What the hell is love ?
di Black Moon Coco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/14, ore 21:34

Ciaooooo quanta dolcezza nell'ultimo capitolo *^*
è stata bellissima la reazione di Channi all'arrivo di SeeHoe :') mi sono commossa anch'io come Chantal :')
certo che solo loro potevano fare una dichiarazione di matrimonio in diretta mondiale XD povere le nostre ragazze che dovranno sopportarli per tutta la vita xD
mi è piaciuto molto la frase di Up rivolta a Chloe sul fatto che lei cambi le persone: con lui è vero perchè da com'era partito all'inizio (da zittella acida) è arrivato alla fine (cuccioloso) grazie alla nostra Chloe *^* (quanto la amo *^* da grande voglio essere come lei X3)
solo Himchan e Chantal potevano mettersi a litigare nel bel mezzo di un matrimonio magari nel più totale silenzio XD povera SeeHoe che dovrà sopportarli per un bel po' X3 c
sono molto felice e contenta per le nostre eroine che sono riuscite ad affermarsi pur avendo una famiglia :3
quando tutti hanno cantato mi sono commossa :') W I BAP che sanno trasmettere emozioni anche con una canzone x3
come recensione e tutto...
alla prossima storia ;)
bye bye
tazzilla

01/05/14, ore 17:35

Ciaoooo...quando ho letto il titolo ho pensato ai cavalieri dello zodiaco XD (non centra nulla però lo pensato veramente XD)
tornando alla storia...voglio anch'io un'amica come Chloe che convince i padri che i ragazzi che frequentano le figli sono a posto *^* la adorooooo *^*
bello il discorso di Dae al padre di Nat..mi sono commossa come Chloe a leggerla TvT
pubblicità: disinfettante per bocca Up...libera la bocca (di Chloe) da germi dei baci di Changjo in un batter d'occhio...approvato ;) *pollice su* okok scusa la stupidaggine ma sono morta alla battuta sulla bocca da disinfettare XD
yeeee tutti in discoteca a ballare e ovviamente i nostri BAP si fanno notare subito xD penso davvero che le discoteche siano mondi paralleli infatti quando entri puoi subire una metamorfosi caratteriale(?) u.u
che carini Dae e Nat ancora insieme (la casa di Chloe mi mette inquietudine tutta tappezzata di immagini di Up o.O ci manca solo che le mette in bagno e nelle camere dei fratelli e siamo a posto xD) che fanno tanto tanto l'amoore xD
adoro quella gatta *^* anche il ragazzo di Nat ha conosciuto il piranha peloso xD però sembra molto coccolosa con Dae rispetto a Up o è una mia impressione? ^^
perchè Chantal è in ospedale?? che le accaduto? è grave? sono curiosa di saperlo >.<
non voglio che questa storia finisca T^T mi ero affezionata alle ragazze T^T però è meglio finirla che continuarla senza avere più cose da scrivere u.u
alla prossima ;)
kiss kiss
tazzilla

01/05/14, ore 16:44

Ciaooo....chiedo umilmente scusa per il terribile ritardo nel recensira ma i miei prof hanno pensato bene di bombardarmi di verifiche e interrogazioni T^T però ora siamo a maggio quindi studente fatti coraggio ;)
waaa finalmente so chi è alla porta @.@ certo che CAP poteva essere anche un po' meno scazzato: sta cercando di aiutare un suo amico, che diamine! >.<
povero Changjo, provo una gran pena per lui T^T mrno male che si sono chiariti lui e Chloe e sono diventati amici ^u^ posso solo immaginare cosa avranno gli altri membri dei Teen Top a sentirlo lamentarsi 24 ore su 24 ^^''
bellissima la scena con Dae che si dispera (lo capisco: anch'io faccio così se qualcuno non mi da sue notizie o non arriva entro un'ora stabilita ^^'''), Zelo che lo fa calmare (lo stimo per questo XD) e Jae che se la ride come un matto per lo sclero XD povero Dae che non può fare cose sconce come fanno gli altri  e sta relegato in casa con gli altri membri del gruppo XD
per un certo senso è megli avere un padre come quello di Nat che si preoccupa per la prorpia figlia che uno che la lascia andare con il primo che passa....però che s*****o: anche se Dae era un Don Giovanni non gli ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare i suoi sentimenti che prova per la ragazza e gli ha sbattuto la porta in faccia -.- sono seriamente preoccupata per la nostra Nat anche se penso che non le abbia fatto del male (lo spero!)
vorrei anch'io fare una colazione come quella di Chantal e Himchan *Q* come metodo per alzarsi ci vuole il solletico *luccichio maligno nelgli occhi* lo metterò in pratica prima o poi *risata malvagia* ma cosa sarà questo strano malessere di Chantal?? sono curiosa di scoprirlo!
corro a leggere i prossimi capitoli (me ne sono persa 2 T^T)
alla prossima recensione ;)
baci baci
tazzila

