Falling in New York
di bradlifer

03/04/14, ore 20:58

Non ho parole. Questo capitolo è stupendo.
Inizio con il dire che sto a pezzi per Cam ma ho apprezzato il fatto che invece di rincorrerla si fidasse di lei. Luce beh che dire ha avuto fegato io non ci sarei riuscita sinceramente: lasciare Cam, affrontare ciò che sta accadere. La adoro.
Ho paura di leggere i prossimi capitoli, ho paura di un finale triste quando vorrei (come tutte credo) un lieto fine.
Ora io prego che il tuo computer non deceda prima della fine sennò non so come farei😭
Mi dilungo sempre in discorsi lunghissimi HAHHAH. Ah volevo chiederti se percaso farai un sequel?
Aggiorna presto ti prego.

Sere💕

03/04/14, ore 18:09

Carino, ci voleva un tocco di scena, per far continuare la storia.... ma non fari prendere dalla fretta di concludere, non buttare alla cavolo il tuo finale, a meno che tu non l'abbia già pensato/scritto in quel caso sto zitta xD hahahahh :p
-Lara

03/04/14, ore 13:11

ODDIOOOOOOOO!!!!! Non ce la posso fare, me la sento... TT.TT
Io non so come Luce ci riesca, ma io avrei lasciato perdere subito tutto: mi sarei accontentata persino di essere la moglie silenziosa dei film (ma sicuramente non sarei stata infelice... *ç* shhhhh... non fare caso a quest'ultimo commento, ogni tanto gli ormoni mi fanno questi scherzetti... u.u)...
Spero per il tuo pc che sia clemente e ti permetta di finire questa storia meravigliosa, altrimenti mi butto io dal ponte di Brooklyn - dubito però di avere gli stessi "extra" di Luce, se così si può dire... XD-
Come al solito mi sono dilungata fin troppo, è solo che non riesco proprio ad essere concisa quando si tratta di lasciarti una recensione: ogni capitolo mi tiene incollata fino all'ultima parola e minaccia seriamente di farmi venire un attacco di cuore per quante emozioni mi scatena... *^*
Detto questo, dovrei scrivere bravissima almeno 1 miliardo di volte per rendere il concetto, ma credo che non basterebbe ugualmente: sei un fenomenooooo!!! ^^
Aspetterò il prossimo capitolo con l'ansia a palla, incrociando le dita e pregando per il tuo pc: a presto spero, bacioniiii,

01/04/14, ore 17:06

Senza ombra di dubbio, questo è il mio capitolo preferito. Parto con il dire amo gli imagine dragons e che la canzone "demons" è una delle mie preferite ed è perfetta per questo capitolo.
Poi sono sollevata per così dire che siano morte Gabbe o Molly haha fantastica la descrizione di Miles l'ho adorata. Mi è dispiaciuto molto per la rottura con Daniel anche se è meglio così.
I miei complimenti per il capitolo 'Lilith' hai descritto i sentimenti di Cam benissimo tanto che mi sono emozionata😂
Poi volevo chiederti una cosa: leggendo questo capitolo non ho ben chiaro quando luce parla del suo piano e che mettendolo alla prova spezzerà il cuore di Cam; all'inizio pensavo che luce intendesse che gli avrebbe spezzato il cuore se gli avesse chiesto di Lilith e di parlare di ciò che provava ma poi andando avanti e leggendo la prima recensione ho capito che mi sbagliavo solo non ho capito le sue intenzioni. Sta usando Cam? Quando gli ha detto che lo amava era sincera?
forse sono stupida io ma non ho chiaro questo pezzo lol
Detto ciò, ribadisco che é il mio capitolo preferito e spero che tu aggiorni presto dato che amo questa fan fiction.

A presto, sere.💕

31/03/14, ore 22:07

siii carinissima *-* come adoratrice di cam, spero che lui e luce riescano finalmente a stare in sieme :3 ma questo ptro scoprirlo solo dalla tua f.f. :D
-Lara.

