Con tutta me stessa
di Susy07

06/08/14, ore 19:25

Okay, sono sempre io che recensisco, ma vabbè, non sono per niente esagerata: la parte di Alex (POV alex) è bellissima! Mi diverto un casino a immaginarmi la scena e faccio la stessa faccia da scema di Lerman quando cerca di trattenere un sorriso quando lui nel tuo racconto fa qualcosa di inaspettato o semplicemente ride. Ti prego, pubblica la continuazione! *-*
P.S. una curiosità, quanti anni hai?

05/08/14, ore 13:36

questo capitolo è spettacolare, scritto bene, steso bene, la narrazione si alterna alla descrizione, semplicemente fantastico :) non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.. sei molto brava a scrivere!!

02/08/14, ore 21:03

Ti prego, continua!! *-*
È meraviglioso, la storia mi sta prendendo troppo!

02/08/14, ore 19:50

Semplicemente, WOW. Sono solo al primo capitolo, ma ora proseguo con la lettura. Hai talento, ragazza!

02/08/14, ore 12:33

Heila!! :D leggo da poco la tua ff ma l'adoro già!!! Meriteresti miliobi di recensioni davvero! La tua idea è molto interessante e particolare, in più adoro Logan e mi piace tantissimo amche Alex quindi vederli sotto un' altra prospettiva mi diverte tantissimo :) recensisco solo questo capitolo e non quelli prima per questioni di tempo ma cercherò di recensire quelli che pubblicherai più avanti :D
Un bacione e complimenti per la storia! È favolosa *-*
Sha154 ♥

01/08/14, ore 02:08

Ciaoooo. Sono molto contenta che tu abbia ctinuato la storia, e il capitolo è davvero molto bello, pian piano comunque si vede che da qualche parte la vecchia Alex ancora vive dentro di lei, non vedo l'ora cheemerga..

Ti aspetto con impazienza col prossimo capitolo.. ciaooooo :)

31/07/14, ore 14:14

Ciao tesoro!
Nonostante non sia accaduto nulla di così esaltante mi è piaciuto molto!
Cioè, non fraintendermi, mi è piaciuto un sacco, sai quanto adoro la cioccolata calda *-*
Comunque, sono molto felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da molto (sì, due giorni -.-")
Brava come sempre!
Chiara

30/07/14, ore 16:15

Ciao. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere! La trama di questa storia é davvero bella, anche perché é una Logandra (e io le adoro). Mi raccomando continua a scrivere!
Tanti Baci Perugina
Itram_Elav
P.s. Aggiorna presto! Non sto piú nella pelle!

24/07/14, ore 12:29

Ehy, Sus, questo capitolo mi ha commossa un po', soprattutto il POV di Logan: si vede che lui è innamorato di lei e lei fa finta di nulla pensando che lui non lo sia affatto.
Bah, che strani.
Chissà perché hai voluto inserire un ragazzo così a random alla fine del POV di Alex, avrà u riscontro interessante nella storia?
E perché Alex ha avuto questo schiripizzo (?) e si è vestita in modo decente (io la preferivo prima, ma è ok)?
Spero che aggiornerai presto, mi piace davvero molto come storia e non preoccuparti se non ricevi molte recensioni, ci sono qua io a sostenerti, no? :)
Un abbraccio,
Chiara

24/07/14, ore 01:42

Ciao! Leggo da poco tempo la tua storia, anzi in verità ho iniziato proprio oggi, ma mi piace moltissimo. La trama è molto bella e tu scrivi davvero bene! Sarebbe stato un peccato cancellarla quindi sono molto contenta che tu abbia deciso di non farlo. Qualsiasi cosa ti abbia convinto spero riesca a convincerti pure la prossima volta in altre situazioni magari a fare la scelta giusta :D
Che dire trovo la coppia Alex e Logan stupenda sia nella ff che nella realtà! Amo Percy Jackson e quando è uscito il film del libro mi sono innamorata di Logan hahaha così ho iniziato a seguirlo anche nel resto, ma per me sarà sempre un pò Percy :P
Complimenti per la storia! Spero continuerai presto, un bacione
Sha154♥

15/04/14, ore 17:35

Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi continuare! Io amo questa storia!! Tu, devi C O N T I N U A R E ! ! !

15/04/14, ore 17:15

Questa ff è davvero bellissima!!! Mi piace un sacco, forse perché io sono ossessionata di Lerman e della Daddario, del film e del libro di Percy Jackson! Davvero bel capitolo, come del resto tutti gli altri, vado a leggere il seguito e ti faccio sapere se mi è piaciuto.
Consiglio: Nei capitoli che pubblicherai usa solo un tempo verbale, o il passato, o il presente, non tutti e due! ;)

28/03/14, ore 19:36

A me è piaciuto questo primo capitolo, mi sarebbe piaciuta una descrizione dell'aspetto fisico di alex...giusto per capire un po' com'è :)

28/03/14, ore 15:41

Hey......primo non è vero che non ti segue nessuno qui ci sono io che aspetto ogni capitolo con ansia
Secondo anche se non ti segue nessuno scrivi vedrai che alla fine ci arriveranno a capire che è una bellissima storia, io non recensisco solo per un motivo ho letto la storia ieri tutta d'un fiato in meno di un ora e nn volevo fermarmi e non credo che sia l'unica quindi please nn chiuderla ma scrivi altri capitoli
P.s.: e poi sono pochi sia quelli che leggono che quelli che scrivono di logan
Letizialerman
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 03:52 pm)

01/03/14, ore 17:27

Ti prego non cancellare la storia!. È una storia bellissima,travolgente e piena di suspence!, non solo è scritta molto bene.La trama è ben costruita e sensata come poche... E poi Guarda che se hai poche recensioni non vuol dire che la storia non sia bella, anzi! Molti scrittori che oggi sono famosissimi all'inizio non riuscivano a pubblicare il loro libro, per esempio: J.K Rowling è stata rifiutata da 3 case editrici e oggi il suo libro, Harry Potter, è famosissimo e appassiona tantissimi bambini,ragazzi e adulti! Ma non solo anche Stephenie Meyer che è stata rifiutata da 11 case editrici se non mi sbaglio eppure twilight è diventato famosissimo, perciò ti dico non ti scoraggiare e continua la tua storia ;)
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 05:46 pm)