29/04/14, ore 17:07

Ciao! Di solito io non sono una di quelle che scrive recensioni ma questa volta ne ho sentito il bisogno. La storia è stata bellissima sopratutto l'ultimo capitolo e poi quella poesia che Dae dice a Nat mi è piaciuta moltissimo!!! Ti faccio davvero i complimenti e continua a scrivere altre ff come questa!!!!! <3 ^^

22/04/14, ore 21:13

tra cui Uppie che voleva cantare, cantare per la sua amata Chloe che amava più della sua stessa vita;
Voleva cantare Dae per dedicare la canzone che più amava alla ragazza che aveva aspettato per tutta la vita d’incontrare e che finalmente aveva bussato alla sua porta, stroncandolo in un secondo con la sua personalità;
Voleva cantare anche Himchan per la donna che gli dava ogni giorno la felicità di vivere, la serenità che per molto tempo non aveva avuto e la possibilità di creare una famiglia unita e bellissima, com’era la sua;
Voleva cantare Zelo per fare capire a Chloe, che anche se ancora provava qualcosa per lei , desiderava infonderle tutta la sua felicità e la sua spensieratezza;
Voleva cantare Jae per fare intendere a quel babo del suo migliore amico, che era felice per lui e che non lo avrebbe abbandonato mai, qualunque cosa sarebbe successa;
Ed infine voleva cantare Bang per dire a tutti quanti i suoi compagni che oramai erano una grande famiglia felice e che niente e nessuno l’avrebbe mai distrutta, perché loro erano così inseparabili e lo sarebbero sempre stati, anche se adesso la famiglia si allargava giusto un po’di più.

___________________________________________
non ho parole giuro.. ;________; mi ha commosso il finale... gnuuu che cattiva che sei...
*intanto nella mia mente*
- BALLERINI DELLA CONGA, IN TUTTA LA FF JAE E' RIMASTO SINGLE! BALLIAMO!!! -
- YEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEET! -
A proposito XD, YEHET! *^*

no dai.................. ma si sapeva che la nostra Chanty aveva un bel bimbino nella sua pancia \(*^*)/ che amour............................................. non so più che dire >< uffi.
ho perso ispirazione porco edisse (???)
ho intenzione di diventare una Luna u.u

no seriamente è dhaloadf fiojd uil capitolo *^*
bellisshimo *o*
awwwwwww si va beh, sclero male......

XP non so più che dire ( mizzega ho le gambe inusabili e mi sento abbastanza maluccio;__; )

quindi ciao e leggerò anche la tua ff sui TEEN TOPPPPPP *^*

un bacione alla proximizzima <3
<3<3 <3<3
_CL is the way_ samsung mobaaaails (?)

____________
ops ero su un altro account ;__;

22/04/14, ore 20:55

___________________________________________
*intanto nella mia mente*
- BALLERINI DELLA CONGA, IN TUTTA LA FF JAE E' RIMASTO SINGLE! BALLIAMO!!! -
- YEEEEEEEEEEEEEEEHEEEEEEEEEEEEEEET! -
A proposito XD, YEHET! *^*

ho perso ispirazione porco edisse (???)
ho intenzione di diventare una Luna u.u

no seriamente è dhaloadf fiojd uil capitolo *^*
bellisshimo *o*
awwwwwww si va beh, sclero male......

quindi ciao e leggerò anche la tua ff sui TEEN TOPPPPPP *^*

un bacione alla proximizzima <3
<3<3 <3<3
_CL is the way_ samsung mobaaaails (?)