29/03/14, ore 15:24

Speravo di trovare parole decenti per esprimere quello che ho pensato leggendolo, ma siccome non mi sono ancora del tutto ripresa dallo shock è probabile che ne verrà fuori una schifezza: dato che mio malgrado non sono una persona molto paziente, sfiderò la sorte e cercherò di esprimermi al meglio.
Fatta questa premessa, ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOO!!! *O* Appena ho letto il titolo ho capito che mi sarebbe piaciuto da morire, visto che gli Imagine Dragons sono nel mio cuore! ^^
Cercherò di procedere per gradi, per cui comincerò dai defunti: non immagini neanche quanto sia stato forte il sospiro di sollievo che ho tirato quando ho visto Roland, mi dispiace per Gabbe e Molly (ma anche no... u.u) però o crepavano loro o crepavano loro... Che sensibilità che ho, eh? XD
Passando a Daniel e Luce, finalmente l'ha mollato!!! Non per male, però ormai era chiaro che fosse roba vecchia la loro, bastaaaa!!! Però - ebbene sì, c'è un però - non è che mi piaccia molto la motivazione che ci sta dietro: porca di quella miseriaccia maledetta (la versione originale era un po' diversa, ma sto cercando di darmi un filo di contegno), che cosa sta combinando Luce? Non ci deve provare a spezzare il cuore di Cam, non esisteeeee!!!!
Capisco le buone intenzioni, ma dopo che CAM ti apre il cuore tu non puoi progettare di spezzarglielo, qualcosa che non va ci deve essere: onestamente preferirei morire dopo due giorni continuando a vivere con lui, piuttosto che spezzare la maledizione lasciandolo solo e devastato... TT.TT
Ed ora, la parte che più in assoluto mi è piaciuta: il racconto della storia con Lilith! Mi veniva pure da piangere te lo giuro, è stato meraviglioso: sei veramente troppo brava , non riesco a dirlo in un altro modo perché sarebbero parole inventate - tipo fantastichevolosa o straordifacente-, ma ti assicuro che sei riuscita a farmi amare Cam più di quanto già non lo amassi!!!! *o*
Ti prego, trova un modo per salvare il tuo pc perché non potrei sopravvivere senza leggere il seguito, sappilo!!!! *^*
Aspetto di leggere i prossimi capitoli, ti faccio ancora una valanga di complimenti: a presto e tanti baci,

Chloe.
P.s: quel rimando a Miles mi ha fatto venire i brividi, grazie al cielo è andata a New York!! Lo confesso: odio Miles e Shelby, non posso farci niente! u.u Chiedo scusa per il piccolo sfogo, ciau ciau!! ^^

27/03/14, ore 20:21

Finalmente capisco ...... era tutto calcolato ,tutto ,tutto . Ora mi spiego ,con la mia frase senza senso ,ho voluto esprime la gioia con cui ho scoperto che il sogno fatto da Luce in uno dei primi capitoli aveva un senso ben preciso. Sono rimasta scioccata ...ancora non ci credo .Certo che oltre a questa le parti degne di Oscar nel capitolo sono tantissime ,quella che mi ha fatto morire dal ridere e quando Cam dice " Lucifero è il mio best friend" ,mi sono immaginata la scena . Sei fantastica ,scrivi in modo strepitoso ed ad ogni capitolo riesci a farmi provare un ' emozione diversa ...Scrivi presto ,non vedo l'ora di leggere il continuo del capitolo ,Ciao ciao !

