There's an Angel in my Heart
di HermLucyBlack

23/06/14, ore 16:17

Questa storia è adorabile! È diventata una delle mie preferite sin da quando ho letto la prima frase *w* Adoro questi sei, e adoro anche te! <3
Alla prossima,
Fehen~

23/06/14, ore 13:56

No io ti amooooooooo
Sinceramente era ora k parlassi di sta coppia l'aspettavo ds febbraio e k diamine XD
Devi dire k L-Joe k fa a botte nn ceclo vedo proprio mingherlino come è XD ma va beh vuole difendere il ragazzo k ams qnd glielo concedo XD k bella la scena della vasca k belloooooiioiii detto qst alla prossima movesss
Ziaooooo

23/06/14, ore 11:48

Grazie a te per aver scritto una ff così bella! Comunque complimenti per il capitolo, è fantastico (anche se a te non piace kkkk)
Alla prossima
_LinnyKim4e_

23/06/14, ore 00:32

Cioè ma nn e possibile ogni capitolo mi fa sempre di più innamorare di questa storia!! *-* E la storia più bella che potessi mai leggere e infatti ti adoro per come scrivi ti prego continua cosi!! <3

16/06/14, ore 21:13

Possibile che ti ho lasciato per un pò poiché sto avendo problemi con la scuola e tu mi sforni dei capitoli così... così... hjfkhjdhkjhgkfhdhk!!! *-*
Dio ma nn riesco a descrivere la tua storia!!!!
Ti prego continua così!!!! <3 <3 <3

15/06/14, ore 21:27

io penso che ti ucciderò molto presto signorina u.u
c'è prima mi fai aspettare mesi per il seguito poi mi pubblichi questi capitoli così hot in un colpo solo u.u eh no non va bene soprattutto questo con il mio Changjo o amore mio *^*
no seriamente vuoi farmi andare in manicomio perchè manca davvero poco XD
amo la tua ff e sinceramente sto aspettando la parte di Chunji e L-Joe da Febbraio praticamente mi sto scorticando viva e vedendo i giorni e settimane passare avevo perso anche la speranza, ma per fortuna eccoti tornata tra noi nel mondo dei vivi *^* yeeeeeeeeeee
dai dai dai scrivi scrivi e indovina ?? scrivi ancora che voglio sapere che succederà tra quei due ebeti che non sono altro u.u
adesso vado a sclerare vedendo i loro Weekly Idol per l'ennesima volta o mio dio Changjo quanto sei bello *Q*
a prestooooooooooooooooooo

15/06/14, ore 21:10

*entra in scena sbattendo una porta che non c'è* Maaaa che bel capitolooooo ** queste compiette hanno deciso di uccidermi! (tradotto tu hai deciso di uccidermi) Tra questo e quello precedente posso morire davvero per la dolcezza e il mio essere un po' maniaca (dai posso dirlo tranquillamente) u.u ovviamente non vedo l'ora di sapere di quei broccoli (detto con affetto), pronta a mangiarmi le mani se necessario! Per il resto... non posso credere che tu mi stia dedicando la storia e ti giuro che più ci penso più credo di non meritarmelo ma che allo stesso tempo mi fa un piacere immenso! Anche io ti voglio un bene immenso <3 <3 <3 e fidati che anche io ti mangerei volentieri ;D Non vedo l'ora del prossimo capitolo e se hai bisogno di qualcosa conta pure su di me! :*

10/06/14, ore 15:54

Ma... ma... ma... SEI TORNATA! La mia cucciolotta è tornata! Non puoi immaginarti quanto mi sono preoccupata (mi preoccupo troppo mi sa...) per questa tua seconda sparizione >.< Appena oggi ho aperto Efp e ti ho ritrovato il mio cuoricino è scoppiato di gioia e posso dire che mi sei proprio mancata! Sono felicissima di esserti stata di aiuto e l'ho fatto davvero con piacere u.u (e non voglio smettere! Mi piace un sacco parlare con te!) Eeee poi... questo capitolo... COSA ESSERE QUESTA MERAVIGLIA? VUOI TORNARE E UCCIDERMI? In quel caso ci sei perfettamente riuscita u.u Non penso che possa sopportare il resto! Morirò per il tenerume (?) di tutti loro! ** E quel commento!!!! Dio Santo ma tu sei seriamente l'amore! Sei un dolcino fatto a persona! Però posso solo dirti grazie e ti prometto che farò di tutto per seguire questa storia e per esserti vicina, sempre <3 <3

25/04/14, ore 23:23

No, okay, tu mi vuoi morta D: Aggiornaaaaaa ti pregooo D: Voglio sapere se quei due possono farcela a mettersi insieme! Non puoi farmi una cosa del genere! D:

25/04/14, ore 22:54

Ma poverino anche Chunji D: Ricky e Changjo sono l'ammmore <3 Niel, Niel, cosa mi combini... Sempre in mezzo D: Baci, Fehen~

25/04/14, ore 22:48

Ciaooo :3 Una cosa soltanto... I capitoli, a parer mio, sono un po' troppo corti :c Ma a parte quello, tutto liscio, la storia è carinissima :3 Baci, Fehen~

25/04/14, ore 22:40

'Io medico il deficiente' è un tocco di classe. La storia sembra promettente, una cosa. POVERO L.JOE D: È il mio preferito tra quei bellissimi ragazzi e gli fanno di tutto, lo ammazzano, lo fanno mollare, lo fanno diventare un disagiato... Ma cosa avete contro di lui? D: Detto questo... Ciaaaao :3
Fehen~

06/04/14, ore 21:31

No, cioè, bella mia. TE NON PUOI LASCIARE IN SOSPESO LA STORIA PER UN MESE E PASSA, NON PUOI.
Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. Continua. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cristiddio porco giuda ballerino STO SCLERANDO.
Continua presto, yah!
ZAO ZAO.

06/04/14, ore 20:55

Okay, uhm.
Premettendo che te sei pazza pe davero (LOL, siamo sorelle gemelle separate alla nascite), ho davvero odiato Zelo Zeluccio Zelaccio /?/ in questo capitoletto cortino cortuccio.E io lo amo. Da morire.
LOL, anyway.. VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO. VOGLIO SAPERE COSA COMBINANO STI DUE 'NZIEME. Quiiiiiiindi, me vado a leggere l'altro capitulos /YEHET
Falli più longhi, per plis. Diventerò matta altrimenti, e l'ultimo neurone rimasto me serve /?
ZAO ZAO E ALLA PROZZIMA.

09/03/14, ore 14:28