22/04/14, ore 14:51

AYEAH, ma io sapevo che Chantal era incinta! LO SAPEVO U_U
E Himchan iperprotettivo ci sta benissimo MUHAHAH, anche se quando gli hanno dato la bella notizia era in stato vegetativo ma Vabeh.
Up che chiede a Chloe di sposarlo in diretta tv, anche se non è il massimo del romanticismo ma CHISSENE, è stato dolcissimo lo stesso.
Daehyun lo amo, c'è poco da fare T.T
E quei tre asociali mi fanno morire HAHAAH *ora vado nella storia e rapisco Zelo, lo incateno e gli faccio firmare un contratto di matrimonio*
Lascia perdere quello che ho detto xD
Bella shtoria, piena di colpi di scena e, massì, di parti un po' sceme :')
Quando scriverai la storia su quel macho di Chanjo avvertimi! Io sarò lì come un'ombra silenziosa <.< >.>
Si, ma per essere un'ombra silenziosa devo chiudere il becco adesso :')
Okay, io corro via a mangiare cioccolata~
Ciauuu

14/04/14, ore 23:19

oooooohhh il mio daehyun... quanto mi è mancatoooooooooooooooooooooo *^* ...... ehm quanto è mancato a natasha, oh povero dae stava impazzendo nel poter vedere più sua ragazza =D andando a rompere le scatole a chloe che aveva altro a cui pensare =D. quel fidanzato gelosone di un uppie che vuole essere sempre ed il solo ad essere sotto l'attenzione di chloe <3...... ...... . . non gli do tutti i torti infondo eh ..... non perchè non mi fidi di chloe ma quando ti trovo davanti ad un ragazzo come changjo così mascolino, sexy e con uno sguardo ammiccante ..... detto questo beh per il resto lo lascio intendere u.u .... =) la reazione di uppie quando si sono dato l'addio ..." non avrete??? " ò.O lei nononononn solo due baci di cui uno strappato da lui ( che per me bastava ed avanzava voluto anche da lei maa...è solo un mio pensiero)

.... oh se ripenso al momento mi viene da piangere per quel poveretto di changjo .... torniamo a questo capitolo ....

....oh oh in questo capitolo amoooo chloe ... perché da una mano al mio dae a far pace con il padre di natasha..... oh se avessshhhi un amica così (ce 'ho già ihihihi =D ) (devo dire che chloe l'ho vista un p'o troppo attaccata a daee eh tra bacett e abbraccii ....) ........ arrivati alla porta tutti e due che se la fanno sotto dalla paura poi la decisione di dae quando parla al padre ( mio padre u.u )... "stia zitto e mi lasci finire e che diamine" che nervoso che mi dava ma fallo finire di parlare papà poi lo criticherai .... "so che in passato non ho avuto una condotta eccellente".... io da li devo ammettere che sono impazzita letteralmente me lo immagino li con la testa bassa li che pensa a tutto ciò che ha fatto in passato ma alla fine dei suioi errori arrivo io... dal nulla... (come la retta via per dante??)
....owwwwwwww daehhh vieni quiiiihihihihis!!!! *^*.......... eehhh pace fatta finalmente!!!!!! =) e chloe che shi commuove =) .
.. tutti in discoteca dove troviamo un zelo scatenato hhahahah... con tutta l'adrenalina in corpo =)..... e poi un uppie gelosoooo ( come sempre =) ) ...

.......... come ho gia detto prima io chloe in questo capitolo l'A-DO-ROOOOH ho preshhtatoo la sua casa a dae e nat (inizialmente pensavo lo stessero per fare nella stanza di chloe ò.0 ... bbeh e sarebbe stato un p'o strano e se fossi stata in chloe non ci avrei più dormito =) hhahahahaahah beh arriviamo ai due piccioncini nat e daee che beh deve recuperare tutto il tempo perso heeehheehhe, infatti vediamo che si sfoga tutta la sua forza sulla povera ragazza =)( si raga è stata dura reggerlo maaa..... non mi lamento c'è voglio dire con jung daehyun... detto questo ho detto tutto ;D ) ...... beh se devo dirla tutta quando è arrivato il gatto io sono volata sul soffitto hahahah e dae beh ..... lui mi ha preso al volo =D ahahh....... chantal all'ospedaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! 0.0 ma che diavolo le è successo??? è sta investita, ha bevuto troppo alcool o cosa???? ò.0 ...................non vorrai lasciarmi con questo dubbio??? (no non credo ...... =) ) POOOOOOSTA AL PIù PRESTO POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE NON POSSO RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!

