PREQUEL Battle Spirits Brave - Seconda Parte
di HikariMoon

19/04/14, ore 19:15

Hikari-chan, scusa se recensisco solo ora, ma come ti avevo detto, ho avuto un periodo ben pieno di impegni... e anche di imprevisti! ç_ç Ma grazie per avermi tenuta informata sugli aggiornamenti, e sappi che anche se non son passata prima, ho letto tutto! :)
Ecco, se dovessi mettermi a recensire per bene ricalcherei le parole di Shawn che come sempre, è preciso e accurato, pertanto, sappi che mi limiterò a dire che in questi ultimi capitoli, il modo in cui hai trattato le varie uscite di scena, è stato perfetto... te l'avevo già detto in passato, avrebbero dovuto scritturarti alla Sunrise, ti dico io che meraviglia ne veniva fuori... e mentre mi dispero al pensiero che nonostante ogni tanto controlli le uscite, non c'è mai niente su Brave, penso che almeno la tua storia mi fa sognare ed emozionare come solo poche sanno fare... sulle motivazioni dei ritiri, niente da dire, si sapeva che questi ragazzi si sono ritrovati ad affrontare la vita così com'è, diversa da Gran Rolo, difficile e crudele, ma mi è piaciuto vederli insieme (soprattutto per una certa scena Dan/Mai in bagno... giuro che lì son morta! XD *saluta con Kajitsu dall'aldilà*! Quanto avrei voluto vederla in tv! XDDD), con Yuki che si ritrova a gestire l'allegra e non troppo combriccola di fuggiaschi con maestria... eeeh, si vede che era un re, un tempo! <3 E in quest'ultimo capitolo, vedere in che modo, quantomeno Clarcky e Mai, stanno cominciando ad avvicinarsi alle loro "versioni" future, mi ha davvero intrigata! Non vedo l'ora di leggere di Dan e Yuki, sappi che ho le scorte di fazzoletti!
Alla prossima, Hikari-chan, e buona Pasqua a te e tuo fratello da Aramis!! *_*/

24/03/14, ore 15:08

Ben ritrovata Hika, scusa se ci ho messo un po' più del solito a recensire.

E così anche la seconda parte del prequel di "Battle Spirits Brave" si è conclusa.

Che dire, questo capitolo è il migliore in assoluto di questa seconda parte; il testo è tecnicamente quasi impeccabile, c'è solo qualche errorino di battitura ma pochi, ed è terribilmente angosciante e triste vedere come i nostri ragazzi uno ad uno abbandonino la battaglia e tu sei stata eccezionale nel creare per ogni personaggio un piccolo confronto con chi invece, per scelta o per dovere morale, decide di continuare a lottare rendendoli inoltre tutti differenti tra loro in base alle personalità dei personaggi coinvolti, cosa molto difficile e che non tutti gli scrittori si premurano di fare.
Abbiamo così un Kenzo che si comporta esattamente come un bambino, in senso positivo si intende, e che sente il bisogno di giustificare le sue azioni con delle scuse che fanno pena anche a lui ma che sono l'unica cosa che gli viene in mente, un Clarky maturo e realista che, forte dei suoi due anni in più, ha capito benissimo che la battaglia non può essere vinta e, dopo aver visto due dei suoi amici cedere, decide di non continuare, una Mai confusa e divisa tra lo sconforto della resa e la consapevolezza di non essere più in grado di continuare a combattere e un Dan diverso per ognuno di loro, passivo con Kenzo, accomodante con Clarky e aggressivo con Mai.
Tuttavia devo ammettere che le parti più belle sono quelle dei ritorni a casa dei tre ragazzi e dei loro confronti con i familiari, Kenzo riesce finalmente ad avere un po' di tempo per stare con sua madre, Clarky viene consolato dal fratello (e hai ragione, Clarky dovrebbe vedere lo spazio sotto un'altra prospettiva... quella matrimoniale) e per finire Mai che ritrova la sorella e che da lei riceve alcuni decisivi stimoli che la porteranno a maturare e a rivoluzionare la sua vita con conseguente chiusura del blog; la conclusione con Mai è la parte migliore di tutto il capitolo, si vede davvero che tieni particolarmente a questo personaggio perchè lo rappresenti davvero in modo eccezionale (ma senza fargli rubare spazio agli altri, il che prova le tue abilità come scrittrice) e le espressioni da te usate sono molto belle e significative, per certi versi quasi poetiche, e danno veramente l'idea di una trasformazione interiore del personaggio, dall'ironica e maliziosa Mai VIolet alla dolce Mai Shinomiya.

