There's an Angel in my Heart
di HermLucyBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 11:20

questa fanfiction l'adoro..ansi la amo ti prego continuala che voglio saper come finisce....pleas...comunque sei stata bravissima tra tutte le altre questa per me è la migliore...
gamsamidha <3

ciaoo e fighting! <3 :)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 08:37 pm)

04/02/14, ore 20:12

Oooooook! *si riprende dopo diversi e interminabili infarti per aver visto le immagini* Eeeeccomi qua come sempre a stressarti con le mie recensioni ma davvero, davvero, davvero ogni volta che leggo non riesco a tenermi dentro quello che provo! >.< Lo devo condividere con qualcuno quiiindi, mi dispiace, ma scelgo teeee! <3 Cooomunque: finalmente il mio amato bacato ha saputo la verità, quindi bello mio gambe in spalla e vai alla conquista del tuo jkfjsj amore ** Di quei 2 pazzi non ne parliamo! La loro/tua mente malvagiua mi piiiace e anche tanto! Meno male che ci sono loro u.u Il momento della canzone è il mio teneroso e quando Cap si affoga il più divertente, perchè non so... sono l'unica a vedercelo davvero ad affogarsi e magari sputare fuori dalla bocca l'acqua? In generale, ovviamente, ottimo capitolo che mi fa divertire e, come mio solito, mangiare le mani :D Aspetto con ansia il seguito, qualsiasi giorno sarà u.u A presto splendore, un bacio :*

04/02/14, ore 16:31

ahahahahaha povero Chunji XD ma sono veramente maligni quei due u.u L-joe diciamo è proprio uno scemo ma dai come si fa a far soffrire qualcuno così tanto e non rendersene neanche conto e per di più anche se lo ama non vuole provarci ma che cazz.... ??? speriamo che almeno dormendo nella stessa stanza le cose vadano meglio *^* io amo Changjo è il mio bias lo adoro <3 porta al più presto please :)

02/02/14, ore 16:55

la tua fanfiction mi piace moltooooooooooo ^-^
sei moltoooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaa
di solito io non leggo le fanfiction dei teen top
ma tu mi hai stupitoooo

ciao continua così....ciao <3

01/02/14, ore 18:40

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH *morta sul colpo* No cioè dico: CAVOLO COME FAI A SCRIVERE COSI BENE!!!
Il capitolo è stupendo e Angel è la mia canzone preferita ed una cosa di indescrivibile!!!!! Continua cosi!!! Saranghae!!! un bacio <3

01/02/14, ore 17:28

yeeeeeeeee!!!!!!!!!
avevo ragione sulla canzone!!!!!
sono un genio!!!!!!!!
comunquee brutto fesso ma come ti permetti a dire una cosa del genere:"non sono in grado di amarlo"-.- cioè io vengo la e ti pglio a padellate straforti in faccia!!!!!(no scherzo,non lo farei mai,sei troppo carino!ma l'intenzione è quella!!)
a me il capitolo piace molto!!
aggiorna presto!!
baci!!^^

26/01/14, ore 12:00

Ooooooo non me l'aspettavo proprio un capitolo così o.O maaaa ahahahahah mi è piaciuto un sacco! (porcellina che sono!). Per il ritardo ti perdono u.u e posso ormai chiaramente dirti che ti amo anche io visto che stai scrivendo una storia che mi sta piacendo un sacchissimamentetanto u.u Grazie a questo capitolo mi sono sciolta e non ho pensato di uccidere L.Joe ma se sarà necessario mi procurerò un macete ma per il momento... MAMMA CHE SONO PUCCIOLETTI! ** Questa coppia è una dolcezza infinita e questa storia me li sta facendo amare ancora di più! Brava u.u Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per postare con frequenza nonostante le difficoltà scolastiche. Grazie e non vedo l'ora del seguito <3 :*

25/01/14, ore 16:19

anche io ti amo!!!!!!!!!ma ti uccidere perche,si esatto,aspettavo il continuo!!
vabbè sei perdonata solo perchè io amo changjo e ti perdono per la dolcessa e le immaggini pucci pucci awwww^@^ aggiona subitissimo!!
baci!!

18/01/14, ore 18:26

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! I tuoi capitoli mi uccidono!!!!! Morirò troppo giovane!!! Sei fantastica!! continua presto un bacio <3

18/01/14, ore 18:10

brutto babbuino ricoottuso!!!!!!!!!ma si scem fort!!(così si dice da me) ti prenderei a padellate in faccia solo per averlo ridotto cosi!!!
e mo cosa fai fesso??
non gli e nemmeno corri dietro e voglio sapere quale canzone va a cantare e ho una vaga idea;percio vedi di aggirnare subitissimissimo
baci!!

18/01/14, ore 14:42

Ooook dopo aver iniziato penso che non smetterò più di recensire OGNI tuo singolo capitolo! Come sai mi stavo mangiando le mani ma adesso mi solo calmata, anche se più volte ho avuto la tentazione di entrare nella storia e prendere a sberle Joe perchè è proprio cieco diciamocelo chiaro u.u Cap e Niel già li amo senza aver fatto assolutamente nulla e quel cucciolo di Ricky con il suo bel compare sono il tenerume (?) fatto a persona ** Beeene adesso dobbiamo solo aspettare che il "genio" e il "poverino" riescano a chiarirsi (al più presto, al più presto, al più presto, al più presto) senza ovviamente metterti fretta *sguardo da angioletto*. Quiiindi concludo dicendoti grazie per il capitolo e aspetto con ansia (molta) il prossimo! Ciaoooo

14/01/14, ore 20:59

Ti ringrazio di amarmi anke io lo farei!!!! No ok la finisco!!! Adesso parliamo del capitolo... DIO MIO É STUPENDO!!! Spero che aggiornerai presto!!!! Un bacio!!

12/01/14, ore 13:08

Ooooo ** con questo finale vuoi uccidermi ammettilo :'( Deeevono riuscire a stare insieme con chi amano u.u ci riusciranno vero? VERO? ooook, sono calma ahahahah :) Capitolo bello, bello, bello e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo quindi, mentre mi mangio le mani per la curiosità, ti ringrazio per questo capitolo <3

02/01/14, ore 16:51

Ciao!!!Ti prego continuaaaaaaa!!!E' la storia più bella che abbia mai letto sui teen top e poi L.Joe e Chunji gsfkafgkjdsgkagf!!! CHE COSA CARINA!!!! un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]