PS: ahhh ho notato questa cosa nei baci che si danno i protagonosti dell'ff, condo si baciano c'è sempre questo intreccio, questa danza delle lingue che si rincorrono ..... (nel prato fiorito a raccogliere i fiori e a giocare a nascondino =D haahahaha ...... ti giura mi immagiono queste due ropine rosa, a mo' di patrik stella l'amico di spongebob, che giocerellano =) )

PPS: se non l'avessi capito mi piace un casino beh anche perchè si basa molto su nat e dae u.u ..... e si sta avvicinando alla fineee ='( mi dispiace muchoooooooooooooooooooooooooo gnee gnee e gneee. non so se è meglio che la pubblichi subito per la curiosità o che tu ci mrtta un p'o per non farla finire ....(sospiro) adeosss
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 11:39 pm)

14/04/14, ore 20:29

non sperare: è certamente positiva!!!!!!

Ecco io lo pensavo *sorriso secsi(?)* ne sono certa che CHANTAL PORTA UN HIME IN SE'!!!

Muahhaahhahahahahahhahah lo sapevo, l'ho sempre saputo, alla fine va sempre cosi con Himchan u.u basta vedere la mia Lea nella mia ff: anche lei ha una piccolina!! (anzi ne ha due, gemelli XDPUHAHAHAHAAHAH)

Sorechaja So Ueo!!! TONIIIIIIIGHT, oks mi sento ispirata *^* <3 e non nel fare recensioni però, ma nello scrivere, devo ammettere che ultimamente sono sotto crisi - attendolaffdiunamiaunnieecrepo XS-
mi divertirò a guardare video stupidi di un tipo alquanto inquietante XD

ahahahahahha cado in basso ;_____;

e TU! UNNIE TU DEVI CONTINUARE SIIII!

Sia chiaro non ti costringo ma..... ADESSO POSA IL TUO SEDERE SULLA SEDIA E SCRIVI! CHE LA SCUOLA DI ISPIRI, AMEN!

E domani io ho la via Crucis (ma secondo te per quello che scrivo, penso e dico, mi prenderanno in paradiso XD ??? Io dico che mi spediranno a calci in culo verso il purgatorio delle fotografie incriminanti (???))

Tonight such a beautiful night..........
chu :*

Mi sembro TOP XD
comunque tornando alla storia:
UEEEEE IL PADRE DI NAT HA DA PREOCCUPARSI PER UN NIPOTE [?]
e poi Nat sta... vicino... a Jae..... ^^ non che mi interessi poi più di tanto... (grrrrrr mi mangerò una manica della giacca WUF!) ù,ù so che JaeJae non mi tradirebbe mai, se non per farsi una scopatina di turno con Dae; siccome però quest'ultimo è alle prese con un'altra allora JaeJae mi rimane in pugno MUAHAHAHAHAH

MOLTO mlml XD

ihihihihih adesso devo lasciarti, ho un cellulare di merda che potrebbe scaricarsi solo perchè faccio una chiamata da 20 secondi e perciò la mia vita ultraterrena alla ricerca del boxer perfetto anche a scuola non potrà più avere luogo T^T mi sento così inutile....

uff adesso vado, aggiorna presto (tanto io scrivo l'inizio della mia no problema~~~)

ZIAO <3 <3 <3 :*

CHU

_CL is the way_

07/04/14, ore 13:10

Hello, Mary is here!
OMMAGOD.
Il padre di Nat è uguale al mio OuO (sì, gurl, ti capisco *patt patt*)
Ma lo stesso quell'uomo deve darsi una calmata e lasciare che la sua dolce figlioletta stia con DaeDae u.u (in questo periodo lo sto amando, anche adesso sto ascoltando la cover che ha fatto con Let it go, è davvero stupenda *^*) ma tralasciando questo...
Chole non doveva baciare Chanjo, scommetto che qualcuno ha fatto una foto e la mostrerà ad Uppie ;-; Guarda, ne sono convintissima u.u
----> - V…va bene farò come vuoi tu solo posso chiederti due favori ?? – domandò con occhi da cucciolo
- Se posso –
- Il primo è se possiamo comunque rimanere amici ? –
- Certo mi farebbe piacere avere un amico come te, il secondo ?? –
- Se mi potresti dare un bacio –
- Changjo io non credo che –
- L’ultimo bacio per segnare definitivamente la tua scelta –
- Pfff va be… - non terminò che Changjo la baciò, avventandosi ancora una volta sulle sue labbra. Quando si staccò le labbra di Chloe erano gonfie e rossissime ed entrambi ansimavano pesantemente. <--- Il ragazzetto è furbetto ehhehehe e.e
Perfavore fammi entrare nella storia e fammelo consolare :') *ovviamente sto scherzando, gurl*
Poi... Chantal è incinta. Di questo ne sono convintissima, iccsdì.
Beh, continua presto, non cedo l'ora di scoprire come continua e.e
Un kiss :*
P.S Oggi sono in vena di fare regalini eheheh:

