It's all about you.
di ___Ace

02/02/14, ore 14:44

AWWWW <3 che bello questo aggiornamento! La scena del bar vista dal punto di Marco~ "che mi hai fatto Ace?" Sei solo innamorato ananas, tranquillo!
Tatch è sempre il soloto adorabile rompiscatole :3
Ce lo vedo Marco che gioca a scacchi, con quella faccia imperturbabile sarebbe un'impresa batterlo! :D
Comunque sono strafelice per i nostri due piccioncini <3 bel capitolo!
Un bacione Nana~

02/02/14, ore 14:21

Ahhhhhhh! Sììììììììììì!!!!! Era ora, finalmente!! Bravo Marco, un strasupermegapplauso per te!!!
Si sono baciati, baciati baciati e ancora baciati!! Scusa è che sto sclerando come una matta in questo momento! Ho gli occhi trasognati da quel momento così romantico e tenero che ormai parlo con parole sconnesse.
Sono ridotta male!
Ma a me non importa, perché amo questa coppia con tutto il cuore e, tu sei bravisssssssssima a scrivere!!
Brava brava brava brava e ancora...bravissima!!!
I miei complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))))))))

Quanta tenerezza tutta compressa in questo capitolo - non che gli altri siano da meno xD -  *___*
Ahaha tutta l' "allegra combriccola" è andata a trovare Ace sul posto di lavoro e hanno fatto comunella con Tatch :D Diciamo che non è andata poi così male ^^''' Mi sono immaginata Marco tutto in imbarazzo e a disagio per i loro sguardi che di nascosto avevano ben poco , riuscendo a scambiare solo due parole con il moro ed è stato dolcissimo *^* Non sai quanto ho riso nel leggere la reazione di Law alla chiamata di Rufy alle TRE DEL MATTINO D: quel ragazzo è unico, mettersi ad urlare tutto euforico a quell'ora <33 Io direi, però, di giungere alla parte che mi ha lasciata di sasso - in senso positivo, s'intende :) -
"«Anche perché non ti lascerei andare così facilmente» mi informò."
Ti prego, dimmi che NON è un sogno *wwww* Marco si è veramente dichiarato?!??! Ok, forse non è proprio una dichiarazione nel vero senso della parola, ma gli ha detto una frase - chiamiamola pure 'informazione' xD - stupenda uwu il mio cuore ha preso un colpo nel leggerla, ora sono tutta euforica!! **
La decisione di Ace di conoscere il genitore addottivo del suo quasi ma lo è già ragazzo è bellissima, soprattutto per come lo ha detto *^*
"(...)mio fratello conosce la caserma della polizia come le sue tasche, tanto che quando ha fatto la cresima ha chiesto a Smoker, capo indiscusso, di fargli da padrino!"
Stavo rotolando a terra dalle risate per questa frase, è proprio da Rufy *^^^^* AHAHAAH
Tornando serie, ti faccio tanti complimenti per questo capitolo! ^^ I personaggi sono IC e la vicenda è sviluppata benissimo, soprattutto la descrizione delle emozioni dei vari personaggi e le azioni perfettamente coerenti al loro carattere, come Marco che si schiaffeggia in faccia e cerca di pestare malamente un piede al fratello per le sue trovate geniali Hihi
"«Il babbo non ti impedirà di scoparti Marco quando più ti aggrada, anzi, conoscendolo bene vorrà vedervi sposati il prima possibile»."
BISOGNA AMARE TATCH *^* dopo questa esclamazione, non si può non amarlo!! Chiamiamolo come il paladino della coppia xD Ha di quelle trovate - come di far incontrare Ace e il padre di Marco - e lancia un milione di frecciatine a quei due amorini uwu O si mettono insieme o li costringe, mi sa xD
Sei stata bravissima anche in questo capitolo, continua così! :D Questa long è sempre più bella ^^
Scusa se ho modificato la recensione, ma ieri ero un po' di fretta perciò non ho avuto nemmeno modo di rileggerla... Lo so, è una cosa orrenda da fare, ma ero talmente euforica per il capitolo che non ho resistito alla tentazione di recensirlo ^^''' Presto passerò anche all'altra tua long: leggere questa AU su Marco ed Ace collegata all'altra mi ha incuriosita xD
A presto :) un abbraccione,

