It's all about you.
di ___Ace

28/01/14, ore 18:48

Se pubblichi sempre capitoli così ovvio che sei perdonata *u*
Cavolo sono troppo belli!! Hanno trovato un modo fantastico per festeggiare... anzi diciamo che le conseguenze sono state fantastiche u//u
Ace ubriaco sembra un amore, ti verrebbe da spupazzarlo tutto >w<
Marco che dà il primo bacio a Thatch è molto carino, anche perchè, anche se non sembra, gli vuole molto bene... è pur sempre il suo fratellone e gli vuole dimostrare la stima che provava per lui :3
Sono curiosa per la sorpresa >w<
Un bacione, Jeta

28/01/14, ore 18:29

Ahhhhhhhhhhhh, Dio quanto sono felice!!!!
Io questo capitolo lo adoro da impazzire, sto saltando per tutta la stanza!!!
MarcoxAce= love and... meglio non dirlo!
Sei stata bravissima Ace, sei stata super!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è troppo bella!!
Sei grandissimo Tatch, sei il mio mito!! Peccato che però gli abbia interrotti sul più bello, avevo il cuore in gola, telo giuro!!
Ciao e un strasuperbacione!!
Alyce :)

P.S. Sei stata bravissima!!! E anche se l'ho già detto non mene importa niente, perchè è vero che sei stata super!!

27/01/14, ore 19:13

Ok, su questa scena mi sono espressa già abbastanza nell'altra ff, quindi non sto a riscrivere tutto ;P
Puccioso vedere il tutto dal Marco POV. Noto con piacere che anche lui salta di gioia all'idea di lavorare con Ace.
Chissà cosa capiterà, uhuhuh ^.^
Ci sentiamo al prox! Un abbraccione!

Flame

27/01/14, ore 17:19

ciaooo, devo farti tanti ma tanti complimenti per questo capitolo ( e per tutti gli altri precedenti), sono davvero scritti bene e molto scorrevoli quando si leggono, e poi la coppia Acex Marco, awwwwww mi fa sciogliere, ok ricomponiamoci. I capitoli che hai già scritto dopo questo devo ancora leggerli, ma lo farò prestissimo e di sicuro li troverò superfantasticiosi. detto questo ri-ciaooooo.

26/01/14, ore 18:19

Awww** Marco ha avuto un'idea fantastica *3*
Mi è piaciuto molto il capitolo sotto il punto di vista di Marco, anche se l'avevo letto nell'altra fic.
Thatch (non mi stuferò MAI di dirlo) ci sta sempre a pennello con le sue (imbarazzanti) idee xD
Secondo me quei due/tre ne combineranno di tutti i colori, perció non vedo l'ora di sapere cosa succederà >w<
Per gli aggiornamenti stai tranquilla non c'è problema, aggiorni quasi tutti i giorni per uno che salti non fa nulla e poi vale la pena aspettare *^*
un bacione, Jeta

26/01/14, ore 15:16

Da uno a dieci quanti casini... 9.9999...
Sìììì, lavoreranno insieme, ma è una cosa pazzesca, fantastica e super!!!!!!!
Io quei due li amo, letteralmente!!! <3
E' un bellissimo capitolo, i miei complimenti!!!
E Tatch... ma quanto gli voglio bene per scombussolare in meglio il rapporto tra Marco e Ace? Infinitamente!!!!
Sei stata incredibilmente bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!

25/01/14, ore 18:32

Ma che patatoniiiiii!!!! Sto gongolando, è normale?! Eheh, caro Marco, non te l'aspettavi proprio che il Fiammiferino ti avesse osservato così tanto e bene, vero? Marco che mette alle strette Ace e lui che ci casca con tutte le scarpe! Thatch sei sempre il migliore, magari ce li avrebbe anche potuti chiudere in magazzino, così per "errore"! Ti vorrei ringraziare per la costanza e l'impegno che metti nell'accontentare noi lettrici perverse, e rispondi pure! Sei davvero troppo carina! Grazie! Ikki

24/01/14, ore 23:05

Un bacio di plastica :D io faccio il saluto ogni mattina alla bandiera di Law <3 non sono pazza...lo giuro! Ho una domanda: thatch percheeeeee T.T uff :/ vabbe sará per la prossima volta u.u immagino ace che arrossisce deve essere meraviglioso *-* un abbraccio :D

24/01/14, ore 20:24

Ace, mi stai facendo pensare, L.E.T.T.E.R.A.L.M.E.N.T.E!
Dio, possibile che questi due debbano trascorrere momenti normali e in due secondi passare a quelli quasi hot?
Per di +, stavano per lasciarsi andare in un luogo pubblico u//u e invece no! Tu ti diverti a farci soffrire, agognare e disperare!
Basta! Non ti seguirò +!
C: non pensi di farla un tantino sul drammatico? -.-
Io: ma io voglio vedere una svolta, perdinci! *seduta sul letto, si mangiucchia nervosamente un angolo del cuscino
C: tranquilla, Ace, sai che questa baka non diceva sul serio
Io: voho vedeeli unihi *sbauscia quasi tutto l'angolo del povero e indifeso cuscino*
C: che sei, un cane ora?
Io: si, grrrrrrr *ringhia rabbiosa verso C e verso di te*
C: forse è meglio lasciarla stare e farla sbollire un pò
Ace: oddio, ho un mostro come lettrice...