<--- /muore/

06/04/14, ore 22:49

Finalmente sono arrivati i B.A.P al completo shiiieeeeeeeeeeiii!!!! mi è piaciuta tantissimo la scena dell'inizio dove c'è chantal che si lamenta perché il suo adorato channie non c'è e eee... spunta fuori a mo' di cucu!! Nat, li seduta guardarli mentre dento di se, molto probabilmente, muore dall'invidia =). Jack, Alessandro, Max, Mario, Galileo ...... ma da dove arrivano tutti questi?? o.0 Himchan geloso giààà pronto a spaccare la faccia i ragazzi ...ahahaha....e bang scandalizzato lui è gay si bang è gayyy e non che gli altriii 4 abbiano reagito meglio alla notiziaaa =D hahah.... shi beh la canzone cantata dalle ragazze è veramente spupendaahh e vedo che se ne sono resi conto tutti. La reazione di jae fa pensare che le ragazze fossero delle cacche secche a cantare aaoooh ma per chi ci hai presooo =D. e poi sul più bello dove il mio AMATO DAEEEE amoreggia con la ragazza arriva il padre evvai siii ma mi pare giusto ... GUASTA FESTE tornatene a casaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! se fossi stata in dae avrei preso nat per un braccio e avremmo fatto tira e molla =) hahahah............... dae che tenta di dare spiegazioni ma chloe lo zittisce e lui con le sue labbra stupende, i suoi occhi grandi stupendi che se guardi per troppo a lungo ti sembra di cadere in un vuoto interminabile,............. me lo immagino povero lui che tende la mano verso di me, ma mio padre con uno strattone mi porta via ................... ma poi che ci fa li ma non lo so iooohhh . ed ecco la nostra himtal figurati se quel affamato di non dico cosa, in astinenza per qualche giorno da chantal se lo avrebbero fatto... ma sono coshìì cariniii =) owwwooo .... u.u e si chloe èn una stalker uppie scappa fin che puoi perché una volta entrato li non uscirai piùùùùù..... scappa prima che si chiuda la porta scappa!!! ehh chloe con la scusa dei poster non vai da nessuna parte -.- se stata B-E-C-C-A-T-A =D hihihihi ee anche loro due concludono in bellezza ma mi pare giusto .................... ='( l'unico che non è potuto stare con la sua ragazza è il mio povero daehyun amore non ti preoccupare che prima o poi mio padre ti darà il via libera e potremo stare insieme per sempre =D shiii telo prometto
eeeeehm eehm u.u mi scuso per aver commentato così in ritardo il capitolo non ho scuse!!!!! ahhh sinceramente non ho mai fatto caso al nome dei capitoli hhahaha li ho notati ma non ci ho dato tanta importanza =) sorryyyh (si come avrai notato u.u amo mettere l'acca alla fine delle parole per dare quell'effetto aspirato coshì begio =D )

06/04/14, ore 21:59

ooooooohh changjo sei tornato *.* mi dispiace ma non ti vedo più come quello dell'inizio i tuoi comportamenti mi hanno fatto tropo male maaaaaaaaaaaaaaaa io sono disposta a perdonarti si IO TI PERDONO (abbraccio immaginario owwww) ohh poi il mio cap che viene a bssarmi alla porta ma io svengo tra le sue braccia appena gli apro..........eeppppppppppppppoi quanto è tenero uppie quendo non viole lasciare cloe andare da changjo uppie pian piano sta migliorando adesso è quasi in cima bravo bravo!!!! peccato che changjo se la sia baciata per bene =D e poi l'ultmo bacio d'addio li stavo per piangere m'immaginavo la scena sull'uscio della porta, nella mia testa era STU-PEN-DO =D
himchan e la cara chantal, povera quella ragazza ma io mi chiedo come faccia, sarà distrutta a stare con himchan, qui ci vorrebbe la sedia a rotelle!! non so come sia possibile che riesca ancora a camminare =D ...... poi immagino, dopo che è andata in astinenza dalla sua chantal avranno fatto scintille la sera prima hahah =D

