It's all for love
di DangerousLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/07/19, ore 00:59

Ciaooo!!!! Allora sono passati anni dall'ultimo capitolo, lo so, ma questa storia è stata così coinvolgente sin dal primo CaP che non sono riuscita a smettere di leggere. L'ho praticamente divorata. Non solo perché Jacko è il mio cantante preferito, ma anche perché non è stato facile trovare una ff che riuscisse a rispecchiare gli stessi desideri di un fan (in questo caso italiano). Il pg di Michael è caratterizzato benissimo, così come la sua famiglia. Ale invece è stata una scoperta ed è stato facile immedesimarsi in lei!!! (Anche le conversazioni con Chiara son spassose) Ammetto che Chiara l'ho shippata con Macaulay Culkin. Comunque ora siam nel 2019, non so se avrai mai tempo di leggere la mia modesta recensione, ma sappi che ho apprezzato tutti i capitoli, nessuno escluso e non nego che mi piacerebbe sapere come si possa concludere ;-; . Almeno ci spero xD La metterò nelle preferite :3 magari un giorno riprenderai!!! Un saluto :)

16/11/15, ore 00:55

Senza parole...avrò letto questa fanfiction minimo 5 volte per intero e non smette di farmi sognare! Peccato che non riesca piu a trovare la versione "integrale " !!

08/09/15, ore 12:11

Allora ti volevo dire che ho letto la tua storia da poco ed mi sono praticamente innamorata.
Non ho visto un solo errore di scrittura ed questa ff e ad dir poco eccezionale!
Ma ora passiamo alla storia.Michael è dolcissimo (come nella vita reale d'altronde xD) e sono felicissima che ria ritornata della sua Ale...non si merita una vita di sofferenza.
Però Mike deve informarla della sua dipendenza dai farmaci per uscirne definitivamente,fino ad ora è riuscito ad farle credere che ne era uscito.
Bè non spero tanto che aggiorni presto perché questa ff è bellissima
Ciau!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 09:14 am)

21/05/15, ore 23:50

Che dire? Felice io per come é finita la brutta situazione! Però anche se ora sono tornati insieme, sento che qualcosa sta per accadere. Roberto non mi convince e credo dará problemi e Debbie poi? Mmh non credo ci sará pace per questa meravigliosa coppia!
Complimenti bellissimo capitolo ma questo lo sai giá visto che te lo ripeto sempre xD un bacio!

15/05/15, ore 15:53

~~
*suonando una trombetta* PEPPE PEPPEPPEPPE PEPPE PEPPEPPEPPE!!! (?)
 Finalmente! Ale e che cavolo quando capirai che Michael non ti tradirebbe mai?! XD
 L'importante è che lo abbia capito e che ora si sia risolto tutto!
 Spero che la questione di Debbie non gli dia problemi...
 In ogni caso, se vuoi scusarmi, ora devo andare a preparare i festoni per la festa a tema "ALE+MICHAEL=LOVE" u.u
 Complimenti per il bellissimo capitolo e...Roberto...NON TORNARE PiU'!
 Al prossimo cappy!
 Bye bye <3 <3

14/05/15, ore 21:11

Ciao Lucy! Bellissimo capitolo come sempre =D sono contenta che finalmente si siano ritrovati e spero che Michael abbia fatto fuori Roberto una volta per tutte hahahahah l'unica cosa è che Ale non deve ricadere nella trappola della gelosia, se no ci ritroviamo sempre allo stesso punto! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, in attesa di altri intrighi che sei capace di creare. Alla prossima!

14/05/15, ore 15:17

I miei neuroni si stanno suicidandooooo!!! Questo é il più bel capitolo che io abbia mai letto! Ci credi che piango?! Continua presto!❤ Martinajackson007💕

14/04/15, ore 14:08

Il tipico finale inaspettato che fa restare me col fiato sospeso e con gli occhi spalancati lo adoro!! Roberto sembra un bravo ragazzo ma, come si dice, il treno passa una sola volta e lui lo perse tempo fa quindi adesso tocca a Michael prenderlo al volo! So che ci riuscirá! Michael stende tutti col suo fascino *.* xD figuriamoci una ragazza come Ale completamente cotta di lui!
Sono stati un pò tristi i passaggi dove raccontavi un Michael in uno stato di semi incoscienza e purtroppo penso quante volte li sará successa una cosa simile...
Ad ogni modo mi é piaciuto come al solito tutto il capitolo, spero di leggere presto il prossimo. A presto!

