche storia qui, con il nostro elfo protagonista. Nal frattempo leggerò le altre su Orlando, che sono belle quanto questa.
Un abbraccione <3 <3
Tonksie

06/12/13, ore 15:02

BRAVIIIIII!!!!!!!!^^
Stupenda!!!!!Favolosa!!!!!!Divina!!!!!!!
Ahhhhhhh.....l' amore....<3
Sei favolosa!!!!!!!!
Stana1
P.S. Lo vado ha vedere domani al cinema insieme ad una mia amica.....2 fan pazze di legolas che lo guardano sul mega schermo..... DA PAURA!!!!!!!!