Concludo dicendoti che anche questo episodio è stato davvero entusiasmante e facendoti gli auguri per la terza e ultima parte del prequel che spero tu possa iniziare a pubblicare al più presto.

Alla prossima da Athos; uno per tutti, tutti per uno!

21/03/14, ore 18:47

Un capitolo conclusivo molto bello !!!
Era dolcissima la parte che Kenzo passa con la madre, ma la mia preferita è stata quella su Clarky e suo fratello belle anche quella di Mai che da il via al cambiamento subito dalla ragazza. Carina anche la scena tra Mai e Dan quando lui tenta di fermarla.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo !!!
O-chan (=^ェ^=)

06/03/14, ore 16:29

Ben ritrovata anche sulla tua storia principale Hika e complimenti per l'ottimo ritorno.

Il capitolo è come tutti gli altri molto bello, tecnicamente ben scritto e senza errori, ma soprattutto è un passo in avanti fondamentale per la storia: è l'inizio della fine dai maestri della luce che da qui in poi uno dopo l'altro cederanno e perderanno la battaglia.
Riguardo ai contenuti sei riuscita a bilanciare molto bene tra parte comica, le scenette di convivenza tra Dan,Mai e gli altri maestri della luce (con il povero Yuuki che si sta chiedendo in che gabbia di matti l'hanno ficcato), e la parte più cupa della vicenda, sia all'inizio con la visita di Kaoru e Andrew sia nella parte finale tutta dedicata al nostro guerriero blu, riuscendo anche a legarle molto bene tra di loro (e sai che io adoro che si accostino il comico e il drammatico).
Poi è ottima la caratterizzazione dei personaggi sia di quelli creati da te, cosa che è meno facile di quel che sembra, sia dei protagonisti veri e propri della serie, tutti perfettamente I.C.
Le parti migliori però sono il monologo interiore di Hideto prima del suo abbandono e il ritaglio che hai dedicato a Mai davanti allo specchio e alla sua trasformazione dalla Mai sarcastica e spavalda di "Dan, il guerriero rosso" a questa Mai spaventata che poi diventerà quella dolce e materna (almeno finche non insulti il suo Dan) di "Brave"; queste parti sono eccezionali perchè riescì davvero a trasmettere anche a noi l'angoscia dei nostri cari maestri della luce mentre combattono una battaglia che non possono vincere e a mettere in luce come la suddetta battaglia li stia combiando sia fuori che dentro, trasformandoli pian piano in ciò che saranno in brave.
In conclusione ottimo capitolo di rientro e non vedo l'ora di leggere il prossimo sia di questa storia sia dei "Battle Spirits Moments"

Alla prossima da Athos

04/03/14, ore 23:00

Capitolo molto significativo per i guerrieri della luce ! Carina la scena fra Dan e Mai in bagno e le descrizione dei sentimenti della ragazza verso quest'ultimo.
A presto ^_^

