Back in a new past.
di Ethasia

25/05/16, ore 20:41

Ottima la scelta di hook, guardo once puoi a time e sono follemente innamorata di lui, lo ammetto!! 😍 Mi piace molto la tua FF, hai un modo di scrivere che conquista!! Sono impaziente di continuare la lettura!!! Anche se ammetto che per me Peter rimarrą solo e sempre lui!!! ❤️https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fhealthyceleb.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F01%2FJeremy-Sumpter-attends-the-Into-The-Storm-premiere-at-AMC-Lincoln-Square-Theater-on-August-4-2014-in-New-York-City.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fhealthyceleb.com%2Fjeremy-sumpter-height-weight-body-statistics%2F29716&docid=qNjMagUX-pOaNM&tbnid=Y1-oEit2JATFPM%3A&w=453&h=640&hl=it-it&client=safari&bih=928&biw=768&ved=0ahUKEwjP3azz7_XMAhWBVxQKHTtkDZAQMwgoKAUwBQ&iact=mrc&uact=8

08/12/13, ore 18:17

Ciao (:
Alloooora, questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo; hai reso molto bene i dialoghi e gli scambi di batutte tra i vari personaggi, soprattutto tra perter e hook. La trama e' originale e non vedo l0ra di leggere il prossimo capitolo. Mi piace praticamente tutto della storia , a parte Giglio Tigrato che non sopporto, forse perche' si crede chissa'chi perche' e' una principessa. Avresti dovuto approfondire giusto un pochino di piu' la faccenda della fonte, e' particolare vedere hook e il suo compagno ringiovaniti (:
Al porossimo capitolo
Kisses