Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

12/03/14, ore 13:15

Rieccomi qui! Anche questa volta ho incontrato una cosa che odio e che nelle storia fatta per bene, o nei libri, non esiste: l'abbreviazione. Ti costa troppo scrivere "comunque" invece di "cmq"? Ci sono anche qualche errorini di forma qua e la, ma quelli imparerai a riconoscerli quando scriverai.
Ripeto, non prendere queste critiche nel modo sbagliato, adoro questa storia.

-Red-

12/03/14, ore 13:01

Ciao, mi chiamo RedLight, ma passiamo subito alla storia. Penso che sia un'idea molto originale, anche a me piacerebbe molto che facessero il film de La ragazza drago, ma purtroppo niente. D:
Comunque, volevo dire una cosa... Ho letto che hai messo una faccina ( ù.ú ) ecco, io penso che in una storia, o in un libro, non devono neanche esistere. Hai mai letto un libro dove c'erano delle faccine? Bhè, non credo. Quindi ti consiglierei di toglierla. Se invece è una cosa dell'autrice che lo dice FUORI dal testo, ti consiglio di metterlo tra parentesi.
Non prendere questa mia critica come offensiva, volevo solo farti notare questa piccola cosa, per il resto la storia mi piace! Ora passo ai prossimi capitoli!
Baci,
-Red-