02/01/14, ore 21:19

Buon anno nuovo Hika,

Quale miglior modo di cominciare l'anno nuovo: un bel capitolo del vostro prequel di B.S. Brave
Dopo aver osservato le reazioni di famiglie e amici di Mai e Hideto continuiamo e concludiamo con quelle di Dan, Kenzò e Clarky (Yuuki putroppo non ha più nessuno).
La prima parte su Dan è davvero splendida; Hinata è una vera forza (vai piccola! Dovevamo portarti nel futuro per dare qualche sberla ai vari Yus, Zakku e compagna bella) e quando nel dialogo con Dan parla del risolvere la questione con un duello a Battle Spirits sembra di sentire il suo fratellone (si vede che la cura B.S. ha avuto i suoi effetti); come per il capitolo precedente le reazioni dei genitori sono molto ben rappresentate e devo ammettere che anch'io pensavo come Lacus (grazie! Buon anno anche a te Aramis!) che sarebbe finita male considerando che nella famiglia di Dan sono tutti abbastanza grintosi e poco inclini a cedere alle opinioni altrui; in particolare è stato molto bello il fatto che la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Dan sia il fatto che i suoi genitori ritengano gran RoRo un luogo pericoloso (che è una questione che sta molto a cuore a Dan).
Sono molto ben scritte anche le parti di Kenzo e Clarky: per il primo hai creato una situazione leggermente diversa ma secondo me molto più adatta; in fondo hanno appena iniziato quasi ad assomigliare ad una famiglia vera e il nostro guerriero da nome storpiato è piccolo, cercare di essere un po' più comprensivi mi pare anche normale; per quanto riguarda Clarky invece è stato fortunato visto che ha con lui l'unica persona senziente (con tutto il bene che gli si può volere, Hinata non è troppo senziente) che crede ai ragazzi, ovvero suo fratello Andrew; tra l'altro qui Clarky si dimostra forse quello più maturo quando pensa anche alle conseguenze che potrebbe subire il fratello, si vede che lui sta già diventando il grande capitano della magnifica Sophia.
La conclusione è semplicemente fantastica; povero Yuuki, me lo immagino proprio mentre si vede apparire l'intero gruppo sulla porta di casa (e dire che lui è l'unico che non si trova a casa sua) che gli chiede di ospitarli per qualche giorno (per Hideto pochi), a questo punto sposo l'appello di Lacus vogliamo qualche notizia sulla convivenza (magari in una one shot), tanto più che nel caso di Dan e Mai si tratta di convivenza prematrimoniale :)
Stupidaggini finali a parte ribadisco che anche questo è un ottimo capitolo e che sono sempre più ansioso di sapere come si svilupperanno le vite e le vicende dei nostri maestri della luce.

Al prossimo capitolo, ciao e buon anno da Shawn/Athos

02/01/14, ore 16:23

Buon anno, Hikari-chan, sia a te che a tuo fratello!! *---* Spero che questo nuovo anno vi porti tanta felicità e altrettante soddisfazioni (e se ci sono tante nuove recensioni tanto meglio! <3)!
Bene bene, direi che anche stavolta, non ti sei smentita, Hikari-chan!! Questo capitolo è stupendo! <3 Non c'è il pathos con cui ho vissuto quello relativo a Mai, ma devo ammettere che anche i ragazzi sanno come farti emozionare! Ancora una volta, riprendendo quello che avevo detto e che aveva notato a giusto titolo anche Shawn (a proposito, auguri di buon anno anche a te, Athos! *___*), sia le reazioni dei ragazzi che quelle delle famiglie sono perfettamente comprensibili! Hinata comunque vince su tutti! Lei sì che ha capito come mettere a tacere le malelingue! XD Scherzo, ma è stata veramente adorabile a voler difendere Dan anche picchiando i bambini! XD Che tipetto... *___* Senza entrare in dettaglio perché finirei giusto col ripetere le stesse parole dell'altra recensione, mi è piaciuto in particolare il caso di Flower by Kenzo (Kenzo: storpiato, ma almeno il mio nome è giusto!!!! Stella: Flowò!! Magisa: PROFUMO'!!! Kenzo: ... MI CHIAMO KENZOOOOOOOOO!! Magisa e Stella: come lo stereo? o_O Kenzo: eh? o_O *depress* - poveretto XDD -), che sembrava effettivamente che stesse finalmente recuperando il rapporto con la famiglia e che alla fine è andato via con la consapevolezza che nonostante tutto e nonostante quel poco poco di fiducia che gli hanno riservato, non l'avrebbero capito... ç_ç Povero piccolo, mi ha fatto tenerezza... poi sarà che essendo il più piccino a maggior ragione si vorrebbe che avesse appoggio maggiore... e invece niente! ç_ç Riguardo la famiglia di Dan, credimi, ho pensato per un attimo che il padre di Dan lo segregasse in camera! XD Li vedo alquanto tosti, sai? *__* Del resto, Dan non è una testa calda per caso... u_u E per quel che riguarda Clarcky... meno male che c'è Andrew! O_O Ma in ogni caso, come avevo già detto, chi più chi meno, i genitori vogliono solo il bene dei figli, mezzi sbagliati a parte e purtroppo da tenere in considerazione... ma i ragazzi sono forti e la voglia di ristabilire la verità è più forte di tutto! Comunque, menzione d'onore per il finale... ho praticamente visto la faccia di Yuki quando se li è trovati davanti... XD Oddio, ti prego, dimmi che ci sarà qualche descrizione della loro convivenza! XD
Ottimo capitolo intanto, complimenti e alla prossima!!

