Con tutta me stessa
di Susy07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/14, ore 10:19

Per favore non cancellarla!!!! Fallo p per le poche che ti seguono.... perché la tuo è una storia davvero bella e io la amooo!!!!

13/02/14, ore 22:11

IO voglio una continuazione! ops scusa,manco mi presento...sono Ro! Ho appena finito di leggere i capitoli e li adoro, non puoi cancellarla perchè innazitutto uno scrittore deve andare avanti con le sue idee sempree comunque. In secondo luogo la tua trama mi piace e vorrei continuare a leggerla. Ti prego ripensaci.
Un bacio,
Ro
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:13 pm)

24/01/14, ore 18:12

Non puoi smettere di scrivere! Ho appena finito di leggere la storia tutta d'un fiato per quanto è interessante e originale. Ti prego, continua a scrivere. Fallo per le tu ammiratrici (io sono una di quelle), fallo per Logan, per Percy... Non darla vinta a coloro che non ti seguono. Vai avanti e non arrenderti, continua a scrivere, se ti piace. Comunque, spero che tu abbia capito che sei bravissima, almeno secondo me. Baci. :) <3

23/01/14, ore 17:06

Io amo questa fanfiction!
È davvero stupenda, scrivi benissimo e.... non vedo l'ora di continuare a leggere!
Complimenti♥
Baci da LunaMoony.

20/01/14, ore 15:01

no ti prego!!!!io la leggo!!!!! mi piace troppo questa storia non puoi cancellarla!!!! ne ho bisogno, è la fanfiction su Logan Lerman più bella che io abbia mai letto!!! non puoi lasciarci così, poi noi che facciamo???

13/01/14, ore 15:23

Ciao tesoro! Scusa il ritardo a recensire, e grazie di avermi citata nelle note! Come sai io i capitoli li ho letti, ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire! Eccomi quindi con una recensione!Ho dovuto rileggere il capitolo, ma non è una cosa grave, anzi! Partiamo dunque con la trama: beh, bellissima! Farai anche qualche POV con Logan? Sarebbe interessante... adesso vado a leggere il prossimo capitolo e recensisco anche l'altro, così poi ( se riprenderai) non avrò altri capitoli indietro e potrò godermi la storia! Spero la riprenderai, a me piace moltissimo! A presto!
Chiara

13/01/14, ore 15:07

Tesoro, ma che dici? guarda me: sei l'unica a recensire la storia eppure io continuo, perché so che ad almeno te piace! Smettila di farti influenzare; se a te questa storia piace, perché non dovresti continuarla? spero ragionerai meglio, io ci tengo a questa storia! ;)
Ripensaci!
Chiara
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 03:08 pm)

12/01/14, ore 15:26

Ora tu non la cancelli, va bene??? Va bene. Perché sono sicura che la storia piace e viene seguita, ma siamo talmente svogliati (ah, la gioventù di oggi) per recensirla. Non ti azzardare a cancellarla, perché a me piace un sacco. É originale, non é la solita cosa (senza offesa per nessuno) in cui la fan lo incontra e si innamorano. Se la cancelli, dovunque ti sia, vengo e ti ammazzo ( ma che hai capito, non é una minaccia, é un avvertimento.) Autrice avvisata... mezza salvata. E poi, si scrive per passione e perché si vuole. Se la seguono é bene, se no, ti sei messa in gioco.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 03:28 pm)

03/01/14, ore 15:19

Amo sempre di più questa storia lalalalala lol spero continuerai prestoooo

26/12/13, ore 23:09

Penso che questa storia sia bellissima io amo Logan Lerman e questa storia su di lui mi piace tantissimo! Spero che continuerai presto!

25/12/13, ore 19:31

Quand'è che aggiorni??? Suuu!!!!! Mi piace troppooo!!! Continua continua continua e continua!
Baci da xAnaklusmos

24/12/13, ore 15:40

Oddio, ma è meravigliosa! Vabbè detto questo il capitolo è bellissimo e poi Buona Vigilia di Natale! Al prossimo capitolo! <3

23/12/13, ore 21:20

ciao, mi piace questa storia e mi dispiace x la protagonista.Sai un po' mi ci sono rispecchiata ma un po' di tempo fa. Sei fantastica nonostante la vena triste. Ciao e ancora buone feste

23/12/13, ore 15:08

ciao tesoro! la storia credo sia molto interessante! sono curiosa di sapere come andrà avanti, e non c'è dubbio: la seguirò costantemente. mi piace come inizio: chissà cosa succederà fra Alex e Logan! non vedo l'ora di scoprirlo,ciao!
Chiara ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]