Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: TinaTroll    13/12/2013    2 recensioni
Katara e Aang sono fidanzati da quasi un anno ormai, la loro relazione va a gonfie vele. Ma cosa succede quando arriva un nuovo avvenente studente interessato in Katara? La sua relazione verrà messa in pericolo da questo ragazzo che Katara disprezzerà, ma con il tempo imparerà ad ammirare e non solo... AU Kataang e Zutara. PS:Zuko un po' OOC c:
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aang, Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey! Su Avatar wikia ho scoperto alcune fantastiche doti del magnifico Zuko :3
1)Sente da Dio, infatti quando Zhao ha mandato i pirati a fargli esplodere la nave lui si è svegliato solo perché hanno aperto una porta.
2)Suona lo tsungi horn da Dio.
3)Sa trattenere il respiro per un tempo da Dio (visto al Polo Nord)
4)È sopravvissuto senza cibo ne acqua per tre settimane, che dio.
P.S: tutto quell che fa è da Dio.



Zuko's dream

Zuko corse lungo il vialetto di casa, buttandosi tra le braccia della madre. Ma dopo qualche attimo le spalle di Ursa cominciano a tremare, e il bambino udì i singhiozzi della madre "Mamma! Mamma perchè piangi?" i singhiozzi sembrarono trasformarsi in una risata cattiva, una risata maschile. Zuko si staccò dalla figura "Tu non sei mamma!" il voltò si alzo rivelando la faccia di Ozai. L'uomo divenne gigantesco, sovrastando il figlio di metri e metri. Zuko cercò di scappare, ma poi vide una figura nella mano del gigante: Katara. Ozai la alzò "Zuko hai fatto un errore ad accussarmi, ora ne pagherà lei le conseguenze." detto questo aprì la mano lasciando precipitare la ragazza "No!"

"No!"
Zuko si alzò sudato, le immagini dell'incubo ancora fresche nella sua memoria. Ora che il padre di Katara e Sokka era tornato, lui era stato spostato sul divano in salone per i suoi ultimi due giorni lì. Questo non gli dispiaceva, visto che era abbastanza lontano dalle camere da letto, e nessuno l'avrebbe sentito quando si sarebbe alzato di colpo per colpa di un incubo.
L'incubo.
Il grande problema di questi sogni era che avevano un fondo di verità, e Zuko lo sapeva. Il ragazzo con la cicatrice non si dimenticherà mai lo sguardo che il padre gli lanciò, prima di essere portato in carcere, uno sguardo che diceva 'Troverò un modo, dovessi ribaltare la terra, ti farò soffrire'. La cosa peggiore era non avere nessuna idea di cosa sarebbe successo.

Katara's POV

L'occupazione finì, e ritornammo quindi a scuola. Zuko sarebbe stato da noi per altri due giorni, e non mi sarebbe per niente dispiaciuto. Svegliarsi la mattina e trovarlo in boxer a fare colazione non ha prezzo. I ritmi ripresero normalmente, non ci sarebbero state altre sorprese. Camminai nella scuola con mio fratello e Zuko, dividendoci poi per raggiungere le rispettive classi.
Raggiunta la palestra mi cambiai silenziosamente, ascoltando però la conversazioni di due del terzo anno:
"Mi hanno detto che oggi arriverà una nuova studentessa!" disse la prima con tono eccitato
"Da dove viene?" chiese la seconda, mentre si truccava
"Hai presente il ragazzo con gli occhi gialli e la cicatrice?" mi morsi un labbro "Oh quello super-carino-con-problemi-familiari, chi lo dimentica! Cosa c'entra lui?" ruotai gli occhi alla loro superficialità.
"Bhe la nuova ragazza viene dal suo stesso paese, magari starà in classe con noi." e con questo erano uscite. Inarcai un sopracciglio 'Chi può essere la nuova arrivata?' mi chiesi.

Arrivai al mio armadietto, e quando lo aprii per poggiarci il libro di latino dentro, un post-it mi volò sulla spalla, lo presi e lessi ad alta voce:
"Ti osservo.
-Agni"

Mi guardai intorno, aspettando di vedere Zuko ridacchiare dietro di me, ma niente. Turbata andai alla sua ricerca, per trovare Toph ed Aang in aula chimica "Ragazzi, sapete dove è Zuko, devo chiedergli una cosa." ricevetti le indicazioni, e infatti lo trovai in sala prove; era seduto sul palco con una chitarra acustica in mano, mio fratello alla batteria. Il mio nuovo coinquilino sembrava indeciso, mentre studiava un foglio di carta "Sokka, sicuro vuoi farla?" il ragazzo bruno annuì "Certamente! Tu comincia e basta! Okey?" Zuko sospirò, prima di cominciare a suonare lo strumento, si tese in avanti verso il microfono:

"Sweet dreams are made of this, who am I, to disagree?"

Wow, Zuko sapeva certamente cantare!

"Travel the world, and the seven seas, everybody...is looking for something."

Mi sedetti in silenzio, non volendoli disturbare

"Some of them want to use you...some of them want to be used by, you."

"Some of them want to abuse you...some of them want to be abused!"

A quel punto Sokka attaccò con la batteria, e la suonava come fosse un pazzo, tanto che Zuko lo dovette fermarlo "Fermo amico, potresti spaventare Marylin Manson così." risi a questo, così mi videro "Hey sorellina, da quanto tempo spii noi, oh future star?" ruotai i mie occhi, ignorandolo "Zuko puoi venire un attimo, devo chiederti una cosa." lui annuì, posando la chitarra e seguendomi lungo il corridoio che porta alle aule "Dimmi pure Tara." gli porsi la lettera "Pensavo avessi smesso di fare lo stalker Zuko." prese la lettera, e dopo averla rigirata per le sue grandi mani almeno quindici volte mi disse "Non te la ho mandata io." aggrottai la fronte "E quanti 'Agni' ci sono in giro per questa scuola?" mi guardò come fossi pazza per un istante, prima di schiacciarmi contro il muro con delicatezza, tenendo le sue braccia ai lati delle mie spalle "Katara, non ci vuole niente a scrivere un cognome. Sarà un falso, uno scherzo idiota." mi sussurrò nell'orecchio, prima di scendere e baciarmi il collo "Devi rilassarti..." mi lasciai sfuggire un gemito, e fui più che sicura del fatto che Zuko stesse sorridendo or-
"Disgraziat! Chi state a fa? Turnate in classe ah! Ma che cusa!"
(È l'imitazione della mia bidella ciociara xD)
Entrai in classe ancora rossa in volto, e mi sedetti vicino a Suki. Il professor Jeong Jeong seduto alla cattedra, discutendo con una segretaria. Quando finì si alzò, aprendo la porta e permettondo ad una ragazza di entrare "Classe, questa è la vostra nuova compagna di classe, presentati mia cara." la ragazza, vestita in leggins neri, e maglioncino rosso, si fece avanti nella classe "Io sono Azula." i suoi occhi ambrati si posarono su di me e sorrise sinistramente "Azula Agni."


E che lasciavo 'Zula fuori! Perfavore. Capitolo corto, noioso, ma necessario (era da tanto che volevo dirlo). In questo periodo sto sempre a guardare PewDiePie~ è troppo un grande. Poi sono stata anche occupata a riscrivere 'What does the fox say':
What does the Zuko say?
Onore-Onore-Onore-Onore Destino!
Onore-Onore-Onore-Onore Destino! E va così. La canzone era Sweet Dreams di Marylin Manson, e se non sapete chi è/come è lui non capirete mai la battuta di Zuko, ma una foto vi basterà!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: TinaTroll