02/01/14, ore 16:07

E bene, hai visto sono tornata XP dopo luuuuuuuuuuuuunghe giornate senza sosta sono riuscita a leggere e commentare il capitolo... Yuppiiiiiii allora cosa dire, il pezzo di Yuuki,bè stavo morendo dal ridere nell'immagginarmi la sua faccia sconvolta, hahahha veramente stupenda. Che dire degli altri:
1- Adoro la piccola Hinata
2- Io mi sarei comportata allo stesso modo di Dan e degli altri, ma magari non l'avrei mai fatto se la stessa faccenda mi sarebbe stata spiaccicata in faccia e sarei stata coinvolta personalmente e da vicino.
3- Sono contenta che con la famiglia di Kenzo sia stato un pò diverso, mi sarebbe dispiaciuto che quel ''piccoletto'' soffrisse ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi mancherà Hideto, ne sono sicura. Bè alla prossima...
Un bacio a te e a tuo fratello... ciaooooooo

30/12/13, ore 23:59

Anche in questo capitolo si descritti molto bene le situazioni familiari che avvengono tra i ragazzi e le loro famiglie. Personalmente ho adorato la reazione della sorellina di Dan nei confronti del compagno d'asilo che aveva definito "cattivo" suo fratello. Per Mai mi dispiace un po' siccome tutti hanno fatto i bagagli mentre lei ha solo il computer.
Al prossimo capitolo ^_^
Baci !

27/12/13, ore 19:03

Athos a rapporto

Ennesimo splendido capitolo della storia, a memoria non mi sembra di ricordare che tu ne abbia mai toppato uno, ma, soprattutto, capitolo molto importante per mostrare qual'è l'inizio della fine della leggenda dei maestri della luce.
A costo di rischiare di copiare un po' la recensione della cara Lacus/Aramis, che ha già detto quasi tutto e l'ha detto bene, voglio provare a spiegarti meglio cosa c'è di fantastico in questa parte.
1) la parte di Mai: è semplicemente perfetta e non deve essere affatto semplice; devi riuscire a rendere visibile il cambiamento radicale del carattere di un personaggio (a ben vedere, dopo Dan il quale tra l'altro crolla solo in conseguenza della morte di Yuuki, è Mai quella che è stata più psicologicamente "annientata" dal clima di odio fomentato contro di loro) e tu lo stai facendo davvero bene, mostrando pian piano tutto il processo dalla perdita di certezze e punti di riferimento a quello che, immagino, vedermo nei prossimi capitoli.
2) le reazioni di genitori e amici: come ha già detto Lacus sono esattamente quelle che ti aspetteresti nella vita reale; se magari per quanto riguarda gli amici (di Mai ovviamente, quelli di Hideto sono solo degli approfittatori) ti aspettavi un po' più di maturità che i genitori cerchino di aiutare i loro figli come pensano sia meglio (sbagliando, ma questo è un dettaglio) causando le reazioni dei figli, entrambe estremamente I.C. con i caratteri attuali dei personaggi (tra l'altro, complimenti per esserti ricordata che Hideto non subisce "l'abbandono" ma lascia la famiglia alle prime avvisaglie di tempesta anche se, secondo me, non è lui il primo a ricevere la chiamata di Kazan)
3) la drammaticità della situazione: ci sono alcuni punti, soprattutto nell'introduzione, che rendono bene l'idea di quanto stia precipitando la  situazione; i paragoni tra la terra e Gran RoRo sono molto adatti e l'accenno alle future elezioni americane (se ricordi il presidente dell'anime era quello degli Stati Uniti) è molto bello anche perchè lascia intendere il destino di un altro personaggio che deve aver pagato cara la fiducia concessa ai maestri della luce e del quale non si è saputo più nulla.
Concludo dicendoti che aspetto il prossimo capitolo con Dan, Clarky e Kenzo e che non mi importa se non riuscirai a rispettare le scadenze che ti sei prefissata, gli esami sono importanti (anche io dovrei darne qualcuno ma i miei sono tutti a fine gennaio/inizio febbraio).