Mimi
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:10 am)

Intanto ti chiedo scusa se non ho recensito ieri, ma non sto tanto bene. Capitolo adorabile! Certo, Ace non è stato proprio un genio a confidarsi con Penguin, ma or,mai il danno è fatto! Grazie per avere inserito il pensiero di Ace, mi ha fatto impazzire quando ha scoperto che il padre di Marco è il Sindaco, ma quanto può essere dolce quando dice che se fosse stato uno spacciatore avrebbe dovuto ritirasi, cioè, lo ama così tanto da fare qualsiasi cosa per lui, anche cambiare se necessario (non lo condivido proprio n pieno, solo se serve per migliorarsi, altrimenti bisogna accettare l'altro per quello che è, e non cercare una persona diversa. Scusa il discorso contorto, non so se è chiaro, ma in questo momento non riesco a spiegarmi meglio, :( ). Ok, arriviamo a Marco: "Anche perché non ti lascerei andare così facilmente"... praticamente si è dichiarato, che bellooooooo! Quanto li adoro! È il capitolo non è fottutamente lungo, ora ti saluto, grazie per il capitolo, un bacione Ikki.

Awwww Marco è dolcissimo quando dice ad Ace "non ti lascerò andare così facilmente" si vede proprio che ci tene al nostro piccolo piromane :3
Quando Ace dice "quello che mi importa è conquistare quel pennuto di suo figlio..." È bellisshimooo >w<
Ace ha avuto una pessima idea a raccontare del lavoro a Penguin... Infondo stiamo sempre parlando di Pen-chan il chiacchierone per antonomasia che si aspettava xD ma infondo Penguin si ama per questo no? <3
La battuta finale di Thatch è la mia preferita... E in anche io sarei d'accordo con Barbabianca, sarebbe un sogno vedere Ace e Marco sposati *^*
Un bacione, Jeta

Hahahha oddio! Ace che, appena saputa l'identità del padre di Marco, inizia a pensare di essere un criminale e che non sa come uscirne :D bhe si sa che il grande amore vince su tutto e quindi Ace saprà come farai valere~
Ovviamente Tatch non ce la fa a stare zitto eh? Ma è per questo che gli vogliamo bene!
Penguin lo vedo troppo come pettegola della casa in stile Perpetua XD
Capitolo bellissimo! <3

DaaaaaaaH ma Thach ha proprio la lingua lungaaaaaaaaa
Ad ogni modo finalmente vanno dal Babbo e soprattutto in quel celebre locale dove tutto è iniziato U.U
Ho solo una domanda ma visto e considerato che Ace fabbrica illegalmente i suoi giochini che fará adesso continuerá o no?! XD
Baciiiii :D
PS siiiiiiiii domani aggiorni la long *-*

Il capitolo, anche oggi, è fottutamente perfetto! XD
AHAHAHAH, ODDIO, AHAHAH, STO CREPANDO, AHAHAHAH. ACE, MI FAI MORIRE, AHAHAHAH.
C'è, lui viene a sapere di tutto questo e, toh, pensa alla sua attività in garage. Ti giuro che sto ridendo come una deficiente davanti al pc. Faccio fatica a trattenermi, anche perchè attirerei tutti se no, ahahah XD
E come sempre 'sti due protagonisti fanno i piccioncini, uhuhuh ^.^
Ma limonate un pò, perdinci! Satch, rinchiudili in una stanza, legali insieme, fai qualcosa! Solo le parole, con 'sti due testoni, non servono a molto!
Perfetto, sfogo fatto *si rilassa*
Yuppi, son felice di aver letto questo pezzo perchè ero curiosa di conoscere di + :P
Ora attendo altro!