eeeehh arriviamo al mio daeeee poveraccio è il più sfortunato di tutti non può neanche stare con la ssua amata dopo tanto tempo che non la vede perchè????.......... perchè il padre di quella non vuoole che lo veda ...... se succedesse a me nona saprei cosa farei affogherei tutti quelli che vivono con me nelle mie lacrime u.u come minimo =D .......poveri gli altri b.a.p che devo sopportare dae che miore dalla voglia di vedere la sua ragazza (ovvero meeee!!!) .... dovrei chiamare tutti gli ospedali???.......... ma no sciocchino chiama le pompe funebri, giàà perchè sarò morta ....... e poi ma quello schifoso di un padre come osa chidere la porta in faccia a JUNG DAEHYUN?? 0.ò C'è ma dico sai chi èèèèè?? (probabilmente noo...ignorante....)

OOOOOOOOOHH BREVOOW BRAVOWW BRAVOHH =D ME GUSTA COME AL SOLITO MA SEMBRAVA UN P'O CORTO =D PUBBLICA IL PROSSIMO IL PIù PRESTO POSSIBILE ( quando puoi)

05/04/14, ore 18:46

IL MIO AMATO L JOOOOOOOOE *^*
lui è la perfezione u.u
comunque: Nyah siiiii *^* sia lodato il cielo hai pubblicato~ non vedo l'ora di leggere il 21
ihihihih io attendo come una dannata la fine di scuola per darmi alla pazza gioia (ma siamo entrambe di esame? OuO)
che tortura.... ;________; però devo ammettere che Chanjo.. mi dispiace per lui ;-; - leggerò la tua ff su di lui XD ahahahahah - e poi: padre di Nat di cui non so ancora il nome (e non lo voglio sapere) la prego di prendersi una pillola calmante, di farsi due aspirine e di NON sniffare oki perchè fa male, inzomma si rimetta perchè dire no a DaeDae è come insultare la Terra e dire che è un DonGiovanni è quasi bestemmiare perchè lui si mette d'impegno con chi sceglie u.u!!!
E se capisce male.. beh maledetta ignoranza u.u!!!!!!!!
Poi.. continuando...
DaeDae non essere geloso tanto nat è solo tua (???) suo padre non può competere XD

Poipoipoipoi
JaeJae é.é sei per caso malato o ti hanno dato da bere eroina? No perchè scatafasciarsi dalle risate nemmeno tu fossi un panda rachitico con problemi di epitassi... non vorrei ammetterlo ma... Tu. Non. Stai. Bene.
No, per nulla nulla, giuro che odio ammetterlo ma sei più malato di me XD
- forse è per questo che ti amo e ci siamo sposati? -
Chi lo sa........
And now.............
DEVO SAPERE U_____U
chissà cosa succederà, adesso che Changjo è fuori combattimento su cosa si concentrerà la fiabesca storia romanzata della cara e vecchia e dolce BlackMoon Coco????
Non lo posso sapere adesso, tutto nella prossima recensione...
ADIEU XDDD

un bacione <3 <3 <3 <3

_CL is the way_

31/03/14, ore 14:16

Bellissimo capitolo, complimenti *^*
E finalmente hai aggiornatooo! Waaaaa! *muore male*
Ma dimmi, chi è quello che ha bussato alla porta?! Sono curioserrimissima (?) Quindi scrivi. E' un ordine.
Non vuoi che muoia, vero? ;-; Secondo me è Chanjo... Ma non  ne sono sicura OuO
Non so se questa recensione sarà bella da vedere (?), sto sperimentando muhahahha... vabè lasciamo perdere.
Ora, ti prego, scrivi.
NOUUUU IN DIS MOMENT.
E Nat? Suo padre non mi piace :c
Porca mazurca, lei e Dae devono stare all togetherrr!
Eddiamine!
Eccaz.. *si butta da un ponte*
Well, io vado... Ci si sente ♥

28/03/14, ore 08:48

Ma ...ma .. il papa` di Nat .. lui non può ..ma loro devono .. NO D: ... NON PUÒ FARE QUESTO T.T ...... io ... devono fare le zozzerie e tante coccole non puo tenerla segregata per sempre u.u ... (???)... comunque le coppiette si sono date tanto da fare hehe bravi bravi XD ... coooomunque .. il capitolo mi è piaciuto tantissimo e già ho un sospetto su chi ha trovato Chloe fuori dalla porta XD .. è stato fantastico il finale haha XD aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia *-* ciaooooooooo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]