Al prossimo capitolo da Athos/ShawnSpenstar

26/12/13, ore 10:33

Aramis presente!! *_*
Cara Hikari-chan, sia che scrivi scene dolci sia che scrivi scene drammatiche davvero, meriti tutti i complimenti possibili perché ci riesci in un modo davvero sopraffino! <3
Intanto, sappi che la scelta di dividere (casualmente è ancor meglio) i vari personaggi tra i capitoli è perfetta, perché ti aiuta a focalizzarli man mano, mentre se fossero presentati tutti in una volta si rischierebbe la confusione... poi del resto, anche nelle serie è così, quando i personaggi sono separati si affrontano singolarmente e spesso vediamo interi episodi dedicati al singolo! :3
Bene bene, nella fattispecie, cosa dire se non che da un certo punto di vista, capisco i genitori? Gli amici no, perché come giustamente ha detto Mai (e povera puccia, l'avrei spupazzata infinitamente nel vederla triste, nonostante sia sempre tanto combattiva, per la reazione dei suoi compagni di scuola), ci sono sempre soprattutto nel momento del bisogno! E loro se ne sono beatamente fregati e hanno dato credito alle insinuazioni dei giornalisti... insomma, se vedi qualcosa che non va ne parli direttamente con l'interessato, non stai a farti filmini su cosa abbiano potuto dire certe voci... per cui, forza Mai, che i veri amici ci sono... e anche l'amore! u_u *coughcough* Ehm... comunque, dicevo che da una parte capisco i genitori, perché in fondo, nel bene o nel male, si vuole sempre proteggere i figli e sia quelli di Mai che il padre di Hideto, in fin dei conti, magari ricorrendo alla più facile delle scorciatoie, ovvero il negare la compagnia di chi si reputa pericoloso (con conseguente "Ciao, sono Bastian Contrario e faccio il contrario di ciò che mi si dice di fare"), a modo loro volevano proteggere i figli da pericoli evidentemente più grandi di loro... del resto, se fossi madre e mio figlio/figlia di quattordici/sedici anni si ritrovasse in una situazione controversa per cui rischierebbe di aver contro alte autorità che ne vogliono la testa, non è che mi farei tanti problemi a chiuderlo in camera... insomma... credo che la reazione più normale sia voler proteggere i figli... e magari poi affronterei la situazione... a questo passaggio ancora non siamo arrivati magari, ma a quanto pare i nostri Maestri della Luce si son ritrovati con le spalle voltate persino dalle famiglie... ç_ç E questo è terribile... comunque, torno a dire che almeno un po' d'aiuto c'è stato da parte di Kaoru e del nonno di Hideto... mi chiedo chi appoggerà gli altri... Andrew sicuro! XD
Angers: *dallo spazio* FORZA COGNATO!!
Andrew: mi fischia l'orecchio... o_O
Clarcky: destro o sinistro?
Andrew: destro...
Clarcky: gente maledetta che spettegola... ç_ç Lo sapevo, saranno i fidanzati delle mie ammiratrici... solo io non ho nessuno! ç__ç
Angers: *dallo spazio* ma ci sono io... tra centomila anni! *-*
Hideto: vorrei sapere perché solo io non vengo mai nominato... o_O
Kenzo: meglio niente che avere il nome storpiato...
Clarcky: Suppò!
Kenzo: ç_ç Non anche tu!!
Clarcky: comunque, Suzurin, vieni da noi che ci facciamo un girett--
Mai: =___= Solo io posso chiamarlo Suzurin!!
Hideto: ok, meglio non comparire proprio.
Ehm... XDDD Bene bene, aspetto di vedere Dan/Clarcky/Frapp-- Kenzo in azione e chissà Yuki... omg, la vedo male per lui... ç_ç<3 E tranquilla per gli esami, che tra poco anche a me toccano... infatti per il momento non so nemmeno come e quando riprendere la mia Underworld... nuoooooo!
Un abbraccio a te e a tuo fratello! :D