31/03/15, ore 20:30

Wow, capitolo dopo capitolo, alla fine mi lasci sempre con una curiosità sempre maggiore... menomale che Michael ha fatto in tempo ad arrivare al casolare! Sono felice di vederlo ripreso, ora, grazie soprattutto a Janet e a Liz che si sono preoccupate per lui, é proprio in questi momenti che si vede la vera amicizia e il vero amore. Comunque non mi preoccupo molto di Roberto perchè Michael lo toglierà subito di mezzo... vero? Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, ti prego, pubblicalo presto! Hahahahaha alla prossima, baci!

26/03/15, ore 18:40

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! V; $##JRBVKRBG. BH.(!?)

TU NON SAI COME HO SCLERATO LEGGENDO, CAVOLI!!!
SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAA!!!!!
Okay mi serve un calmante...UN CALMANTE PER ELEFANTI!!!
Michael è andato finalmente da lei! DAAAAH non posso crederci!!
Quella brutta s...scema di Ola si deve solo andare a...fare un giro!
...PEPPÈ PEPPEPPEPPÈ (!?!?) *improvvisa un balletto scatenato*
Cercatene un'altra Roberto, mi dispiace....MA ANCHE NO!
Il destino di sto cavolo! Il destino di Ale è Michael! M-I-C-H-A-E-L!
Mamma mia come sono contenta...
Vabby basta con gli scleri se no mi sale la pressione XD
Sai, più leggo le tue descrizioni di Firenze più mi viene da pensare che tu viva lì. È così? No perché sono davvero descrizioni dettagliate, quando le leggo, mi ritrovo io stessa a Firenze! Hai un graaan talento! Coltivalo mi raccomando!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, so che ne vedrò delle belle ;) Dahh non vedo l'ora!
Bye bye ☆ ♡

26/03/15, ore 16:43

E mo chi è questo eh!? Esigo spiegazioni! Nonononononono! No! Povero Michael, lui non c'entra niente! Joe è proprio un mostro! Come può fare una cosa simile a suo figlio! E poi Chiara ha ragione! Ale dovrebbe smetterla di scappare, dovrebbe affrontare la cosa e chiarire, così capirebbe che non c'è niente di vero
e potrebbe tornare con Michael!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha trovato Janet! O meglio...sembra ovvio che ha trovato le prove che smaschereranno Joe e quindi...Okay ho fatto un'affermazione stupida XD
Ora mi fiondo a leggere il prossimo cappy!
Bye bye ☆ ♡

24/03/15, ore 17:16

Azz!😍 Mio dio si vede che ale è ancora stra innamorata di mike! Roberto levati che sennò ti butto dalla finestra!! u.u Aspetto tanto il seguito!😍❤ Un bacione Martinajackson007

21/03/15, ore 23:07

Avevo commentato solo una volta la tua storia, ma ho sempre seguito ogni capitolo,e ora ho intenzione di commentare di nuovo. Sono in lacrime, davvero, mi tocca tantissimo ciò che scrivi e il modo in cui lo scrivi, unito al mio amore per Michael che rende tutto più "vivo" e che mi emoziona ancora di più, mi sento troppo dentro a questa fan fiction. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

06/03/15, ore 16:38

Con questi capitoli però mi fai emozionare al tal punto da versare qualche lacrima. Può una ff far piangere? Si, se scritta meravigliosamente come hai fatto tu!
Però non riesco a vederli separati. Si stanno facendo solo del male. Se la memoria non mi inganna, credo proprio che terrò pronto un fazzoletto per il prossimo capitolo. :P alla prossima!!!

28/02/15, ore 15:33

E rieccoci in un nuovo capitolo, adoro la bellissima introduzione che fai ad ogni tuo capitolo. Ora, più che mai, voglio leggere il continuo, non credo che riuscirò a resistere hahahaha comunque penso che,in questo momento così difficile, gli unici che possano aiutare Michael e Ale siano Chiara e George, anche se comunque Janet gioca un ruolo importantissimo, sapevo che sarebbe riuscita a scoprire la verità. Alla fine però dobbiamo vedere se Ale sarà capace di evitare Roberto... speriamo bene...
Ah un'ultima cosa... adoro come tu riesci a inserire molti aspetti reali della vita di Michael in questa fanfiction, infatti ogni volta che la leggo non posso non evitare che un briciolo di tristezza si insinui in me pensando a quanto Michael abbia sofferto nella sua vita.
Alla prossima! Baci, Anto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]