Recensioni per
Un nuovo studente
di TinaTroll

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/05/16, ore 15:09
Cap. 11:

Ciao Tina! 😄
Sono tornata, finalmente!
Prima di passare alla recensione ti avviso solo di un piccolissimo dettaglio: non so se sia un problema del mio cellulare ma l'ordine dei capitoli è un po' sballato, non vorrei che per sbaglio sia successo un pasticcio e il 2 e il 3 di sono invertiti. Potrebbe essere un problema mio, ma prova a controllare 😉
Comunque, la storia: mi piace come si sta evolvendo, vediamo di quali patologie soffre l'ultimo pezzo della famiglia Agni 😅 secondo me non ha superato l'adolescenza e ha un amore platonico verso il fratello e quindi è gelosa di Katara. Naaah. Probabilmente sarà solo arrabbiata perché qualcuno si è affezionato a lui. Ciò è molto più da Azula...
Zuko cantante: ok, adesso mi hai fatto davvero innamorare 😍 è una delle tesi che sostengo in "Ci vuole un fisico bestiale", Zuko deve fare parte di una boy band e mettete ai suoi piedi folle e folle di ragazzine urlanti.
Comunque, ottimo capitolo, sono curiosa... spero che aggiornerai presto!! 😊
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:38 pm)

Recensore Junior
13/12/13, ore 08:58
Cap. 11:

Ciao, eccomi qui di nuovo a recensire la tua storia =)
Allora il capitolo mi piace, anche se è un po' corto però sei perdonata, perché tutti conosciamo il tuo problema con il computer, a proposito, non ti hanno più detto se si può aggiustare o no?
Comunque tornando alla storia, povero Zuko, non solo è stato torturato tutta la vita da Ozai, ma anche ora che è finita lo tortura pure in sogno... =(
Troppo forte la scena dove suonano, Immagino perfettamente lo stile di Sokka e il motivo per cui farebbe spaventare anche Marylin Manson =)
Anche la scena della bidella è simpatica, però ha ragione, queste cose non si fanno a scuola =)
Ti prego Azula no…. =( che cos’ ha in mente adesso Azula? Non dirmi che è andata a studiare nella scuola di Zuko per portare a termine la vendetta e le torture del padre…
Una cosa è certa, se tocca Katara Zuko sicuramente la uccide con le sue mani, anche se è sua sorella =)
Sicuramente però non è andata fino li solo per salutare o per riconciliarsi con il fratello, sicuramente ha qualche cattiveria in mente, ho mi sbaglio?
Spero di sbagliarmi, ma dal sorrisetto sadico che ha rivolto a Katara credo di averci un po’ azzeccato…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo mi raccomando =)
A presto Baby =)