18/12/13, ore 16:23

Ciao

Inanzitutto volevo ringraziarti per la recensione alla mia storia, appena riesco ti rispondo così chiarisco tutti i tuoi dubbi; dopodiche non posso non farti i complimenti per questo bell'inizio della seconda parte del prequel.
Il capitolo è scritto molto bene, senza errori e molto scorrevole sia nelle parti più descrittive, come all'inizio, sia nelle parti narrative, soprattutto nello scontro con i giornalisti; i personaggi sono tutti I.C; soprattutto Yuuki che continua ad essere, insieme a Mai, quello che secondo me ti viene meglio (ovviamente non che gli altri siano venuti male, anzi!).
Ci sono poi molte altre cose che mi sono piaciute: la parte iniziale per dare in breve un'idea della situazione venutasi a creare in questa prima fase di fama senza spenderci su troppe righe (altrimenti finisce che i capitoli poi diventano lunghissimi).
Si passa poi ad una giornata qualunque, con una normalissima discussione tra ragazzi su dove andare in vacanza (con tanto di Mai e Clarky che per l'occasione si improvvisano "cupidi" e di Dan che come al solito non capisce una mazza) che purtroppo viene interrotta dai soliti giornalisti rompipalle che li assaltano per poi uscirsene con le solite domande di una banalità sconvolgente (tra l'altro splendida la prima risposta di Mai). Qui però si nota già che qualcosa comincià a cambiare, e sei riuscita benissimo a far capire come dietro a quelle che sembrano le solite domande di circostanza ci sia la volontà di attaccare i maestri della luce; ovviamente il primo a cedere è Yuuki che in questo momento è il più fragile e il più attaccabile.
Per questa scena in particolare devo davvero farti i complimenti perché è veramente perfetta, me la sono vista di fronte come se stessi guardando un episodio e, se non sapessi che si tratta di un anime, potrei scambiarla per una scena reale.
Sei stata molto brava nel far capire come la situazione stia cambiando e come anche i maestri della luce si siano resi conto che sta accadendo qualcosa di strano (anche se non gli sono ancora note le proporzioni dell'incubo che dovranno affrontare); il clima di gioia della prima parte del prequel, che perfettamente in linea era in linea con quello della prima serie, sta per sparire e lasciare posto a dei tristi eventi che trasformeranno i sei ragazzi in ciò che saranno in Brave (o, nel caso di Yuuki, nella tua serie dato che in Brave è morto).
Aspetto allora con ansia il prossimo capitolo.