Un abbraccione grande! <3
Flame

Ok ok ok. Non so se morire dal ridere o per la dolciositá delle "ultime parole" di Marco!! E Ace che sente le farfalle nello stomaco..... awwwww!!!! La mia stima per Thatch cresce ad ogni capitolo u.u Ma la parte migliore é stata con Rufy: prima gli telefona alle tre (la reazione di Law era piú che ovvia, poverino, per colpa di Kidd non dorme quasi mai... hehehe) e poi il padrino a Amoker... m'immagino la reazione del poveretto XD
Comunque, per la storia del greco, sì è difficile e anche noioso a volte, ma mi piace abbastanza. Usalo pure per tutto cio che vuoi, sarebbe un onore x me!! Allora a domani, non vedo l'ora di leggere la long

Alice

P.S. Mi chiedevo se ci facevi rientrare pure Sabo... non pretendo niente, non ti preoccupare!! Ero solo curiosa u.u
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 07:55 pm)

Dioooooo!!!! Quanto adoro questo supercapitolo!!!! TROLOL!!!
E' così dolce Ace, fosse per me gli sarei già saltato addosso...ehm...ehm!!
Tatch, io ti adoro!!! Hai rassicurato Ace in modo a dir poco perfetto!!
Beh, se il Babbo lascia che si scopino in tutta tranquillità e che si sposino... ma meglio!!!!!
Ok, basta con le cose sconce!!!
Anche se il capitolo è un po' lungo, NON TI DEVI PREOCCUPARE!!! E' bello lo stesso, non annoi e, inoltre, mi piace un casino leggere la tua storia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)

31/01/14, ore 11:45

Ciao! Scusa se recensisco dall'ultimo capitolo, ma solo da poco mi è venuta in mente la malsana idea di iniziare a recensire le ff che mi piacciono (anche se sono iscritta da un sacco :p)
Comunque, non parliamo di me ma passiamo all'argomento principale! Amo la tua storia, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo per ridere da sola come un'idiota- trovo che i personaggi siano davvero reali e molto IC (ho letto che all'inizio avevi paura di andare fuori dal personaggio, tranquilla non è successo, anzi)
I personaggi sono me-ra-vi-glio-si.
Marco che fa arrossire Ace in ogni occasione è geniale, Ace geloso è troppo bello! Se poi ci aggiungiamo quel ficcanaso di Tatch che viene supportato (per la disgrazia del povero Marco) da Izou è la fine. La mia. X'D seguo anche la tua altra long e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! Ciao~ ^^

30/01/14, ore 22:16

Amo Izou in questo capitolo :3 in effetti ce lo vedo molto a fare da consigliere di famiglia che fa comunella con Tatch xD
Le frecciatine che si lanciano tra fratelli sono fantastiche spero le rimetterai le amo troppo <3
Il punto di vista di Marco è bellissimo, soprattutto quando parla di Ace cioè è troppo dolcioso >w<
Izou ha perfettamente ragione Ace è asdfghjkk
Un bacione, Jeta

30/01/14, ore 22:07

Fortissimo! mi piace un casino, poi debbo dirlo hai una fantasia!
Brava davvero! Adoro poi quando parla di Rufy XD

30/01/14, ore 20:22

Izouuuuu :D Povero ace, a volte è troppo impulsivo ahahahahah quando decideranno che si piacciono da morire e dovrebbero baciarsi invece di mangiare biscotti cioccolatosi? in alternativa, i biscotti li mangio io, o tu, o tutti insieme ma loro si ba-cia-no finalmente e non c'è tatch che tenga u.u p.s. ma tatch sta tutto il tempo a interferire? non ha tipo una ragazza, un ragazzo, un ivankov, un peluche...? no, seriamente povero lui è sempre a occuparsi di loro u.u e siii, vogliamo vedere altri comportamenti velatamente carichiiii cit. o almeno vogliamo "vedere" Ace arrossire amabilmente per la gelosia e marco capire tutto e ridere ^W^ siiii

30/01/14, ore 19:22

Ahhh! Capitolo non strasuper ma infinitamente strasuper!!! L'ho adorato un casino!!
Izou è un bravo ragazzo alla fine, anche se fa un po' il bastardo, ma fa lo stesso! Mi è sempre stato simpaticissimo!!!!
E Marco La Fenice: IO TI ADORO!!! Adoro quando fa arrossire Ace!!! E'... puccioso!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)