24/01/14, ore 20:18

Cioé, ma é yaoi implicito allo stato puro!! Se non muoio oggi per... per... quel qualcosa che mi trasmettono i capitoli, non muoio piú!! E poi, su datevi una mossa!! Marco stá al piano di sopra, che aspetta a portare Ace a "vedere" casa sua?? Tatch, convincili tu u.u Ma ormai sembra manchi poco, si spogliavano con lo sguardo. Aaah, non vedo l'pra arrivi quel momento!!!!! >///<
Continua così, fantastica come sempre e ti ringrazio per tutti i sacrifici che fai per noi per soddisfare i nostri "istinti yaoi" XD

Alice

24/01/14, ore 18:51

Ace, ma tu mi vuoi fare morire di, di...di cosa? Non lo so nemmeno io, comunque... BELLISSIMO capitolo!!!
Io ti adoro Tatch, sei il mio idolo!!! Fai imbarazzare quei due come si deve, così si danno una svegliata!!!
Ti do una mano!! Vengo anch'io!! (Tatch: no, tu no!; Io: ma perché?; Tatch: perché no!)
Sono letteralmente sclerata quando ho letto che si spogliavano con gli occhi, Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Dio, ma quanto gli adoro?!?!??!?!?!?!?
Un'immensità, sicuramente!!
Questa storia mi piace sempre di più, adoro come scrivi, sei bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!

24/01/14, ore 18:05

Thatch sa sempre cosa dire peccato che quei due piccioncini non lo ascoltano mai!!
Abbiamo scoperto cosa fa quando sembra studiare al bar, in realtà si mangia con gli occhi quel gran figo si un pennuto U.U
Adesso che so che Marco abita al piano di sopra, posso dichiararmi morta...
*va a fare pensieri poco casti rotolando*
Alla prossimaa :**

24/01/14, ore 18:00

Uuuuu Thatch le tue battute ci stanno sempre a pennello e, come sempre, centri sempre il punto della situazione *u*
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Marco che tenta di far arrossire Ace perchè lo trova carino ( anche se è sempre un fig*coff coff* carino, anche se è sempre carino u//u) è fantastico~ e poi le solite frecciatine di Thatch che personalmemte AMO >w<
Quando avrai l'action figure di Marco voglio vedere una foto, sono troppo bellee *3*
Un ultima cosa: grazie che ti dai sempre un gran da fare per noi lettori, infondo stai scrivendo una long, questa raccolta e scrivi anche gli spolier del capitolo successivo della long quindi: Grazie
un bacione, Jeta

24/01/14, ore 00:57

Ehm ehm, bene bene, diciamo intanto che capisco fin troppo bene il povero Ace che invoca il nome di Nostro Signore, io farei lo stesso, soprattutto se al posto di Marco ci fosse lui, decisamente non mi limiterei a Lui, ma diciamo che invocherei direttamente il 1^ novembre per non correre il rischio di lasciare fuori qualche Santo, sia mia che qualcuno se la prenda a male! ^///////^ Ok, cerchiamo di riprenderci e veniamo al capitolo supeeeeeer fantasticassimo che hai pubblicato, e non solo perché si parla del fondoschiena di Marco, no no (esci da questo corpo razza di mente perversa)! Che puccioso il Fiammiferino che non riesce a concentrarsi come dovrebbe, anche se doveva immaginarselo che quella di studiare al bar non sarebbe stata un'idea brillante, ma chi se ne frega, se poi si "gode" uno spettacolo come i fianchi ed il lato B di Marco, e tutto al modico prezzo di una consumazione! Per non parlare poi della possibilità di preparare un esame con Law (ok, per favore chiamatemi un esorcista), cioè chi non lo vorrebbe come insegnante privato!? Bene bene, vedo moooolte mani alzate! Comunque mi fa piacere vedere che non sono l'unica a fantasticare su questi due, visto che Ace deve mettercela proprio tutta per non fare una figuraccia (a questo punto credo che avrò bisogno di una trasfusione causa emorragia nasale). Certo però che Marco è proprio bastardo dentro e anche un po' fuori! Cioè, ma si fa così!? Il povero piromane rischia decisamente l'autocombustione, e non si potrebbe di certo biasimare! "Tutto quello che vuoi"?! A questo punto il Pennuto avrebbe dovuto approfittare in tutti i sensi di Ace, io non me lo sarei fatto ripetere, e per questo ammiro il suo autocontrollo. Nonostante il poveretto abbia iniziato a straparlare, Marco l'ha ascoltato e gli ha pure risposto, è adorabileeee! Oltre ad essere un razzo nell'aggiornamento della storia, sforni un capitolo più bello e divertente dell'altro senza deludere le aspettative, bravissima! Ma perché scrivo recensioni sempre più lunghe!? Mah, chi lo sa! Ok, ora basta, sono arrivati l'infermiere e l'esorcista, credo che sarò un po' impegnata per le prossime ore! Un bacione! Ikki.

23/01/14, ore 19:48

Guarda, secondo me anche Marco non scherza. In quanto perversità, gli metterei entrambi sullo stesso lv.
Insomma, basta poco per vedere come si salterebbero addosso! E anche una certa reazione esplicita che hanno, fa intendere quali siano i loro pensieri u.u
Certo che le scene del bar mi stanno diventanto una cosa normale. Sembra quasi di viverle io. Tra un pò crederò seriamente di averle passete io delle ore ad un bancone. E magari ci fosse qualche figo come Ace o Marco a servire!
Ok, come sempre la mia fantasia parte. Possibile che le mie rece debbano sempre finire così?
Oh, beh, un pò di sclero time non fa male a nessuno, shulolololo!
Adorabili <3. Mi piace questo Marco spaccone, ahahah, mi fa ridere xD
Ciau! Al prox!