H come Harry, H come Hercules.
di elemontana

17/03/14, ore 21:53

Ehilà! Dato che ho scoperto l'esistenza delle ff su Hercules solo da qualche minuto, mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato. Che dire? La trama mi piace, è veramente originale. La storia è scritta bene, anche se non mi sono piaciuti molto i capitoli personali. Per il resto, è tutto bellissimo. Sei riuscita a trasmettere la femminilità delle due donne, fiere e indomabili davanti a tutti, nonostante il loro ruolo inferiore. Ancora complimenti, spero che aggiornerai presto (e se magari mi lasciassi un messaggio quando lo fai mi saresti d'aiuto). A presto! :)

06/01/14, ore 18:35

Ok, sto andando in iperventilazione.
Comunque ho aggiunto alla lista delle cose da fare 'Ammazzare Ade'
...
Uffa lo so che non lo posso uccidere (come anche lui, ragionevolmente, dice) ma le licenze poetiche servono e questo, no?
Ok, allora, per sbaglio il nostro Ade ha chiamato in causa anche Voldy. I due da migliori amici si sono inspiegabilmente trasformati in due che non si sopportano. Ade, senza neanche chiederglielo, afferma di dover punire la sua serva. Lui non è tanto d'accordo e allora Ade la butta per terra. In quest'ultima parte non ho capito perchè quando dici: "Bellatrix era a terra,nuda e ferita,piangente." usi anche l'aggettivo 'nuda'. Io pensavo che al suo arrivo fosse vestita. Comunque, Voldy si incazza (l'ho applaudito quando ha detto "Guai... A.... Te.... Se... La... Tocchi...ANCORA!!!") e lo maledice venendo a sua volta maledetto. Intanto Bella esorta Meg a seguire i suoi sogni.
Alla fine di tutto questo sono in ansia per come finirà la storia. Se spezzeranno la maledizione, se faranno pace, se rinunceranno a propositi di grandezza...
Aspetto l'aggiornamento.
Bacionissimi