Ciao da Athos

P.S: piccolo appunto; se non ho interpretato male ciò che si dice nella serie, Gran RoRo dovrebbe essere un luogo fuori dal tempo, quindi non so se si può proprio dire che ci abbiano passato mesi (comunque si tratta solo di una precisazione un po' da nerd, non prenderla sul serio)

16/12/13, ore 20:51

Eccoti qui, Hikari-chan!!
Intanto, grazie sia per la dolcezza che per le dedichette che sappi, ho gradito tantissimo!! E anche adesso, mi hai impucciosito (sì, so che non esiste questa parola XD ma rende bene XD) la serata con una prima parte di capitolo che è stata stupenda!! Intanto, complimenti per il modo lieve e ben fatto al tempo stesso con cui affronti lo scorrere del tempo... è stato bello vedere quello che accadeva come in dei flash, l'ho trovato perfetto!! Poi se ci metti la OS di Natale ci va benissimo!! u_u<3 Sai, sì che c'è certa gente che sta lontana dal vischio, però mai dire mai... MAI! u_u eheheh Davvero, ho trovato i momenti delle feste e della primavera davvero dolcissimi, per tutti! Son contenta anche per Kenzo che ha ritrovato un minimo di comunicazione con la madre e per Yuki che assieme ai ragazzi, sta affrontando il post-Kajitsu! ;_;<3 Dolce lui... prima o poi chiederò la loro fanlisting, promesso! ç_ç<3 Ah, e tra "Hideto, che fino a quel momento si era dedicato a gustarsi il gelato e a sistemare nell’album una nuova carta, alzò lo sguardo e guardò i due scuotendo la testa.
“Siete peggio di due vecchie pettegole!”" e "Mai si voltò verso di lui, fissandolo per qualche istante. Poi si voltò stizzita.
“Lo sappiamo Dan, che tu di queste cose non capisci un’acca… ma non esiste solo Battle Spirits!”" praticamente sono morta rotolando giù dalla sedia!! XDDDDDDDDD HIDETO E MAI SONO STRAORDINARI!! XDDD Ma da dove ti son venute queste?? Sono perfette! XDDDDDDD Madonna.. XDD
Bene, direi ufficialmente che mentre nasce una nuova coppia (Kaoru x Andrew), abbiamo I Maestri del Pettegolezzo che dovranno istruire Dan sul regolamento di una battaglia moooooooolto più impegnativa! XD
Zolder: ci penso io a istruirlo con le memorie di Momose Yuki!!
Yuki: non sono ancora morto.
Zolder: e io che ci faccio qui??
Yuki: sei comparso.
Zolder: e non ci sono piante carnivore??
Yuki: in quest'era no. Al massimo le rose.
Zolder: vanno bene anche quelle!! Una spruzzatina di sale e pep--
Yuki: ... *lo spedisce nell'universo*
Angers: ooooh, una stella cadente... sarà mica il mio principe azz--
Clarcky: no, sono qui sulla Terra!!! ç___ç E il vischio non fa per meeeeeeeee!!! ç____ç
Ehm... u_u Dicevo... comunque, complimenti! XDDD
E arriviamo alla seconda parte... eccoli, il vero volto della stampa... son d'accordo con Mai, al giornalis--
Zolder: ero io maschera--
Sparisci e vai a mangiare fiori in una serra tu! u_u Al giornalista è andata fin troppo bene! Ma lo ammetto, vedere Yuki che perde le staffe è stato bello! *__* Dopotutto, quando il Re del Mondo Altrove stava per ucciderli, ha tirato fuori lo spadone e l'ha attaccato! *__* Il nostro Guerriero Bianco è tosto!! *___* E così, le ombre stanno per calare sulla spensieratezza di nostri Maestri preferiti... chissà cos'accadrà adesso!! Non vedo l'ora di scoprirlo!! E nel frattempo aspetto la OS! *__*
Un bacione e complimentoni, più saluti a tuo fratello! :D

15/12/13, ore 16:43

Bellissima !!! E così iniziano i primi problemi dovuti al governo invisibile, Mai si rende conto che Dan è incapace di pensare ad altro che non sia BS. Carina l'idea di aggiungere una parte natalizia !
Ho adorato la parte del vischio ^_^
Alla prossima ;)
O-chan
Ps. Mi chiedevo se scriverai qualcosa di natalizio su dan e Mai ambientato dopo Brave (non intendo obbligarti o cose simili è solo per curiosità).