Sotto il vestito, niente.
di Waynne

20/12/13, ore 11:53

Allora, saró chiara fin da subito: questa Becky se ne deve tornare da dove é venuta o perlomeno smettere di fare la cascamorta (si potrà dire?) con Gerard. Mia cara donzella, tanto spiacente, ma il ragazzo é già occupato, chi va a Roma perde la poltrona e chi più ne ha più ne metta... in sintesi, pussa via, grawl!
Mi dispiace un mondo per come si deve sentire Waynne in questo momento e sono contenta che abbia degli amici fantastici a sostenerla, ma allo stesso tempo mi permetto di avere fiducia in Gee. Insomma, mi sembra impossibile che basti l'arrivo di questa vecchia fiamma a fargli dimenticare ció che ha dimostrato di provare per Luce! Quindi attenderó pazientemente gli sviluppi, ecco u_u
Sei stata molto brava anche con questo capitolo. Complimenti, cara, e a presto :)

Continua a splendere,

a.

19/12/13, ore 22:48

Cattivo Gerard.
E brutta Becky.
E cattiva Waynne e.e
Però il capitolo è beddo, quindi attendo il seguito con la promessa di aggiornare la mia very soooon :D

Ciao <3

Ps dammi il cioccolato.

17/12/13, ore 17:46

O____O ma.. Nooo!!! Non mi piace sta becky, da dove è uscita? Non mi piace! È brutta (si è brutta te lo dico io!) ed è pire stronza/acida/puzzasottoalnaso!! Uffaaaaa dai non mi piaceeee!?! :'( e quel phil... Odioso phil... Ce li vedo bene insieme ahahah!? Bamboline e cioccolato a parte, ti prego, ti scongiuro, ti supplico... Manda via sta becky!?! :D e rip nonna elena

16/12/13, ore 23:15

Ahahaha, oddio Ray c'è rimasto malissimo XD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire aw :3 (io sono per Waynne, sappilo u.u)

16/12/13, ore 21:05

Io.. Adesso...ti...decapito. Ma cosa cazzo è?! Ma no no no no no no no no no no, il capitolo è bellissimo ma perchè va così?! ;____;

16/12/13, ore 14:51

Allora non sei morta!!
Okay, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! é bello che tutti siano dispiaciuti per la morte di Helena, insomma, per Gerard e Mikey sarebbe più che normale essere tanto tristi, ma gli altri lo fanno perchè ci erano affezionati a lei.
Devo dire che questa Becky non mi va proprio a genio, anzi...
Comunque spero la leverai di mezzo moooolto presto perchè io non la reggo.
Bene, non ho più nulla da dire C:

Alla prossima,
Bianca.

16/12/13, ore 00:58

Ahahah adoro il nome registrato come "GeeK"! Anche il titolo del capitolo ispira molto!