27/03/14, ore 19:21

Holaaaaa! Allora dire che amo questo capito è un eufemismo. Amo la coppia Cam/luce ❤️ Credo che gli angeli feriti siamo gabbe e molly come nel libro.
Complimenti ancora, sei bravissima e spero che aggiornerai presto perché è una droga questa ff.
Al prossimo capitolo.☺️

23/03/14, ore 12:52

Tu non puoi farmi questo: mi stava per venire un infarto, te lo giuro!!! *o*
Credimi se ti dico che questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, sono ancora senza fiato: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! *^*
Aspetto con ansia il seguito, anche perché voglio capire chi è morto: i miei candidati sono Gabbe e Molly, visto che anche nella storia muoiono (per altro ci spero perché, se così non fosse, toccherebbe ad almeno uno dei miei preferiti -Roland o Arriane- ed in quel caso ne morirei anch'io... TT.TT)
Ancora mille complimenti, alla prossima: bacioni,

23/03/14, ore 03:34

Bello e affascinate, come la magior parte dei tuoi capitoli :D secondo me i due angeli caduti sono gabbe e molly, ho pensato a loro due, dato che nel libro originale, loro due muoiono :) 😉😘

21/03/14, ore 18:49

Scusami per il ritardo ,ma tra impegni vari non ha mai avuto il tempo di recensire . Allora ,Cam e Luce come si dice di solito "si sono dati alla pazza gioia " dall'inizio alla fine . L'arrivo di MISS Sophioa mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta ed ho apprezzato tantissimo questo come dire "ingresso trionfale ". Cam e Luce si stanno dando da fare e nell'ultima parte di capisce benissimo che oltre ad essere innamorati pazzi sono mooooltooo simili . Ormai questa situazione tra di loro sembra definitiva ,ma mai dare niente per scontato ! Un bacione !

17/03/14, ore 22:41

Ciao! Allora volevo dirti che amo tantissimo questa fan fiction. Ho scoperto questa storia su Twitter sabato e mi ha incuriosito. Amo alla follia Cam e insieme a Luce formano una coppia a dir poco formidabile molto meglio di quando sta con Daniel anzi non c'è paragone. Hai un uso del linguaggio fantastico e sei veramente brava.
Fatto questo papiro lol ti scongiuro di aggiornare presto.
💞

16/03/14, ore 20:03

Ciao!!! :)
Qualche giorno fa ho scoperto la tua storia e devo dire che me ne sono innamorata!!! *o*
Partendo dal fatto che scrivi benissimo, adoro il modo in cui curi le descrizioni, sembra quasi di essere in mezzo a Cam e Luce (meno male che non è così, altrimenti potrei uccidere Luce e saltare addosso a Cam, anche se temo che lui mi ammazzerebbe... ora penserai che sono pazza, ed avrai pure ragione, ma non credo sia importante al momento... XD)
Voglio proprio vedere come andrà a finire, aspetto con ansia il seguito: nel frattempo continuo a farti una marea di complimenti, sei bravissima! ^^
Alla prossima,

Chloe.
P.s: riguardo al film, è meglio se non mi pronuncio, perché quando ho visto l'attore che farà Cam volevo morire (non è il MIO Cam, quello... TT.TT). Tanto già lo so che lo vedrò almeno due volte, però continuerò a lamentarmi lo stesso, visto che mi ero illusa che potesse esserci Brant Daugherty invece di quell'essere... Ok, è meglio se mi fermo: ancora complimenti, baciiiii! ;)

16/03/14, ore 07:57

waaaoooo bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!! ❤❤❤❤❤
sul film di fallen non posso esprimermi più di tanto, come hai già detto tu, si sa praticamente nulla :c

13/03/14, ore 20:32

Ero molto curiosa di leggere questo capitolo ,soprattutto dopo aver letto l'ultimo capitolo. Luce è rimasta sconvolta dalla rivelazione di Cam , e come poteva non esserlo, lo ama davvero tanto ed è stato bello leggere lo sviluppo dei suoi sentimenti per lui. Cam,Cam,Cam il suo è stato il classico sbaglio degli innamorati cioè confondere quello che è giusto con quello che fa male ,ma dopo secoli di attesa posso capirlo. Secondo me la confusione che prova è dovuta al fatto di essere riuscito ad avere quello che desiderava da tempo ,l'amore di Luce, ed una volta ottenuto non gli sembra vero ,come in bel sogno . Spero che riesca a sistemare le cose con Luce ,anche se credo che lo farà prestissimo !